farlocca proprio no... avevano un girone ridicolo rispetto ad altri... sono usciti per non a er vinto con il Copenaghen...paolo67 ha scritto: La loro eliminazione in C.L è farlocca, sono una granbella squadra ed hanno una gran forza, un carattere enorme, li devi ammazzare per batterli
[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]
Dimmi tu "bom"... cit.

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh farlocca nel senso che sono molto più forti del Galatasaray. In quel contesto gli manca quella sicurezza che hanno in italia per via del fatto che hanno sviluppato una sorta di complesso e questo li ha portati a uscire. Ma se la Juve dello sorso anno è arrivata ai quarti questa con un sorteggio giusto poteva pure arrivare alle semifinali. Per me vinceranno l'EL se non la snobbano.John Locke ha scritto: farlocca?? no paolo..
BANZAI!
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
NuniShinoda ha scritto:Un'altra cosa che dispiace è il modo in cui abbiamo preso i primi due goal, davvero due ingenuità. Vorrei osservare meglio il secondo goal per capire se è un caso che entrambi siano arrivati dal lato di Dodò (che mi sembra oggi non abbia colpe, sul primo goal è DDR che fa girare Tevez e sul secondo MI SEMBRA che stia già marcando qualcun'altro al centro).
dodo oggi migliore in campo nella Roma...
sulla prima fa una gran giocata Tevez che incula De Rossi....
sulla seconda e' palese la distrazione di Castan...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Fenomeno
- Reactions:
E per aver fatto 1 punto in due partite col galatasaray. Una vittoria su 6 e volevano passare.ValeriONE ha scritto: farlocca proprio no... avevano un girone ridicolo rispetto ad altri... sono usciti per non a er vinto con il Copenaghen...
Ma andiamo....
In Italia hanno almeno 5 punti di più.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
forse il porto no...ma non so i mostri che ce vonno fa crede...non sono nessuno....NON SONO INVINCIBILI...la colpa è stata nostra...troppa paura di vincere.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il dom 5 gen 2014, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La maglia non si ha per grazia ricevuta. Ribadisco il concetto io amo Totti(giocatore) ma si deve andare oltre, resteremo con questo pesantissimo equivoco per altri due anni, così non si maturerà mai.paz ha scritto:
per me la Roma nel primo tempo è stata ottima e con grandissima personalità.
Poi loro sono più forti.
Noi abbiamo bisogno di fare chiarezza in attacco.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
mi e' piaciuto "l'amico buffon" su Totti spero che il capitano se ne ricordi.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
Mah guarda, oggi in attacco più che confusione ho visto sottomissione. Erano in raddoppio su ogni nostro attaccante, hanno pressato come indemoniati, Gervinho è stato completamente annullato dal catenaccio (a tratti lo è stato) della Juventus e Ljajic non ha saltato quasi mai l'uomo. Totti purtroppo quando il gioco si fa duro sparisce..paz ha scritto:
per me la Roma nel primo tempo è stata ottima e con grandissima personalità.
Poi loro sono più forti.
Noi abbiamo bisogno di fare chiarezza in attacco.
Con gli attaccanti che abbiamo questa partita come la cambiavi?
-
- Leggenda
- Reactions:
cerbero ha scritto:mi e' piaciuto "l'amico buffon" su Totti spero che il capitano se ne ricordi.....

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Marco, partite come quelle col Sassuolo, Torino, Cagliari, Milan e via dicendo, la Juve non le avrebbe pareggiate ed almeno non tutte...sono usciti dalla batosta di Firenze e guarda che cammino hanno fatto...la Roma è seconda ma ad 8 punti, non è meno forte con i piedi ma con la testa lo è di moltoBlandols ha scritto: Per me non è così, altrimenti non saremmo secondi alla 18a giornata avendo perso una sola partita.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Lù se l'è cercata, quello vince che vuoi che ti risponda.cerbero ha scritto:mi e' piaciuto "l'amico buffon" su Totti spero che il capitano se ne ricordi.....
