So che le statistiche contano il giusto, ma Antei costerebbe poco ed io sono sempre felice quando valorizziamo un prodotto del nostro vivaio.
i difensori devono essere protetti da un buon centrocampooswald ha scritto: E' come Bonucci alla Juve prima dell'arrivo di Conte. Però se non rende pure con Mazzarri che ha giocato in Champions con Aronica, mi faccio qualche domanda.
se devo prendere un sinistro e lo devo pagare sui 10 milioni preferisco criscito o vermaalen...certo se me porti astori me lo pijo eh...superkagno ha scritto:astori sarebbe bono
ci costa, ci costa.Alevt86 ha scritto:Astori è in scadenza 2015. Non può costare 10.
E poi dopo l'intervista di Cellino di ieri, un tentativo lo farei
cellino il misericordiosoAlevt86 ha scritto:Astori è in scadenza 2015. Non può costare 10.
E poi dopo l'intervista di Cellino di ieri, un tentativo lo farei
Criscito centraleFrancesco ha scritto: se devo prendere un sinistro e lo devo pagare sui 10 milioni preferisco criscito o vermaalen...certo se me porti astori me lo pijo eh...
Boh... può essere pure. Ma a me sembrano tutti folli questi presidenti che chiedono un botto ad un anno e mezzo dalla scadenza di un giocatore. Astori potrebbe anche rinnovare, ma Hernanes? Giusto un cretino come Branca può pagarlo 20 ad un anno e mezzo dalla scadenza nella sua peggiore stagione italiana.Samael ha scritto: ci costa, ci costa.
E li vale
son totalmente d'accordo con teAlevt86 ha scritto: Boh... può essere pure. Ma a me sembrano tutti folli questi presidenti che chiedono un botto ad un anno e mezzo dalla scadenza di un giocatore. Astori potrebbe anche rinnovare, ma Hernanes? Giusto un cretino come Branca può pagarlo 20 ad un anno e mezzo dalla scadenza nella sua peggiore stagione italiana.
Sparano cifre da sceicchi in un mercato povero...
ok, perfetto, blocchiamo tutto.V.G.41 ha scritto:Astori non mi piace.
Già l'ha saputo.postromantico ha scritto: ok, perfetto, blocchiamo tutto.
Walter, fermo. A V.G. non piace.
ma sta al milan ramiEr Fomento ha scritto:Ma il Mister vuole per forza un mancino?? Io ricordo che un tentativo telefonico per Rami lo fece, Rami-Benatia e vado a nastro per 90 min
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo