Ma chi e', ma chi e', Diego Fuser Diego Fuser (cit)Dany85 ha scritto:ma chi è?
Vlad Nicolae Marin
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Nicolae Marin
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: Dicono un'amico tuo![]()
![]()
Andavate allo stadio insieme![]()
chi portava il cacio??

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
C'è da chiederloas_marco ha scritto:
chi portava il cacio??

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Vlad Nicolae Marin
io con quelli me la prendevo infatti :okporcaccia ha scritto: Quella è idiozia.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Continui a non capire la differenza, John. Non importa. Se Romagnoli avesse pubblicamente detto quelle cose, la reazione sarebbe stata la stessa. Tu puoi fare i cazzi tuoi in privato, non scrivere in pubblico quelle stronzate da decerebrato. Se lo fai, devi essere pronto a pagarne le conseguenze.John Locke ha scritto: ti sei risposto da solo, comportatevi come loro che vi devo dire contenti voi..
andate a prende romagnoli allora che prima che arrivasse in prima squadra su facebook aveva "atleta preferito: klose" e solo foto della lazio.
non te dico che ha dovuto cambià squadra per forza ma poco ce manca ha ripulito tutto facebook in un batter d'occhio, e deve negare sta cosa che era laziale come ha dovuto fa candreva alla lazio, ma a voi se ve sembra normale una cosa del genere?? a me no scusate..
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
impiccamolo ha detto " cabbedano "..oswald ha scritto: Continui a non capire la differenza, John. Non importa. Se Romagnoli avesse pubblicamente detto quelle cose, la reazione sarebbe stata la stessa. Tu puoi fare i ca##i tuoi in privato, non scrivere in pubblico quelle stron##te da decerebrato. Se lo fai, devi essere pronto a pagarne le conseguenze.

la pensiamo troppo diversamente è inutile osvald, pubblicami qualche foto di quelle come sai tu che mi piacciono e finiamola qua.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oswald ha scritto:L'avreste preso un Di Canio 18enne?

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se chi lo prendeva valutava fosse forte, sì.oswald ha scritto:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E qui vi volevo. Io mai nella vita, preferisco un campione in meno che sporcare la storia della Roma con un tale miserabile.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Basta considerarli calciatori, farli valere il rendimento che danno e niente più. Mica ci devi uscire a cena.oswald ha scritto:E qui vi volevo. Io mai nella vita, preferisco un campione in meno che sporcare la storia della Roma con un tale miserabile.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A mio avviso la storia della Roma la sporchi se fai arrivare uno immischiato col calcio scommesse o che frequenta certi giri, un ragazzino della primavera che scrive stronlate per me non sporca niente.oswald ha scritto:E qui vi volevo. Io mai nella vita, preferisco un campione in meno che sporcare la storia della Roma con un tale miserabile.
BANZAI!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi riferivo a Di Canio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: A mio avviso la storia della Roma la sporchi se fai arrivare uno immischiato col calcio scommesse o che frequenta certi giri, un ragazzino della primavera che scrive stronlate per me non sporca niente.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions: