[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da porcaccia »

skotos ha scritto:La forza mentale e la consapevolezza e' più facile allenarla senza torti arbitrali e con tutti i media che si inginocchiano. Quello che sto sentendo dire a SKY mi fa rizzare i peli delle braccia...
La D'Amico tra qualche minuto si sfilerà le mutande e le consegnerà direttamente ai dirigenti della Juve.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

skotos ha scritto:La forza mentale e la consapevolezza e' più facile allenarla senza torti arbitrali e con tutti i media che si inginocchiano. Quello che sto sentendo dire a SKY mi fa rizzare i peli delle braccia...
beato te che hai la forza di guardare sky...io quando perdiamo nn ce la faccio...nn guardo nulla e credo che negli ultimi tre anni mi so perso i meglio gol...
Ccezionale
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Questi alla fine hanno fatto 49 punti su 54...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

paz ha scritto:ot
io la farei finita anche con le ca**ate ai giornalisti amici (che portano pure sfiga)
così, mica per niente, solo per fare una cosa diversa dopo 20 anni
eot
Eh ma vedrai che alla prossima occasione utile ci risbatteranno la testa. E' garantito. Se io diventassi presidente della Roma inizierei una crociata per mettere finalmente in primo piano il lavoro e i fatti rispetto alle chiacchiere. E questo fuori e dentro Trigoria.
BANZAI!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ci piacciamo troppo, l'avversario va rispettato, si entra concentrati non per dire " sono più forte" ma per dire "per battermi mi devi ammazzare"...la Juve lo fa', la Roma no
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

regà in europa la juventus vale er porto...non se piamo per culo...qualcosa vorrà dì..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Soliti isterismi nei soliti noti. Non cambieranno mai.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

paolo67 ha scritto:Ci piacciamo troppo, l'avversario va rispettato, si entra concentrati non per dire " sono più forte" ma per dire "per battermi mi devi ammazzare"...la Juve lo fa', la Roma no
Sacrosanta verità
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

porcaccia ha scritto: La D'Amico tra qualche minuto si sfilerà le mutande e le consegnerà direttamente ai dirigenti della Juve.

ah le porta stasera?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Daje Roma
ASR
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Ezechiele lupo ha scritto:praticamente la prossima fuori ljaic castan de rossi e speriamo che pjanic non abbia niente.
capito si?
polli....
col genoa in casa è facile....

si proprio...
πάντα ῥεῖ
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Annili ha scritto:sì comunque loro saranno anche forti di testa ma noi siamo i soliti psicolabili... non si può smettere di giocare al 48' dopo il 2-0 e riprendersi solo per farsi espellere in due. in tanti ci perdono contro la Juve, ma non fanno gli isterici a quel modo.
ora non solo abbiamo perso la partita ma abbiamo due squalifiche pesanti, eccheccavolo.
è pure vero che l'atteggiamento degli altri quando giocano con la juve è perdere e fare spallucce esclamando " è vabbe ma è la juve abbiamo perso lo sapevamo ce l'aspettavamo ", noi purtroppo non ci stiamo, specialmente poi quest'anno che come gioco potevamo pure pensare di vincere, però la juve è troppo più forte di testa e concreta di noi, e questo ci ha mandato in bambola stasera secondo me, domini la partita e vai sotto 2 a 0 a inizio secondo tempo con un avversario che ha fatto poco poco… è dura mantenere la testa.
Ultima modifica di John Locke il dom 5 gen 2014, 23:00, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freedom ha scritto:Daje Roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Elisa ha scritto:Dopo il secondo gol siamo praticamente impazziti. Allucinante la reazione in negativo della squadra, a 33' dalla fine, quindi con praticamente tutto un tempo da giocare.

siamo impazziti dopo che Pjanic s'è fermato nel primo tempo. C'era DDR che vagava sul campo e allargava le braccia come se non si potesse più giocare a pallone. Due minuti dopo hai preso il goal.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

il_noumeno ha scritto:
siamo impazziti dopo che Pjanic s'è fermato nel primo tempo. C'era DDR che vagava sul campo e allargava le braccia come se non si potesse più giocare a pallone. Due minuti dopo hai preso il goal.
hai ragione, anche io li ho visti spaesati dopo quel momento.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi