as_marco ha scritto:Indovinate??
Primo giorno di Cellino al Leeds come presidente e cosa fà?
ha licenziato l'allenatore ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()



















as_marco ha scritto:Indovinate??
Primo giorno di Cellino al Leeds come presidente e cosa fà?
ha licenziato l'allenatore ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luke Skywalker ha scritto:Una delle due operazioni è ufficiale.
CAGLIARI - Ora è ufficiale: il Leeds United è nelle mani della famiglia Cellino. Lo comunica direttamente la società inglese nel suo sito: la GFH, detentrice del club, ha accettato di vendere una quota del 75% del club a Eleonora Sport Ltd, una società di proprietà della famiglia del patron del Cagliari.
Marchetto.Roma ha scritto:cmq io non farei[underline]l'inbocca[/underline] al lupo al cagliari, io non sono contento per niente di sta notizia.
sardaccio ha scritto:La Nuova Sardegna - CLAMOROSO, Massimo Moratti vicinissimo all'acquisto del Cagliari Calcio
Categoria: News
Col presidente Cellino che è dato a un passo dall'acquisto del 75% della società inglese del Leeds United e con le voci insistenti che raccontano di trattative in corso dello stesso numero uno di viale la Playa con possibili acquirenti interessati a rilevare il Cagliari Calcio, ecco "l'ultima" a riguardo.
EX PATRON DELL'INTER... - Secondo quanto riporta l'edizione online de La Nuova Sardegna, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti sarebbe ad un passo dal chiudere l'accordo per l'acquisto della società rossoblù.
CHI VIVRA' VEDRA' - Sarà notizia che troverà conferme? Non resta che attendere ulteriori sviluppi...
in una radio (radio sportiva)invece ho sentito che il fondo del qatar e' vicinissimo all'acquisto di quasi tutte le azioni.
Tra l'altro l'aveva esonerato per nominare allenatore un certo Festa che è recentemente stato esonerato dal Lumezzane..Luke Skywalker ha scritto: Ma davvero? Ma che cazz, se non sbaglio sono vicini alla promozione, ma che senso ha?
Regione a statuto autonomo, non mi meraviglierò se vareranno un abbattimento della tassazione, dato che gli arabi non sono stupidi, credo che già abbiano contattato chi di dovere.Mardavikia ha scritto:Se arrivano gli sceicchi in Italia secondo me diventa una me#da cosmica.
Ovvio se arrivavano alla Roma stavo ancora a saltà dalla gioia, ma secondo me fanno il devasto e ammazzano il campionato.
- Tutti i giocatori buoni delle piccole non li puoi più prendere perchè PRIMA li offrono a loro, e se non se li prendono allora li puoi prendere
- Nessuna squadra di Serie A può competere a livello economico
- Giocatori come Strootman te li dimentichi imho
- Si alzerà lo stipendio medio dei Top Player italiani.
Imho so solo svantaggi per gli altri, sempre che decidono di investire ma:
- La Sardegna è un pozzo di soldi
- Se je cascano gli spicci dalle tasche risanano le varie problematiche che ci sono nella regione (magari e sarebbe un bene per i sardi) e quindi anche lo stato si appecronerebbe
Si, proprio lui, che senso ha?neverajoy ha scritto: gianluca festa, ex giocatore del cagliari con esperienza in inghilterra
ma in england non c'era una legge che se compri un pacchetto azionario al di sopra del 10% di una squadra una commissione deve valutarti oltre che finanziariamente anche moralmente?NuniShinoda ha scritto:Leeds a Cellino? In Inghilterra ci provano: un consorzio per fermarlo
Sembrava tutto fatto per il passaggio del Leeds a Cellino: il presidente del Cagliari era pronto a buttarsi nella nuova avventura inglese, ma qualcosa potrebbe proprio all'ultimo momento andare storto.
Eppure, anche in terra d'oltremanica, in meno di 24 ore avevano fatto la conoscenza di un personaggio sicuramente eccentrico e vulcanico come Cellino: allenatore prima esonerato e poi richiamato a gran voce dai tifosi. La cacciata di Mc Dermott sembrava essere il primo grande segnale dell'imminente acquisto, ma come si diceva qualcosa potrebbe cambiare: un nuovo consorzio infatti, nato dalla fusione di due cordate, Sport catipal e Together Leeds, sta tentando un'operazione dell'ultim'ora per togliere il club al presidente italiano. Che però dal canto suo ha dichiarato al Sun di aver già pagato chi di dovere venerdì scorso: il mistero si infittisce, anche perchè ieri sera la Gulf finance, società che detiene il 75% del pacchetto azionario del club, ha smentito che la transazione sia stata perfezionata. Ce la farà Cellino a sbarcare in Inghilterra?
Incredibile, manco una settimana ed ha già fatto tutti questi casini..