Michel Bastos

Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Michel Bastos

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

DDR16 ha scritto:Immagine
La striscia di coca dove sta? :D
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

giùlemanidamarra ha scritto: La striscia di coca dove sta? :D
e basta :x :D :P
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: e bastos :x :D :P
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

giùlemanidamarra ha scritto: La striscia di coca dove sta? :D
Mbertata..in aeroporto ce stanno sempre i cani!!

:mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
H501
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Quel divano l'ha fatto diventare nero.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

A occhio non mi pare uno che spala neve. Sarà che se l'uso è moderato e c'è molta attività fisica gli effetti sono molto ridotti rispetto al normale, ma sperio e credo che sia una fregnaccia.
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:A occhio non mi pare uno che spala neve. Sarà che se l'uso è moderato e c'è molta attività fisica gli effetti sono molto ridotti rispetto al normale, ma sperio e credo che sia una fregnaccia.
Ha moglie e figli piccoli...dai su..lo scherzo è bello quando dura poco.
Ultima modifica di Francesco il dom 19 gen 2014, 15:55, modificato 2 volte in totale.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Mi è tornato in mente Berbatov. Partito e mai arrivato a Firenze. Storie di un mercato pazzo e schizofrenico. Oppure Willian, che l'estate scorsa aveva già fatto le visite mediche al Tottenham e adesso gioca nel Chelsea. Racconti da spionaggio internazionale. Ore 18.30, ieri pomeriggio, la Roma già avanti di due gol contro il Livorno: mi arriva un sms, Bastos fatta con la Roma. La Roma? Ma non doveva risolvere gli ultimi dettagli con il Napoli? Ma a Castel Volturno non stavano preparando visite mediche e tweet per il secondo annuncio dopo Jorginho? Ecco allora che gli scemi sembriamo noi. Quelli che raccontiamo o proviamo a raccontare affari e trattative, senza essere presenti al tavolo ovvio, ma cercando di raccogliere più elementi possibili per informare il tifoso in fibrillazione. Che poi se la prende con noi perché illuso di un acquisto dato per probabile o quasi fatto. "Mancano i dettagli", diciamo spesso: saranno pure dettagli ma possono far saltare anche un'operazione ben avviata e impostata, altrimenti non sarebbero problemini da risolvere. A volte, gli acquisti saltano per una rata di pagamento o un bonus che non convince, spesso perché ci si perde in un cavillo e nell'orgoglio di chi non vuole fare eccezioni a regole troppo ferree. Potete non crederci. Bastos alla Roma, comunque. Tutto vero, colpo di scena. Con due versioni. Quella del Napoli che riferisce di un cambio d'idea del giocatore, sedotto a valigie pronte dal suo ex allenatore Garcia. Quella dell'entourage di Michel che racconta invece di un brasiliano spazientito da due giorni di "particolari da risolvere" con il Napoli, quindi stufo di aspettare l'ennesima versione di un contratto che reputava invece semplice formalità. La verità magari starà nel mezzo e forse abbiamo sbagliato tutti noi a sottovalutare l'appeal della Roma anche in extremis. Sarà. Ma a me son tornati in mente Willian e Berbatov, trasferimenti più complicati da spiegare (alla gente) che da concludere. Ma sì, è proprio il bello del calciomercato. O il brutto?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

giùlemanidamarra ha scritto:Quel divano l'ha fatto diventare nero.
Abbiamo capito.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma moglie e figli non influiscono in caso.

Sennò basterebbe far fare un figlio a un tossico per guarirlo.

Comunque io scherzo, è una presa in giro nei confronti di Gianluca fidene.

Che poi il soprannome "er cocaina" me piaceva...er tendina ed er cocaina.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Francesco ha scritto: Ha moglie e figli piccoli...dai su..lo scherzo è bello quando dura poco.
sicuramente non sarà il suo caso, ma ti assicuro che avere moglie e figli purtroppo non è una garanzia... ho visto cose brutte davvero...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ValeriONE ha scritto: sicuramente non sarà il suo caso, ma ti assicuro che avere moglie e figli purtroppo non è una garanzia... ho visto cose brutte davvero...
si, ho visto un po di profili e foto qua e la...come il classico brasiliano è molto attaccato alla famiglia...poi che se sia fatto na botta 10 anni fa boh, po esse pure...chi non se le fatta in vita sua? Ci so stati fior fior di giocatori e sportivi acclamati e fatti diventare Dio in persona che poi in realtà erano uomini piccoli piccoli sia perchè si dopavano o altro sia per come conducevano la loro vita familiare.

Tutto qui.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

G. Batistuta lover ha scritto: Non ho visto molte partite di Bastos ma dalle descrizioni sembra un Riise più rapido e tecnico, fisicamente meno prestante e con un tiro quasi paragonabile a quello del norvegese. Tutto dipende dalle sue condizioni fisiche, speriamo non debba fare una preparazione fisica troppo lunga per mettersi al passo con i suoi nuovi compagni.

Benvenuto :flag1: :flag1: :flag1:
non c'entra proprio niente con riise asd
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Santiago ha scritto: non c'entra proprio niente con riise asd
come no, sono tutti e due rosci.
Francesco
Pallone d'Oro