Coppa Italia 2013-2014

Rispondi
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia

Messaggio da Annili »

DDR16 ha scritto:comunque sta regola è na pajacciata, se uno sta in fuorigioco è fuorigioco e basta se si disinteressa o meno, perchè la difesa è sempre condizionata
concordo in pieno. basti pensare che l'uomo in fuorigioco lo è proprio in virtù di come sono messi i difensori. è una regola che contraddice la definizione di fuorigioco.

però fermarsi e alzare le braccia è da polli, sempre.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Annili ha scritto: concordo in pieno. basti pensare che l'uomo in fuorigioco lo è proprio in virtù di come sono messi i difensori. è una regola che contraddice la definizione di fuorigioco.

però fermarsi e alzare le braccia è da polli, sempre.
L'ennesima "regola" fatta per poter essere interpretata in base a chi siano i protagonisti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ma quanto è cretino Del Grosso? :lol: :lol: :lol:
Per me non è fuorigioco, semplicemente il difensore dell'Atalanta è un idiota e la regola una delle più cretine mai concepite nella storia del calcio.
Comunque bastava che avesse lasciato sfilare il pallone e l'azione sarebbe finita lì. Del Grosso non ha rispettato una delle regole basilari che si insegnano dalla scuola calcio "finché l'arbitro non fischia, non smettere di giocare" ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Alevt86 ha scritto:Ma quanto è cretino Del Grosso? :lol: :lol: :lol:
Per me non è fuorigioco, semplicemente il difensore dell'Atalanta è un idiota e la regola una delle più cretine mai concepite nella storia del calcio.
Comunque bastava che avesse lasciato sfilare il pallone e l'azione sarebbe finita lì. Del Grosso non ha rispettato una delle regole basilari che si insegnano dalla scuola calcio "finché l'arbitro non fischia, non smettere di giocare" ;)
anni fa introdussero una postilla a questa regola..
"a meno che tu non sia Franco Baresi"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

postromantico ha scritto: anni fa introdussero una postilla a questa regola..
Vabbè ma lui aveva il sensore che quando alzava il braccio inviava una scossa al guardalinee che, istintivamente, alzava la bandierina.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto: anni fa introdussero una postilla a questa regola..
anche il Cannavaro versione gobba mica scherzava asd

e comunque chiedo scusa a Baresi per averlo messo nella stessa conversazione insieme a Cannavaro, due categorie completamente diverse di giocatori.

Tornando all'episodio di ieri, per me ha sbagliato Del Grosso e non è fuorigioco. Poi meglio sennò toccava andà a Torino :mmmmm:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Qualcuno sa dove giocheremo il ritorno della semifinale, sia che passi il Napoli o i frustrati?
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

aurreja ha scritto:Qualcuno sa dove giocheremo il ritorno della semifinale, sia che passi il Napoli o i frustrati?
credo che se passi il napoli la prima sia in casa loro....il contrario se passano le mer.e
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

penso che dipenda, come sempre, dalla testa di serie. Il Napoli ha una testa di serie superiore alla nostra, dunque immagino che in caso di Roma-Napoli la Roma giocherebbe in casa all'andata e il ritorno al San Paolo. Se invece ci fosse il derby, la prima sarebbe Lazio-Roma e la seconda Roma-Lazio. Secondo me...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

trebuchet ha scritto:penso che dipenda, come sempre, dalla testa di serie. Il Napoli ha una testa di serie superiore alla nostra, dunque immagino che in caso di Roma-Napoli la Roma giocherebbe in casa all'andata e il ritorno al San Paolo. Se invece ci fosse il derby, la prima sarebbe Lazio-Roma e la seconda Roma-Lazio. Secondo me...
ho fatto lo stesso ragionamento ma al contrario...cioiè quella col numero più basso avrebbe la prima in casa (napoli 2 )
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

manuel csnt ha scritto: ho fatto lo stesso ragionamento ma al contrario...cioiè quella col numero più basso avrebbe la prima in casa (napoli 2 )
però teoricamente il ritorno in casa ti dovrebbe avvantaggiare, quindi questo vantaggio dovrebbe averlo la squadra con la testa di serie migliore...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il Napoli ha un numero più basso in tabellone, giocherebbe in casa la partita di ritorno.
3.8 Semifinali
Hanno diritto di giocare la gara di ritorno in casa le Società cui è stata attribuita la posizione di ingresso in tabellone contrassegnata dal numero più basso.
Ultima modifica di oswald il mer 22 gen 2014, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

aurreja ha scritto:Qualcuno sa dove giocheremo il ritorno della semifinale, sia che passi il Napoli o i frustrati?
Ritorno in casa con la Lazio, ritorno al San Paolo con il Napoli.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

oswald ha scritto:Il Napoli ha un numero più basso in tabellone, giocherebbe in casa la partita di ritorno.
ok, allora era come immaginavo
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

preferirei giocare con la lazio, sono più scarsi e inoltre dovendo giocare contro di noi anche in campionato avrebbero lo stesso problema di gestione delle 3 partite e dispendio di energie fisiche e nervose, al contrario del napoli che non so contro chi giocherà in campionato nel mezzo della semifinale ma credo potrebbe fare turn over al contrario nostro che il derby di campionato dobbiamo giocarlo lo stesso con i migliori uomini possibili visto che per la lazio sarà l'unico obiettivo di questa loro triste stagione.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi