Mattia Destro
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mattia Destro
ma sta cosa che borini e' meglio de destro mo che c'entra?
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Mattia Destro
@alex78
Io direi di non allargarci con le parole.
Spero per lui e per la Roma che ripercorra la stessa carriera ma ad oggi questo ha fatto meno di 20 goal in serie A!!!
Io direi di non allargarci con le parole.
Spero per lui e per la Roma che ripercorra la stessa carriera ma ad oggi questo ha fatto meno di 20 goal in serie A!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Capitano
- Reactions:
viallipisodinosauro ha scritto:per i più anziani....
assomiglia a Savoldi o Bettega?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
oggi è un giorno storico..
con l'acquisto di Destro abbiamo guadagnato pagina 1.. pagina 2.. e pagina 3 della Gazzetta dello Sport..
ma da quando non succedeva????

con l'acquisto di Destro abbiamo guadagnato pagina 1.. pagina 2.. e pagina 3 della Gazzetta dello Sport..
ma da quando non succedeva????

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma sto ragazzetto come topic non lo spostiamo ne "La Squadra"??
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pantheon ha scritto: Secondo me il gioco aereo è l'unica cosa in cui pecca un pochino, Destro è un giocatore che va servito al 90% sui piedi e 10% di testa secondo me.
Poi dipende molto dal gioco e dalle situazioni, anche Totti che con la testa non è un fenomeno l'anno della scarpa d'oro qualche gol così l'ha fatto e anche belli.
Di testa, dati di Fuffo ieri, ha fatto 5 gol.....
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Mattia Destro
Finchè non è ufficiale lo lascerei nel mercato.ALEX82 ha scritto:Ma sto ragazzetto come topic non lo spostiamo ne "La Squadra"??
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Dai tempi di Adriano...xche occupava 3 pagine co la panzapostromantico ha scritto:oggi è un giorno storico..
ma da quando non succedeva????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Daje Rudi !!!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
fabio656 ha scritto: Dai tempi di Adriano...xche occupava 3 pagine co la panza

il messaggero titola 'nessun gol col sinistro l'anno scorso"... ma che titotlo è?!?!

vabbe, quello bruttissimo contro la turchia l'ho segnato io..
- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
Incremento la rassegna stampa con la nota di Jena (che mi sa carina):
La Stampa @la_stampa
#Jena: Finalmente una buona notizia dal fronte dei #mercati: Destro è della Roma.
La Stampa @la_stampa
#Jena: Finalmente una buona notizia dal fronte dei #mercati: Destro è della Roma.
Ultima modifica di alecard1976 il mer 25 lug 2012, 10:20, modificato 1 volta in totale.
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma la gazzetta ha scritto che juve e inter non sono mai state interessate a destro?

- katryna
- Titolare
- Reactions:
la 1postromantico ha scritto:oggi è un giorno storico..
ma da quando non succedeva????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 20 gen 2015, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stamattina in buongiorno buonanotte senza volerlo ho fatto la profezia ed ecco qua il risultato
La Juve in un certo senso ha 'scelto' di perdere Verratti e Destro nello stesso momento in cui la società ha deciso sì di puntare sui giovani, ma senza spendere cifre folli. Marotta lo ha spiegato proprio qualche giorno fa: "Giovani interessanti come Destro o Verratti meritano le prime immagine nei giornali, ma bisogna andarci calmi. Caricare di responsabilità questi ragazzi è azzardato, bisogna andare cauti nelle valutazioni perché hanno esperienze minime". In altri termini: va bene i giovani, ma solo a certe condizioni e a certe cifre, perché non c'è alcuna garanzia che diventino davvero giocatori importanti. E quindi: ok agli 'economici' Leali, Masi e Boakye, no ai 'costosi' Destro e Verratti.
E' la spending review di Marotta sui giovani da Juve: largo alle nuove leve, ma solo a determinate condizioni. Anche perché il bersaglio grosso del mercato bianconero 2012 è il grande attaccante (Van Persie, Jovetic, Cavani), e i tagli alla spesa su alcuni giovani serviranno a costruire il tesoretto per arrivare a quel tipo di acquisto.
La Juve in un certo senso ha 'scelto' di perdere Verratti e Destro nello stesso momento in cui la società ha deciso sì di puntare sui giovani, ma senza spendere cifre folli. Marotta lo ha spiegato proprio qualche giorno fa: "Giovani interessanti come Destro o Verratti meritano le prime immagine nei giornali, ma bisogna andarci calmi. Caricare di responsabilità questi ragazzi è azzardato, bisogna andare cauti nelle valutazioni perché hanno esperienze minime". In altri termini: va bene i giovani, ma solo a certe condizioni e a certe cifre, perché non c'è alcuna garanzia che diventino davvero giocatori importanti. E quindi: ok agli 'economici' Leali, Masi e Boakye, no ai 'costosi' Destro e Verratti.
E' la spending review di Marotta sui giovani da Juve: largo alle nuove leve, ma solo a determinate condizioni. Anche perché il bersaglio grosso del mercato bianconero 2012 è il grande attaccante (Van Persie, Jovetic, Cavani), e i tagli alla spesa su alcuni giovani serviranno a costruire il tesoretto per arrivare a quel tipo di acquisto.