un po' come Iturbe: a gennaio non potrebbe venire a Roma perché è già stato tesserato con Porto e Veronajsl14 ha scritto: ah non sapevo che non si potesse fare questa cosa
Difensore centrale
Re: Il centrale
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
ma comunque io mica so sicuro che non puo essere tesserato...io sapevo che non poteva esse tesserato se avevi "cambiato" piu due squadre e non se avevi "giocato" in due squadre...lui all'ajax gia c'era, non era stato acquistato nella sessione scorsa...ergo, il giocatore nell'anno calcistico ha effettuato un solo trasferimento e non e due, quindi in linea di massima si potrebbe spostare...oh puo darsi che mi sbaglio, ma io sapevo cosi
Ultima modifica di Francesco il gio 23 gen 2014, 11:49, modificato 1 volta in totale.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
jsl14 ha scritto: ah non sapevo che non si potesse fare questa cosa
nemmeno il giornalista

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paletta sarebbe perfetto. 27 anni, conosce la serie A e farebbe il terzo senza rompere le scatole.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
e costa poco rispetto ai due titolari, se posso permettermioswald ha scritto:Paletta sarebbe perfetto. 27 anni, conosce la serie A e farebbe il terzo senza rompere le scatole.
mo je sfodero er sorriso magico
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Su Paletta stavo pensando: va più che bene se devi sostituire un diffidato o far rifiatare uno dei centrali, ma in caso di infortuni, vi sentireste tranquilli con lui per 4-5 partite consecutive, magari in coppia con Castan?Samael ha scritto: e costa poco rispetto ai due titolari, se posso permettermi
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbastanza, sperando che non siano partite decisive di Champions League.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
io sì. Certo, non è un fuoriclasse del ruolo ma è uno affidabile
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Fenomeno
- Reactions:
Samael ha scritto:io sì. Certo, non è un fuoriclasse del ruolo ma è uno affidabile
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Titolare
- Reactions:
Ranocchia in prestito con diritto di riscatto. Magari Thohir ce casca.
-
- Fenomeno
- Reactions:
sicuro sicuro??? a guardarlo non se direbbeoswald ha scritto:Paletta sarebbe perfetto. 27 anni, conosce la serie A e farebbe il terzo senza rompere le scatole.

30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma heitinga è bono o è bollito??
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è bonitoPepo ha scritto:ma heitinga è bono o è bollito??
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ne fa 28 a febbraio.leletor ha scritto: sicuro sicuro??? a guardarlo non se direbbe![]()
![]()

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
paletta per me e' una situazione tampone almeno la concepirei cosi' all'inizio magari in attesa a giugno di prendere un terzo e lui scala quarto...
poi magari dimostra di essere un ottimo giocatore anche ad alti livelli...e il discorso cambia....
poi magari dimostra di essere un ottimo giocatore anche ad alti livelli...e il discorso cambia....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"