postromantico ha scritto: sai come devi rispondere, vero?

stavo cercando su google translate come si dicesse in fiammingo "ridi su sto cazzo" ma credo tu saprai farti capire.giuliska ha scritto:?
I can help myselfpostromantico ha scritto: stavo cercando su google translate come si dicesse in fiammingo "ridi su sto ca##o" ma credo tu saprai farti capire.
Il perfezionista ha scritto:Se viene lui al posto di Burdisso il mercato è da 9. Meglio di un mercato estivo. Si getterebbero le basi per puntare uno/due giocatori a giugno luglio e portare tutti carichi in ritiro. Speramo bene..
prova ad informarti un pò megliogiuliska ha scritto: Purtroppo le mie fonti belghe alla pseudonotizia di una trattativa Roma-Vertonghen si sono fatte 4 grasse risate...
Concordo, classica calla da rush finale del calciomercato.Luz Lupe ha scritto:Continua a non uscire nessuna notizia. Solo Materazzi si è esposto,e mi sembra troppo poco.
A questo punto mi sembra altamente improbabile.
(comunque un centrale me lo aspetto)
Te pare poco?giuliska ha scritto:Ma se invece di Vertonghen fosse Vermaelen?
E' belga, è difensore e inizia con la V... magari se so confusi
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
no no, che poco, ma magari ce casca... poi manco sta a giocà co l'Arsenal ultimamente...porcaccia ha scritto: Te pare poco?
Che squadrone il Belgio.
giuliska ha scritto: no no, che poco, ma magari ce casca... poi manco sta a giocà co l'Arsenal ultimamente...
certo, se poi la mia squadra giallorossa diventa mezza belga, è ancora più facileRomaTiAmo ha scritto:
dai la tua fonte belga deve diventare mezzo giallorosso..
Più che altro c'hanno la maglia giallorossaRomaTiAmo ha scritto:comunque sia puntare sui belgi è la cosa più giusta sono la nazionale più promettente...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE