Vlad Nicolae Marin

Rispondi
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vlad Nicolae Marin

Messaggio da ALEX82 »

John Locke ha scritto:me fate ride, se uno della primavera della roma scrivesse " klose è un vecchio quando segna etc.. " quindi nemmeno chissà che cosa come ha fatto poi sto ragazzino mica lo direste è un idiota etc.. diresti bravo pischello che tifi roma etc..

io sto nell'ottica che antipatie a parte la lazio è una squadra di calcio come la roma e ha tifosi anche lei che, anche dall'altra parte non lo fanno a me non m'interessa, vanno cmq rispettati.
e non credo che uno che a 17 anni ha scritto 2 sfotto su facebook si merita di essere trattato così, questo non è tifare calcio è esasperare tutto ed è essere incivili, certa gente la vive proprio male la rivalità SPORTIVA.

quello mo deve pensà a giocare a pallone gliene frega ca##i della lazio, pure romagnoli era della lazio per la cronaca ma poi appena ha avuto un attimo di visibilità sé dato una bella ripulita senno sai che fine che faceva, e a quanto pare ha fatto bene.
Stamo a fa quello che fanno loro su i loro siti e forum. Paro paro.

Li prendemo tanto per il culo poi.....
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

La sua colpa è stata avere il profilo di facebook pubblico.
Quello che Muzzi diceva ai suoi amici non lo sapremo mai.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Ma se Sabatini, dopo aver lavorato nella Lazio, fosse venuto qui ad apostrofare Totti "cappetano" (invece della sviolinata della luce sui tetti di Roma), avreste detto chissene frega, è un professionista, daje Uolter!" o vi sarebbero girate un po' le palle? Giusto per capire se si minimizza la cosa perché è un ragazzo per la primavera o è un discorso generale...
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

ALEX82 ha scritto: Pero' e' venuto qua e subito ha detto che non era vero.

Che te nascondi a fa? Sta scritto su tutti i siti....
se il problema è dire bugie allora dobbiamo chiudere tutti col calcio! Tutti i giocatori arrivano alla Roma e ti dicono "essere quì è un sogno". Non è vero!
Tra il fare:
il giocatore/scemo-medio con schermaglie consone è una cosa normale,
il tifoso laziale ma professionista è una cosa che si può sopportare,
il tifoso laziale che insulta Roma "tutta" è una cosa che non si può sopportare. Candreva non ha mai scritto "laziemmèrda" o "annate a venne cacio aa burini".
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Come pensi che lo accoglierebbero a Formello, John? Ma neanche mi interessa, in fondo.

Le parole hanno un peso. Se a te non dà fastidio avere in squadra uno che definisce Totti "er cappetano" e altre amenità del genere, permetti che altri la pensino diversamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Tutti a sogna' Suarez ma nessuno se scandalizzerebbe se viene un calciatore con quei trascorsi de intolleranza verso i neri.

Questo perche' ha detto er cappetano il finimondo.

Marin ha scritto na perculella su un social network, Suarez SUL CAMPO ha dato sempre prova di essere piu' imbecille degli imbecilli.

Pero' se viene giu' a magliette, sciarpe e cazzi vari su Suarez.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

ALEX82 ha scritto:Tutti a sogna' Suarez ma nessuno se scandalizzerebbe se viene un calciatore con quei trascorsi de intolleranza verso i neri.

Marin ha scritto na perculella su un social network, Suarez SUL CAMPO ha dato sempre prova di essere piu' imbecille degli imbecilli.

Pero' se viene giu' a magliette, sciarpe e ca##i vari su Suarez.
BANZAI!
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Angus ha scritto:Ma se Sabatini, dopo aver lavorato nella Lazio, fosse venuto qui ad apostrofare Totti "cappetano" (invece della sviolinata della luce sui tetti di Roma), avreste detto chissene frega, è un professionista, daje Uolter!" o vi sarebbero girate un po' le palle? Giusto per capire se si minimizza la cosa perché è un ragazzo per la primavera o è un discorso generale...
Il giocatore in questione è un da poco maggiorenne, se un dirigente ha degli atteggiamenti del genere non è ben accetto non solo alla Roma ma in una qualunque società di Serie A con un minimo di ambizione...
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

oswald ha scritto:Come pensi che lo accoglierebbero a Formello, John? Ma neanche mi interessa, in fondo.

Le parole hanno un peso. Se a te non dà fastidio avere in squadra uno che definisce Totti "er cappetano" e altre amenità del genere, permetti che altri la pensino diversamente.
Si pero' ragazzi er cappetano e' na storpiatura de er capitano

Mica ha detto "infame de merda schifoso"

Poi finche' non e' uscito sui giornali CE NE FOSSE STATO UNO che si ricordava della frase. Se era cosi grave come usciva il nome si sarebbe dovuta far polemica.
Ultima modifica di ALEX82 il sab 1 feb 2014, 11:43, modificato 1 volta in totale.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ALEX82 ha scritto: Stamo a fa quello che fanno loro su i loro siti e forum. Paro paro.

Li prendemo tanto per il cu|o poi.....

parlo per me, io non sto dicendo che bisogna mandallo via come dicevano quelli de là con candreva (per farti un esempio), sto parlando soltanto della stupidità di alcuni ragazzi ( tant'é che lo avevo scusato quando dicevo che aveva scritto certe cose a 15, poi scoperto che le aveva scritte a 18 anni non lo scuso piu), a 18 anni non te puoi piu permette de scrive ste stronzate, sei un professionista e la vita insegna che puo riservare destini comici, io sto dicendo soltanto che a 18 anni devi fà ragionare il cervello prima de apri bocca, chi non ci riesce se ritrova ad esse un cojone tipo cassano o balotelli, mi sto soltanto divertendo a pensare alla sua carriera che dopo aver preso per il culo la roma, cé se ritrova dentro e che magari non fai nemmeno strada cosi oltre ad essere inviso dai romanisti sei pure odiato dai laziali, un figlio de nessuno :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Vlad Nicolae Marin

Messaggio da Angus »

Gabrioc ha scritto: Il giocatore in questione è un da poco maggiorenne, se un dirigente ha degli atteggiamenti del genere non è ben accetto non solo alla Roma ma in una qualunque società di Serie A con un minimo di ambizione...
Ah ecco, quindi si lega la cosa al discorso della giovane età... Capisco, ma non concordo affatto.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Angus ha scritto:Ma se Sabatini, dopo aver lavorato nella Lazio, fosse venuto qui ad apostrofare Totti "cappetano" (invece della sviolinata della luce sui tetti di Roma), avreste detto chissene frega, è un professionista, daje Uolter!" o vi sarebbero girate un po' le palle? Giusto per capire se si minimizza la cosa perché è un ragazzo per la primavera o è un discorso generale...
sia perché è un ragazzino che ha scritto quelle cose a 17 anni sia perché le ha scritte prima di venire e non adesso, io credo che un ragazzino come un adulto sia LIBERO di tifare la squadra che vuole, e se per un sfotto "cappetano" si merita di essere trattato così mi sà tanto che certi tifosi che poi lo vanno ad insultare per questo motivo non meritano di essere chiamati tali.

io per oggi chiudo senno me vado a scannà con qualcuno e mi becco qualche ban, mi dispiace perché qua pensavo saremmo stati uniti e compatti a difenderlo invece se stà a scatenà una guerra.

ci risentiamo un abbraccio e buon weekend ragazzi :flag1:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

V.G.41 ha scritto:La sua colpa è stata avere il profilo di facebook pubblico.
Quello che Muzzi diceva ai suoi amici non lo sapremo mai.
ti assicuro che muzzi e la sua famiglia laziale pur essendo laziali non hanno mai avuto un comportamento irrispettoso, anzi lo hanno sempre educato al professionismo forse perché ha giocato nelle giovanili della roma,n anzi al primavera vinto esultava cantando "chi non salta un laziale é" ... sono secoli che ormai lui non é piu laziale, come non é piu romanista e come non é dell'udinese o torino, é semplicemente un professionista!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mardavikia ha scritto:Un conto è piasse per il cu|o o fa polemica.

Un conto è essere tifosi, con le uscite come cappetano ecc...

Ad ogni modo.... lo sposto in squadra? asd asd
No. In Lazzie Style. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

ALEX82 ha scritto:Tutti a sogna' Suarez ma nessuno se scandalizzerebbe se viene un calciatore con quei trascorsi de intolleranza verso i neri.

Pero' se viene giu' a magliette, sciarpe e ca##i vari su Suarez.
io un pirlo,stam,nesta,simeone,anche nedved laziali me li prendo sempre.
suarez è un imbecille, il punto è volere una squadra di santi? ma che c'entra?

il laziale fracico per me è la punta della piramide. la follia di suarez sta sotto.
poi oh, è normale che guardo il campo. ma di certo non sono contento. io.
Rispondi