paz ha scritto:
è esattamente quello che hannos critto su poracci.net
io comincio a crederci a quello che dicono, 8 milioni + bonus pé bradley so no sproposito ...

paz ha scritto:
è esattamente quello che hannos critto su poracci.net
i prezzi che ti arrivano dagli states sono sempre lordi, ovvio non hanno la nostra tassazione. per questo cmq 1 milione di dollari l'anno mi sembra proprio poco. mi sa guadagnasse più da noi.postromantico ha scritto: 3 lordi per 5 anni con opzione sul terzo.
credo che in Canada non ci sia la nostra tassazione.. la butto lì, non credo superi il 30/35 dell'imponibile.
quindi siamo sui 4 milioni di dollari che al netto delle tasse sono circa 2.5 e spicci.
Da noi se non sbaglio era 600.000+bonusTony Brando ha scritto: i prezzi che ti arrivano dagli states sono sempre lordi, ovvio non hanno la nostra tassazione. per questo cmq 1 milione di dollari l'anno mi sembra proprio poco. mi sa guadagnasse più da noi.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Alevt86 ha scritto:Good luck Michael
ChiamatoreMascherato ha scritto: kolarov lo comprarono a 700.000 e guarda a quanto lo hanno rivenduto
avessi visto un romanista che gridava alla mafia!
Jean Louis Scipione ha scritto:
più che le cessioni i laziali dovrebbero riflettere sugli acquisti gonfiati che fa lotito.uno su tutti gli 8 mln per anderson.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
noSmoke Monster ha scritto:Ma ancora non sono ufficiali le cifre giusto?