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
1) Mi prendo quel quarto d'ora-venti minuti in cui la Roma, pur scientemente attesa dal suo avversario, ha fatto vedere qualcosa di più che interessante nella metà campo avversaria. Per il resto, credo sia da rivedere il refrain sulla storiella della personalità, che evidentemente non si acquista (solo) nel calciomercato estivo ma si crea con un sistema di gioco efficace e modificabile solo in pochi elementi, come quelli che hanno permesso oggi alla Juventus di annullare Gervinho (come succedeva in Premier League) e Maicon. La Roma di Spalletti, che in trasferta contro una Juventus simile per numeri a quella di oggi, andò in vantaggio 3-0 con in campo amebe che si permisero efficaci tacchi nell'area di rigore avversaria, lo dimostra. Questo non cancella nulla del tanto di buono fatto finora e delle possibilità di ulteriore crescita - che a mio avviso si vista per quel tratto di gara -, ma alcune valutazioni sono da rivedere. Poco male, sempre 0 punti sono e si è ancora secondi, banale parlare di firme e sangue.
2) Purtroppo Garcia sbaglia formazione e cambi nell'unica gara dove la punizione sarebbe stata puntuale: il tridente senza Florenzi e con Pjanic in mediana è di base sbilanciato, in più se un terzo continua a essere fumoso, un altro viene naturalmente preso in consegna con molta attenzione e un altro ancora non ha spazio per giocare si può fare poco per sopperire allo squilibrio. Peccato.
3) In tutto ciò prendiamo un gol su una stupidata difensiva su una giocata provata tre volte in dieci minuti da Tevez, uno su calcio piazzato e uno su rigore nato da calcio piazzato. Ari-peccato.
4) Inutile e banale appello: il tridente non era il più devastante della storia del calcio prima, non è da Frosinone ora, Garcia non era Guardiola prima e non è Ammazzalorso adesso, probabilmente son parole al vento ma chissà.
2) Purtroppo Garcia sbaglia formazione e cambi nell'unica gara dove la punizione sarebbe stata puntuale: il tridente senza Florenzi e con Pjanic in mediana è di base sbilanciato, in più se un terzo continua a essere fumoso, un altro viene naturalmente preso in consegna con molta attenzione e un altro ancora non ha spazio per giocare si può fare poco per sopperire allo squilibrio. Peccato.
3) In tutto ciò prendiamo un gol su una stupidata difensiva su una giocata provata tre volte in dieci minuti da Tevez, uno su calcio piazzato e uno su rigore nato da calcio piazzato. Ari-peccato.
4) Inutile e banale appello: il tridente non era il più devastante della storia del calcio prima, non è da Frosinone ora, Garcia non era Guardiola prima e non è Ammazzalorso adesso, probabilmente son parole al vento ma chissà.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
A posteriori?NuniShinoda ha scritto: Mah guarda, oggi in attacco più che confusione ho visto sottomissione. Erano in raddoppio su ogni nostro attaccante, hanno pressato come indemoniati, Gervinho è stato completamente annullato dal catenaccio (a tratti lo è stato) della Juventus e Ljajic non ha saltato quasi mai l'uomo. Totti purtroppo quando il gioco si fa duro sparisce..
Con gli attaccanti che abbiamo questa partita come la cambiavi?
Gervinho Destro Ljajic
Destro riesce a tenere molto di più il contrasto fisico gli altri sono "fighette"
Al momento Pjanic come costruttore di gioco se lo magna Totti.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel secondo tempo non siamo proprio entrati...su 3 gol, 1 gol subito su punizione e un rigore.
Bisogna ripartire, immediatamente. Ritornare a macinare, con personalità e cattiveria. Dai. Vi prego.
Bisogna ripartire, immediatamente. Ritornare a macinare, con personalità e cattiveria. Dai. Vi prego.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
buffon vince ma vince facile..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa