Mardavikia ha scritto:
Io attualmente no, sopratutto quando il tasso tecnico e agonistico è così alto.
Io questo lo sto calcolando come anno 0, purtroppo come hai detto anche te se arrivavamo un'anno prima questa squadra faceva il vuoto dietro.
Arriviamo a sta ca##o di Europa e vediamo che succede.
Non bastavano i due punti persi a Milano ed il primo tempo orribile contro il catania.. lasciamo fuori l unico attaccante che abbiamo.. nel calcio di oggi bisogna correre ed essere in condizioni ottimali sennò gli avversari ti si mangiano..
Il patatrac sarebbe stato ancora più grande con destro totti e gervinho dall inizio..
Ps questa squadra dipende per mille motivi da florenzi.. speriamo torni in forma presto
Knick ha scritto:
Quell'Inter era più forte,l'apparato lo dobbiamo demolire e quando l'avversaria è la Juve non esiste che non si pensi di batterli
La Juve la batterai quando avrai una sicurezza INTERIORE che smuove le montagne e sarai almeno al loro livello come forza. La Roma deve lavorare con calma e serenità, non con questa continua ossessione della Juve. Lasciamola perdere. Se ne riparla in campo quando saremo migliori tecnicamente e come testa.
Alevt86 ha scritto:
Ljajic senza palla è andato tantissimo oggi. Il capitano in palla per 50 minuti, poi crollato dopo il secondo gol come tutto il resto della squadra tranne maicon, Benatia e strootman.
Sinceramente Ale l'ho vista diversamente, per me Ljajic malissimo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
as_marco ha scritto:
e no, vai in CL te buttano fuori al girone e passi in EL ...
se po' fa! Ma da tifoso non mi interessa se la Roma incassa 20 e Sabatrini mi prende l'ennesimo mister Icsicic, preferirei andare in un torneo che ti capita il Genk o il Trabzoposrcomecazzosedice... che il Bayern che te ne fa 4
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
il_noumeno ha scritto:
siamo noi i numeri uno nel farceli crollare... Squadre mediocri allo JS perdono con uno o due goal di scarto.
Come diceva qualcuno qualche post fa, le squadre mediocri dopo aver preso uno o due goal si dicono "vabbè si sapeva tanto è la Juve" e giocano tranquillamente senza perdere la testa ed avvelenarsi come facciamo noi.
Il risultato oggi è bugiardo, il due a zero sarebbe stato più giusto.
Er Fomento ha scritto:
se po' fa! Ma da tifoso non mi interessa se la Roma incassa 20 e Sabatrini mi prende l'ennesimo mister Icsicic, preferirei andare in un torneo che ti capita il Genk o il Trabzoposrcomecazzosedice... che il Bayern che te ne fa 4
Daje De Sanctis e gli attacchi al sistema Juve
E daje De Sanctis x l'avere in mente la data del 11 maggio
E daje ancora De Sanctis che aspetta i quarti di Coppa Italia
Mardavikia ha scritto:
Io attualmente no, sopratutto quando il tasso tecnico e agonistico è così alto.
Io questo lo sto calcolando come anno 0, purtroppo come hai detto anche te se arrivavamo un'anno prima questa squadra faceva il vuoto dietro.
Arriviamo a sta ca##o di Europa e vediamo che succede.
Non bastavano i due punti persi a Milano ed il primo tempo orribile contro il catania.. lasciamo fuori l unico attaccante che abbiamo.. nel calcio di oggi bisogna correre ed essere in condizioni ottimali sennò gli avversari ti si mangiano..
Il patatrac sarebbe stato ancora più grande con destro totti e gervinho dall inizio..
Ps questa squadra dipende per mille motivi da florenzi.. speriamo torni in forma presto
Pjanic ti fa prendere clamorosamente il primo gol.
Da lì cambia tutto.
Poi De Rossi torna il ragazzetto coatto di periferia e fa sbragare la partita.
Deluso da loro due oggi.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Luke Skywalker ha scritto:
La Juve la batterai quando avrai una sicurezza INTERIORE che smuove le montagne e sarai almeno al loro livello come forza. La Roma deve lavorare con calma e serenità, non con questa continua ossessione della Juve. Lasciamola perdere. Se ne riparla in campo quando saremo migliori tecnicamente e come testa.
quoto tutto,la roma imho oggi non era abbastanza forte psicologicamente,lo juventus stadium è una bolgia e forse per qualcuno era troppo,
Luke Skywalker ha scritto:
Esatto, a livello offensivo specialmente è stato così. E devo dire che non me lo aspettavo. Mi aspttavo di perdere a seguito di una partita molto molto più combattuta.
A centrocampo tutta sta superiorità non l'ho vista: altrove ....
as_marco ha scritto:sto cercando di vedere il bicchieremezzo pieno, se avessimo vinto qualcuno in società avrebbe pensato che eravamo competitivi con la juve, non é successo, spero che prenderanno le contromisure per tentare di colmare il gap
arfh, arfh, che faticata ...
vedendolo mezzo vuoto...
potrebbero pensare che la squadra comunque c'e per il secondo posto abbiamo un buon vantaggio, e quindi investire meno...
per me e' sbagliato impostare il mercato sul risultato di stasera sia se avessi vinto sia se avessi perso...
la Roma deve fare un mercato sostanzioso perche' deve arrivare in champions e in champions non ci siamo..ancora...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"