ca##o, non se lo meritava un altro infortunio, ma era in qualche modo prevedibile dopo quello che era successo in passato. Andremo al Mondiale con la coppia Balotelli-Osvaldo.
sicuri sia solo sfortuna?
Comunque mi dispiace moltissimo.
Non riesco nell'ipocrita esercizio del dispiacermi sportivamente per una possibile lunga assenza del miglior giocatore di una concorrente diretta per la Champions League, come del resto in pochi si saranno dispiaciuti all'epoca dei lunghi stop di Totti.
Umanamente, immagino il "down" in cui un atleta può cadere in casi simili. L'augurio è che torni per il Mondiale e che ci trascini, per noi e per lui. Animo Pepito.
oggi si legge che qualora fosse di nuovo il crociato, anche la carriera sarebbe a rischio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Gabrioc ha scritto:Non riesco nell'ipocrita esercizio del dispiacermi sportivamente per una possibile lunga assenza del miglior giocatore di una concorrente diretta per la Champions League, come del resto in pochi si saranno dispiaciuti all'epoca dei lunghi stop di Totti.
Umanamente, immagino il "down" in cui un atleta può cadere in casi simili. L'augurio è che torni per il Mondiale e che ci trascini, per noi e per lui. Animo Pepito.
Secondo quanto raccolto da Fiorentina, gli accertamenti diagnostici a cui si è sottoposto Giuseppe Rossi questa mattina al CTO, che si stanno ancora ultimando, avrebbero evidenziato la rottura del collaterale. Seguiranno aggiornamenti
umanamente mi dispiace proprio tanto, è un talento, uno dei pochi del nostro calcio italiano, poteva essere l'occasione per giocare finalmente il suo mondiale ma la vedo molto dura, per chi non lo sapesse all'ultimo mondiale non andò perché proprio nell'ultimo periodo che lo precedeva non riuscì ad esprimersi al meglio per via del dolore dovuto al lutto del padre che per lui era la figura fondamentale che l'aveva seguito e portato ovunque, lippi però lo fece fuori senza tanti problemi.
speriamo bene, si merita di riprendersi e di giocare un mondiale.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Gabrioc ha scritto:Non riesco nell'ipocrita esercizio del dispiacermi sportivamente per una possibile lunga assenza del miglior giocatore di una concorrente diretta per la Champions League, come del resto in pochi si saranno dispiaciuti all'epoca dei lunghi stop di Totti.
a me dispiace un sacco per lui, non per la fiorentina.
di marzio
Pepito Rossi, un leggero sospiro di sollievo. Leggero perchè il responso finale arriverà tra 48 ore dopo ulteriori esami. Ancora nessuna certezza definitiva. La risonanza a cui si è sottoposto Giuseppe Rossi questa mattina esclude rotture: il giocatore della Fiorentina avrebbe rimediato una lesione al collaterale con conseguente sollecitazione del crociato ancora da approfondire. Tempi di recupero che potrebbero oscillare tra le 6 e le 7 settimane. In prima battuta possiamo escludere operazioni, Rossi volerà negli USA dal suo professore di fiducia, Steadman. Forza Pepito, ti aspettiamo.
per quanto mi riguarda, il dispiacere per il ragazzo (che personalmente non amo neanche particolarmente come giocatore, ma che mi sembra proprio una persona diversa dal 99% dei suoi colleghi) prevale anche sull'aspetto sportivo, la rivalità, la classifica, il contingente, Della Valle e Pradè (degli ultimi due peraltro non mi importa una sega). Può sembrare ipocrita, ma è proprio quello che penso. Incoraggiato dalle ultime notizie, spero che Pepito sia più sereno. Se lo merita.