VG è il saggioAngus ha scritto: Pensa l'altri
JohMilton il duro
Paolo il riflessivo
Blando il laborioso
VG è il saggioAngus ha scritto: Pensa l'altri
e postromantico il...?postromantico ha scritto: VG è il saggio
JohMilton il duro
Paolo il riflessivo
Blando il laborioso
postromantico ha scritto: [underline]VG è il saggio[/underline]
JohMilton il duro
Paolo il riflessivo
Blando il laborioso
Per la mole di sberleffi che sei solito dedicarmi ti conviene che io sia il misericordiosooswald ha scritto:Drogba spa. Non perché lo auspichi ma è quello che penso succederà. Un attaccante di personalità ed esperienza internazionale da affiancare a Destro in ottica Champions League. Gli altri mi sembrano quasi tutti imprendibili, per il costo e la concorrenza che ci sarà sopra. e postromantico il...?
postromantico ha scritto: [underline]VG è il saggio[/underline]
JohMilton il duro
Paolo il riflessivo
Blando il laborioso
Angus ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora metti questo avatar.postromantico ha scritto:Per la mole di sberleffi che sei solito dedicarmi ti conviene che io sia il misericordioso
oswald ha scritto:Drogba spa. Non perché lo auspichi ma è quello che penso succederà. Un attaccante di personalità ed esperienza internazionale da affiancare a Destro in ottica Champions League. Gli altri mi sembrano quasi tutti imprendibili, per il costo e la concorrenza che ci sarà sopra.
lo toglie a quelli evidenziati in nero....e se la gioca co Negredo...per il resto giocatore fenomenale...per carita'...per un calcio diverso..questi evidenziati hanno piu' o meno le stesse caratteristiche a parita' di caratteristiche me prendo Ruud..V.G.41 ha scritto:![]()
No, Lu, non mi puoi dire così. Toglierebbe il posto a Lewandowski, Benzema, Van Persie, Negredo, Mandzukic, Llorente, Falcao, Sturridge, Giroud.
ma come cazzo parlipostromantico ha scritto: Per la mole di sberleffi che sei solito dedicarmi ti conviene che io sia il misericordioso
cerbero ha scritto: ma come ca##o parli
dije pure "vile marrano ti sfido a singolar tenzone sul bastione del castello"...
che se dice a Camelot?
guarda che hai parcheggiato la carrozza in doppia fila....oggi fanno le multe...arimonta sul quadro....
intendevo dire che secondo me Destro come calciatore è di un livello superiore a toni, gilardino, palacio llorente balotelli e gomez...secondo me tra venti anni quando parleremo di Destro paragonandolo a uno qualsiasi di questi rideremo di bruttocerbero ha scritto:
attualmente...o in prospettiva?
cioe' questi giocatori ora paragonati a Destro....me prendo Destro su Toni e Gilardino...Palacio sarebbe una spalla per questi...e in teoria doveva essere la spalla di Belfodil o Icardi.....Balotelli se decide di giocare e' due categorie sopra...a tutti questi...
io penso che se a oggi a Destro gli dici ce metti la firma pe fa i gol de Toni Gilardino Gomez....io credo che firma...
Paragonare Van Nisterlooy a benzema e' sputare su Ruud.Dedé ha scritto: Falcao e Van Persie no... neanche Benzema credo.