baleymar ha scritto:
Florenzi ha dimostrato per l'ennesima volta contro la Juve che fa la differenza giocando nei 3 davanti come equilibratore e jolly tattico
mah ... se lo dite voi ...
baleymar ha scritto:
Florenzi ha dimostrato per l'ennesima volta contro la Juve che fa la differenza giocando nei 3 davanti come equilibratore e jolly tattico
no lo dice il campo....ha inziato marcando Vidal, poi s'è spostato su Pirlo limitandolo moltissimo e permettendo a Naigollan di spostartsi su Vidal...giocando nei 3 permette a gente come Maicon e Dodo' di giocare altissimi...e fa pure i gol...che altro vuoi?as_marco ha scritto:
coi fenomeni che abbiamo a centrocampo Florenzi sta bene più avantiIulius ha scritto:D'accordo con Bale.
Florenzi nei tre di centrocampo non ce lo vedo proprio.
Poi è troppo frenetico con la palla tra i piedi. Lui la deve toccare una volta senza manco stopparla, Florenzi è tutto istinto e a centrocampo serve gente che ragiona.
poi oh micaho detto sempre titolarenel tridente ma solo che lìsta dimostrando di poter fare la differenza,nei 3 di centrocampo penso la possa fare molto meno (oltre che abbiamo gente + forte)Iulius ha scritto:D'accordo con Bale.
Poi è troppo frenetico con la palla tra i piedi. Lui la deve toccare una volta senza manco stopparla, Florenzi è tutto istinto e a centrocampo serve gente che ragiona.
Iulius ha scritto:D'accordo con Bale.
quindi mi dite che, a parte i soldi per l'acquisto che non so quanti siano (tenete conto che è stato pagato 60 milioni e si è rotto un crociato, roba di 6 mesi, mica gli hanno amputato una gamba...) i 10 milioni netti l'anno che il ragazzotto guadagna glieli paga la Roma per i prossimi 4 anni? Perché in Italia i 10 netti l'anno sono circa 18 l'anno quindi 72 milioni + il costo del cartellino....Dedé ha scritto: A) Più prendibile (anche se di poco)
B) Uolter ci ha insegnato che se il giocatore è talentuoso e rotto, la Roma lo fa suo (o viceversa)
Era una mezza-battuta Aldo... quello che penso sui Falcao e i Suarez l'ho scritto pagine addietro..aldodice26x1 ha scritto: quindi mi dite che, a parte i soldi per l'acquisto che non so quanti siano (tenete conto che è stato pagato 60 milioni e si è rotto un crociato, roba di 6 mesi, mica gli hanno amputato una gamba...) i 10 milioni netti l'anno che il ragazzotto guadagna glieli paga la Roma per i prossimi 4 anni? Perché in Italia i 10 netti l'anno sono circa 18 l'anno quindi 72 milioni + il costo del cartellino....
pradè avvistato a cena con l'agente di falcao.Mardavikia ha scritto: Roba per Saba![]()
![]()
as_marco ha scritto:
Quando Garcia avra' i giocatori che dice lui davanti Florenzi il campo li davanti non lo vede piu' e entra nella rotazione dei centrocampisti...trebuchet ha scritto: coi fenomeni che abbiamo a centrocampo Florenzi sta bene più avanti
indubbiamente farebbe il suo anche come intermedio...alternando gli inserimenti in cui sa essere letale alla copertura difensiva del terzino che si inserisce...faro ha scritto:Florenzi gioca li' anche per sopperire al poco dinamismo di Totti, imho con 3 attaccanti mobili e che rientrano non servirebbe cosi' tanto in quella posizione, ma ora da' molto equilibrio
Io dopo che Higuain é andato al Napoli non mi precluso nullaIl perfezionista ha scritto:Benzema, Lewandowski, Suarez ecc. Ecc. Sono giocatori che non vengono alla Roma. Manco in Champions secondo me.
Se vogliamo questo nome di grido, in attacco possibilmente, dobbiamo scandagliare o giocatori che si vogliono lanciare ad alti livelli (Strootman, Pjanic, Vidal) o gente già forte che si deve rilanciare (vedi Maicon, vedi Tevez, vedi Mario Gomez).
Tra quelli c'è il nome.