In favore di Paletta. Ma soprattutto costano la stessa cifra.postromantico ha scritto:tra Paletta e Vertonghen ce saranno un paio di categorie di differenza o so esagerato io?
Jan Vertonghen
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jan Vertonghen
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
forse te sei tenuto pure strettopostromantico ha scritto:tra Paletta e Vertonghen ce saranno un paio di categorie di differenza o so esagerato io?
mo je sfodero er sorriso magico
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
io finche non parla un di marzio o gente simile non credo molto a questi delle radio...
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
Vabbè dai, entusiasmo a parte, io la vedo così:
Paletta è un ottimo difensore, forse in marcatura è superiore. Vertonghen è molto più elegante e ha un'ottima tecnica di base. Paletta è più un numero 5 e Vertonghen è un numero 6, nel calcio dall'uno all'undici. Potrebbero essere benissimo complementari.
Paletta è un ottimo difensore, forse in marcatura è superiore. Vertonghen è molto più elegante e ha un'ottima tecnica di base. Paletta è più un numero 5 e Vertonghen è un numero 6, nel calcio dall'uno all'undici. Potrebbero essere benissimo complementari.
mo je sfodero er sorriso magico
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Er girooooooo Bergaaaaaaa...

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
quattro.postromantico ha scritto:tra Paletta e Vertonghen ce saranno un paio di categorie di differenza o so esagerato io?
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma sì, prendiamoli entrambi.Samael ha scritto:Vabbè dai, entusiasmo a parte, io la vedo così:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Angus
- Fuoriclasse

- Reactions:
La mafia di Bruxellesporcaccia ha scritto:Er girooooooo Bergaaaaaaa...
![]()
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Pepo
- Fuoriclasse

- Reactions:
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Paletta vs Vertonghen: chi preferisci? Boh! Voi preferite far sesso con la Littizzetto o con Natalie Portman?
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vertonghen è Charlize Theron.jsl14 ha scritto:Paletta vs Vertonghen: chi preferisci? Boh! Voi preferite far sesso con la Littizzetto o con Natalie Portman?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
jsl14 ha scritto:Paletta vs Vertonghen: chi preferisci? Boh! Voi preferite far sesso con la Littizzetto o con Natalie Portman?
paletta? letizietto? guarda che la letizietto non c'ha i capelli appoggiati in testa, so fissati al cuoio capelluto ... paletta no, so fissati cor sudore in testa!
Ultima modifica di ds_marco il mer 29 gen 2014, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Ma magari...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
Vertonghen è più Castan che Benatia, ve'?
- vittorio
- Capitano

- Reactions:
vabbe` Paletta mo non e` che e` una pippa. Sarebbe un buon rincalzo. Vertonghen invece avrebbe un ruolo alla Nainngolan.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio