2 anni fa sotto età è stato il miglior terzino del campionato primavera.fra88rm ha scritto:Rega' se e' forte x me puo' aver giocato anche in Juve liverpool e Milan ...
Vlad Nicolae Marin
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Nicolae Marin
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq se davvero per il ragazzo si prospetta un clima infernale sarebbe meglio che vada via subito
non è che voglio compatirlo,non me ne frega niente di lui e sicuramente ha sbagliato ma a mio modesto parere sarebbe folle metterlo sulla forca per un peto su facebook.
non è che voglio compatirlo,non me ne frega niente di lui e sicuramente ha sbagliato ma a mio modesto parere sarebbe folle metterlo sulla forca per un peto su facebook.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto: io non l'ho detto per non far partire una polemica infinita
il mio non e' assolutamente Tottismo, non e' aver insultato TOTTI che comunque volenti o nolenti rappresenta la mia Maglia...
ma aver avuto un comportamento identico ai scarafaggi...essere in tutto e per tutto uno scarafaggio dileggiando la mia Maglia e quella sul Totti non e' l'unica frase ovviamente pagina cancellata....per quanto mi riguarda se gioca lui la Roma gioca in 10 e lo fischiero' sempre e comunque...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
me potevo fa li cazzi mia

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
dai Cè è un pischello...non voglio farti cambiare idea non è questo il mio scopo, ma in passato di queste cose in altre città se ne sono viste a bizzeffe, e parlavamo di fior di giocatori li eh (Ronaldo, Vieri, Seedorf)...qua stamo a parla di un ragazzino, del 95'...ripeto del '95 (!!!)...non voglio sminuire assolutamente il gesto che indubbiamente da molto fastidio, ma ora stop...ok hai scritto la cazzata sul social, ora sotto a lavorare per dare tutto con questa maglia, punto.cerbero ha scritto:
il mio non e' assolutamente Tottismo, non e' aver insultato TOTTI che comunque volenti o nolenti rappresenta la mia Maglia...
ma aver avuto un comportamento identico ai scarafaggi...essere in tutto e per tutto uno scarafaggio dileggiando la mia Maglia e quella sul Totti non e' l'unica frase ovviamente pagina cancellata....per quanto mi riguarda se gioca lui la Roma gioca in 10 e lo fischiero' sempre e comunque...
Ultima modifica di Francesco il sab 1 feb 2014, 20:59, modificato 1 volta in totale.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
di altre non lo so, io sono rimasto al cabbedano e francamente la trovo una cosa molto ma molto tranquilla, se poi ha detto altro ben più grave non lo so, ma li il problema sarebbe che è idiota non solo laziale.cerbero ha scritto:
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
comunque se volete fa qualcosa non vedo perchè aspettare che giochi nella Roma e non fare qualcosa a trigoria quando non ci sono i 3 punti in palio.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Vlad Nicolae Marin
Che vuoi fare andarlo a picchiare o contestare? Il mio dissenso lo esprimeró fischiando se e quando giocherà.433 ha scritto:comunque se volete fa qualcosa non vedo perchè aspettare che giochi nella Roma e non fare qualcosa a trigoria quando non ci sono i 3 punti in palio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aquilanifra88rm ha scritto:Rega' se e' forte x me puo' aver giocato anche in Juve liverpool e Milan ...

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
E intanto il Milan prende Seedorf dall'Inter e vince tutto, e la Juve non si fa problemi ad avere giocatori a metà col Torino 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
comunque ricordo che in molti questa estate volevano Kolarov come terzino sinistro, compreso il sottoscritto...Gabrioc ha scritto:E intanto il Milan prende Seedorf dall'Inter e vince tutto, e la Juve non si fa problemi ad avere giocatori a metà col Torino

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi vaje a tocca' Maradona ai napoletani, Scipioò. Non è che lì parlano di maradonismo.cerbero ha scritto:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Rovina sogni
- Reactions:
si ma credo ci siano due grandi differenze:Gabrioc ha scritto:E intanto il Milan prende Seedorf dall'Inter e vince tutto, e la Juve non si fa problemi ad avere giocatori a metà col Torino
1) non c'è una rivalità accesa quanto la nostra,per tanti motivi
2) non è che seedorf appena arrivato all'inter ha insultato il capitano del milan
oh comunque io sono dell'idea che se è forte me frega ca**i che era laziale
Ultima modifica di Claudio_asr il sab 1 feb 2014, 21:38, modificato 1 volta in totale.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non me ne frega nulla, ma non credo che il problema sia dove ha giocato, ma cosa ha scritto/detto.
Se Seedorf avesse detto "Bbilan" "Baresi Culone", stai sicuro che i tifosi si sarebbero rivoltati ai tempi dell'Inter.
Se Seedorf avesse detto "Bbilan" "Baresi Culone", stai sicuro che i tifosi si sarebbero rivoltati ai tempi dell'Inter.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
per me il problema non è che è stato alla lazio... ma quella frase i coglioni me li ha fatti girare...
comunque decide la società.. se gioca amen, che faccio lo ammazzo? se è forte tanto meglio.. ma a me starà sui coglioni..
se pò?? no perchè pare che finchè uno non dice che avete ragione e la vostra idea è più bella continuate a martellare
comunque decide la società.. se gioca amen, che faccio lo ammazzo? se è forte tanto meglio.. ma a me starà sui coglioni..
se pò?? no perchè pare che finchè uno non dice che avete ragione e la vostra idea è più bella continuate a martellare
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA