La D'Amico tra qualche minuto si sfilerà le mutande e le consegnerà direttamente ai dirigenti della Juve.skotos ha scritto:La forza mentale e la consapevolezza e' più facile allenarla senza torti arbitrali e con tutti i media che si inginocchiano. Quello che sto sentendo dire a SKY mi fa rizzare i peli delle braccia...
[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- lezioso
- Campione
- Reactions:
beato te che hai la forza di guardare sky...io quando perdiamo nn ce la faccio...nn guardo nulla e credo che negli ultimi tre anni mi so perso i meglio gol...skotos ha scritto:La forza mentale e la consapevolezza e' più facile allenarla senza torti arbitrali e con tutti i media che si inginocchiano. Quello che sto sentendo dire a SKY mi fa rizzare i peli delle braccia...
Ccezionale
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
skotos ha scritto:La forza mentale e la consapevolezza e' più facile allenarla senza torti arbitrali e con tutti i media che si inginocchiano. Quello che sto sentendo dire a SKY mi fa rizzare i peli delle braccia...
Questi alla fine hanno fatto 49 punti su 54...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma vedrai che alla prossima occasione utile ci risbatteranno la testa. E' garantito. Se io diventassi presidente della Roma inizierei una crociata per mettere finalmente in primo piano il lavoro e i fatti rispetto alle chiacchiere. E questo fuori e dentro Trigoria.paz ha scritto:ot
io la farei finita anche con le ca**ate ai giornalisti amici (che portano pure sfiga)
così, mica per niente, solo per fare una cosa diversa dopo 20 anni
eot
BANZAI!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ci piacciamo troppo, l'avversario va rispettato, si entra concentrati non per dire " sono più forte" ma per dire "per battermi mi devi ammazzare"...la Juve lo fa', la Roma no
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
regà in europa la juventus vale er porto...non se piamo per culo...qualcosa vorrà dì..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Soliti isterismi nei soliti noti. Non cambieranno mai.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Sacrosanta veritàpaolo67 ha scritto:Ci piacciamo troppo, l'avversario va rispettato, si entra concentrati non per dire " sono più forte" ma per dire "per battermi mi devi ammazzare"...la Juve lo fa', la Roma no
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
porcaccia ha scritto: La D'Amico tra qualche minuto si sfilerà le mutande e le consegnerà direttamente ai dirigenti della Juve.
ah le porta stasera?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
capito si?Ezechiele lupo ha scritto:praticamente la prossima fuori ljaic castan de rossi e speriamo che pjanic non abbia niente.
polli....
col genoa in casa è facile....
si proprio...
πάντα ῥεῖ
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
è pure vero che l'atteggiamento degli altri quando giocano con la juve è perdere e fare spallucce esclamando " è vabbe ma è la juve abbiamo perso lo sapevamo ce l'aspettavamo ", noi purtroppo non ci stiamo, specialmente poi quest'anno che come gioco potevamo pure pensare di vincere, però la juve è troppo più forte di testa e concreta di noi, e questo ci ha mandato in bambola stasera secondo me, domini la partita e vai sotto 2 a 0 a inizio secondo tempo con un avversario che ha fatto poco poco… è dura mantenere la testa.Annili ha scritto:sì comunque loro saranno anche forti di testa ma noi siamo i soliti psicolabili... non si può smettere di giocare al 48' dopo il 2-0 e riprendersi solo per farsi espellere in due. in tanti ci perdono contro la Juve, ma non fanno gli isterici a quel modo.
ora non solo abbiamo perso la partita ma abbiamo due squalifiche pesanti, eccheccavolo.
Ultima modifica di John Locke il dom 5 gen 2014, 23:00, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto:Daje Roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Elisa ha scritto:Dopo il secondo gol siamo praticamente impazziti. Allucinante la reazione in negativo della squadra, a 33' dalla fine, quindi con praticamente tutto un tempo da giocare.
siamo impazziti dopo che Pjanic s'è fermato nel primo tempo. C'era DDR che vagava sul campo e allargava le braccia come se non si potesse più giocare a pallone. Due minuti dopo hai preso il goal.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
hai ragione, anche io li ho visti spaesati dopo quel momento.il_noumeno ha scritto:
siamo impazziti dopo che Pjanic s'è fermato nel primo tempo. C'era DDR che vagava sul campo e allargava le braccia come se non si potesse più giocare a pallone. Due minuti dopo hai preso il goal.