Vlad Nicolae Marin
- Scarface
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Nicolae Marin
Non lo voglio in prima squadra. MAI
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spiego meglio:
Domanda iniziale: avreste preso un Di Canio 18enne? Risposta di Gabrioc: sì, se fosse stato un campione. Risposta mia: preferisco avere un campione in meno se deve essere un Di Canio.
Chiaro?
Domanda iniziale: avreste preso un Di Canio 18enne? Risposta di Gabrioc: sì, se fosse stato un campione. Risposta mia: preferisco avere un campione in meno se deve essere un Di Canio.
Chiaro?

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non so quanti anni abbia avuto questo ragazzo quando ha scritto quelle cose, ipotizziamo 16/17, calciatore quasi professionista ma sempre un ragazzino era.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma Di Canio sempre diciottenne è rimasto, te lo posso assicurare dato che abito a Ternioswald ha scritto:Spiego meglio:
Chiaro?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Daje che mo Totti col Parma fa 5 gol cosi lo fa cancella da tutti i social della terra 

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le ha scritte nel 2013 ed è del 1995. Quindi 18.paolo67 ha scritto:Io non so quanti anni abbia avuto questo ragazzo quando ha scritto quelle cose, ipotizziamo 16/17, calciatore quasi professionista ma sempre un ragazzino era.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
per la cronaca, calcisticamente parlando questo tocca buttarci un occhio con attenzione, 2 anni fa in primavera da sotto età faceva la differenza, pareva molto molto buono e quando il city gliel'ha soffiato un po ho goduto 

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l'altro, dopo la Lazio è stato pure alla Juve. Non si fa mancare nulla. 

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto:Tra l'altro, dopo la Lazio è stato pure alla Juve. Non si fa mancare nulla.
de solito esce una combinazione demmerda ..; tipo ... Di canio, NEDVED, Lichstainer ... ecc ecc
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Scarface
- Campione
- Reactions:
E' meglio che non lo fanno esordire, sai gli insulti che partono. anche giustamente direi
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Si ma i diciottenni della Lazio sono particolarmente più piccoli rispetto ai pari età delle altre squadre, come risulta da recenti studi di cui puoi leggerne i trattati, "Disease manifest inferiority in the small Lazio fan".oswald ha scritto: Le ha scritte nel 2013 ed è del 1995. Quindi 18.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Se a 24-25 anni si dimostrerà stupido quanto Di Canio, può tranquillamente andarsene a fanculo.
Se tutti voi veniste giudicate sul posto di lavoro, per le stronzate che avete fatto o detto a 16 anni, sareste tutti disoccupati.
Se tutti voi veniste giudicate sul posto di lavoro, per le stronzate che avete fatto o detto a 16 anni, sareste tutti disoccupati.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla vigilia di una partita di campionato, il topic dove si scrive di più è questo di un ragazzino che ha avuto la colpa di scrivere una stronzata su un social...
mi concentrerei su altro io
Forza su, non fate i bambini

mi concentrerei su altro io

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Famme un po' pensa'...ummmh...ahhhhh...seeeeeFrancesco ha scritto:Alla vigilia di una partita di campionato, il topic dove si scrive di più è questo di un ragazzino che ha avuto la colpa di scrivere una stron##ta su un social...
mi concentrerei su altro ioForza su, non fate i bambini
![]()
![]()
![]()
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Famme un po' pensa'...ummmh...ahhhhh...seeeee

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."