Com'è la Boi di persona?Woland ha scritto:Il presidente magari dice la verità riguardo alla mancanza di offerte, ma l'agente è veramente a Londra per negoziare con Arsenal e QPR () . Bisogna giocare molto sulla volontà del giocatore e specialmente sullo stipendio, dato che prende più o meno quanto Florenzi pre-rinnovo.
Paul Georges Ntep
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paul Georges Ntep
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Regà mi sono sciroppato 13 minuti di ntep.
dai video effettivamente ha una accelerazione mostruosa, un ottimo dribbling e un buon tiro. niente di che cross e visione di gioco. almeno pare. potenzialmente è il giocatore per antonomasia di Garcia perchè è un clone di gervinho con il tiro.
ma dieci milioni per uno che gioca in serie b francese mi sembra una follia lo stesso.
dai video effettivamente ha una accelerazione mostruosa, un ottimo dribbling e un buon tiro. niente di che cross e visione di gioco. almeno pare. potenzialmente è il giocatore per antonomasia di Garcia perchè è un clone di gervinho con il tiro.
ma dieci milioni per uno che gioca in serie b francese mi sembra una follia lo stesso.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Com'è la Boi di persona?
e sarà bona . ma vg a) che cavolo c'entra b) perchè lo chiedi a woland????
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Non è Criscitiello? Con queste certezze è sicuramente qualcuno di conosciuto.simone ha scritto:
e sarà bona . ma vg a) che cavolo c'entra b) perchè lo chiedi a woland????
Chissà chi sarà, secondo te?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
credo che il canale tematico...sia molto vicino alla realta'...purtroppo...ma effettivamente 10 milioni, per un giocatore che a me piace per cio' che ho visto, molto poco, so tanti tanti...poi se la premier chiama....attualmente mi pare scontato...considerando che parliamo di Arsenal...e "Arsenio"
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
E' più facile vincere qualcosa alla Roma che all'Arsenal.cerbero ha scritto:credo che il canale tematico...sia molto vicino alla realta'...purtroppo...ma effettivamente 10 milioni, per un giocatore che a me piace per cio' che ho visto, molto poco, so tanti tanti...poi se la premier chiama....attualmente mi pare scontato...considerando che parliamo di Arsenal...e "Arsenio"
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di 'sti tempi è una bella lotta.V.G.41 ha scritto: E' più facile vincere qualcosa alla Roma che all'Arsenal.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque, ad essere sinceri, questa notizia su auxerre tv non la vedo
-
- Talento
- Reactions:
Ragionamento fallace, vedi Verratti.simone ha scritto:ma dieci milioni per uno che gioca in serie b francese mi sembra una follia lo stesso.
Ecco Ntep è un'eccezione come Verratti. Magari non allo stesso livello perché il burino è un fenomeno, però Ntep è proprio quello che ci serve e 10 cucuzze le vale tutte.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... utto%C2%BB
magari sono dichiarazioni di rito,però chi lo sa
magari sono dichiarazioni di rito,però chi lo sa
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Woland ha scritto: Ragionamento fallace, vedi Verratti.
Ecco Ntep è un'eccezione come Verratti. Magari non allo stesso livello perché il burino è un fenomeno, però Ntep è proprio quello che ci serve e 10 cucuzze le vale tutte.
certe volte nella vita bisogna rischiare, come ha rischiato il manchester quando ha preso CR7 dal sporting lisbona per 15 milioni od il PSV per ronaldo, o ronalsinho per il PSG ... ovviamente se ci si crede i due milioni devono essere compensati!
questo é un potenziale fenomeno come lo erano i citati
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io non so dire se vale 10mln o 6 o 14...
mi piacerebbe in rosa e ce lo vedrei bene, ma non so giudicare da 3 video su youtube, mai vista una partita dell'Auxerre quest'anno
mi piacerebbe in rosa e ce lo vedrei bene, ma non so giudicare da 3 video su youtube, mai vista una partita dell'Auxerre quest'anno
- simone
- Leggenda
- Reactions:
cioè il ragionamento sarebbe fallace perchè hai tirato l'unica eccezione che ti è venuta in mente? guarda c'è pure ocampos.Woland ha scritto: Ragionamento fallace, vedi Verratti.
ma quanti ce ne sono di fenomeni della b o della primavera che hanno fatto ridere in serie a?
ripeto potrà pure essere bravo ma è molto rischioso e dieci milioni sono una cifra altissima.
-
- Talento
- Reactions:
Aspè aspè piano, Ntep non lo metterei in the same league (non mi viene un termine altrettanto calzante in italiano scusate) of Ronaldo, CR7 e Ronaldinho...tra l'altro Ronaldo mi pare avesse tipo già fatto un mondiale (solo da convocato). Posso affermare con relativa certezza che non diventerà forte come quei 3.as_marco ha scritto:
certe volte nella vita bisogna rischiare, come ha rischiato il manchester quando ha preso CR7 dal sporting lisbona per 15 milioni od il PSV per ronaldo, o ronalsinho per il PSG ... ovviamente se ci si crede i due milioni devono essere compensati!
questo é un potenziale fenomeno come lo erano i citati
Sul resto concordo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma veramente vi siete sciroppati 4/5 partite complete dell'Auxerre quest'anno? ammazza, applausi