Vlad Nicolae Marin
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Nicolae Marin
sono sicuro che nessuno vorrebbe qui´ CR7 dopo che disse che i giocatori della Roma lo supplicarono di non infierire ...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
suomi ha scritto:sono sicuro che nessuno vorrebbe qui´ CR7 dopo che disse che i giocatori della Roma lo supplicarono di non infierire ...
tacci sua, magari inciampa sur pallone d'oro e sbatte a no spigolo de casa!

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Beh effettivamente...CR7 e Vlad"Maldini" Marin sono la stessa cosa.....Cmq spero che quel post su facebook lo facciano leggere a Totti (er Cappettano come lo chiama lui...) e De Rossi. Ci penseranno loro eventualmente a "sistemare" la faccenda.suomi ha scritto:sono sicuro che nessuno vorrebbe qui´ CR7 dopo che disse che i giocatori della Roma lo supplicarono di non infierire ...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembra che la presa di posizione di Cerbero sia più che rispettabile,al massimo non condivisibile.
Io gli darei la possibilità di chiedere scusa, non posso obbligare tutti a fare altrettanto.
Io gli darei la possibilità di chiedere scusa, non posso obbligare tutti a fare altrettanto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto:non me ne voglia cerbero (prendo lui come esempio ma non è l'unico), ma ha difeso fino all'ultimo osvaldo che momenti ci piscia sulla maglia della roma e poi mo se ne risente per un ragazzino di 17 anni che tifa lazio e aveva scritto l'anno scorso cabbedano su facebook mentre se stà a fa le pippetta a manchester nel dormitorio del city e che con la roma quindi non aveva niente a che spartire…

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto:spero che quel post su facebook lo facciano leggere a Totti (er Cappettano come lo chiama lui...) e De Rossi. Ci penseranno loro eventualmente a "sistemare" la faccenda.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già che te chiami come Dracula me stai sur cazzo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: Beh effettivamente...CR7 e Vlad"Maldini" Marin sono la stessa cosa.....Cmq spero che quel post su facebook lo facciano leggere a Totti (er Cappettano come lo chiama lui...) e De Rossi. Ci penseranno loro eventualmente a "sistemare" la faccenda.
e comunque se la Roma avesse i soldi per comprare Cristiano Ronaldo credo che quei soldi si potrebbero anche investire diversamente e rafforzare lo stesso la squadra.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
umh... io so disposto a rimanere così + cristiano ronaldo per 5-6 anni...433 ha scritto:
e comunque se la Roma avesse i soldi per comprare Cristiano Ronaldo credo che quei soldi si potrebbero anche investire diversamente e rafforzare lo stesso la squadra.
c'abbiamo pure il 7 libero... coincidenze? io non credo

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
nakata ha scritto: umh... io so disposto a rimanere così + cristiano ronaldo per 5-6 anni...
c'abbiamo pure il 7 libero... coincidenze? io non credo
vabbè, lasciamo perde Cristiano Ronaldo...
anni fa la lazio aveva Nesta e Nedved,
due giocatori che alla Roma avrebbero fatto molto comodo,
sopratutto prima dell'estate 2000.
molti sarebbero stati contenti se la Roma fosse riuscita a prendere Nesta e Nedved,
io invece penso che se la Roma poteva prendere Nesta e Nedved
magari allora invece di andare a prendere un laziale e un pezzo de merda che giocava nella lazio
poteva andarsi a prendere altri giocatori che l'avrebbero rafforzata lo stesso.
cioè, i laziali sono pochi, non si tratta di non prendere giocatori dal Sud America.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Già che te chiami come Dracula me stai sur ca##o.

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
baleymar ha scritto:![]()
![]()
non mi pare la stessa cosa Osvaldo e' stato un coglione e' un coglione, ma qui a Roma ha avuto comportamenti accettabili ma e' stato massacrato spesso a buffo, perche' non rilasciava interviste e perche' azzitti' la tribuna stampa...
Osvaldo io ho detto che doveva andare via prima di subito dopo gli atteggiamenti avuti in ritiro ed e' stato molto fortunato a farlo con le sue gambe, questo per me e' liverani 2....manco Candreva,,,perche' alla fine candreva aveva parlato di Totti e De Rossi come idoli...non aveva scritto PAOLO DICANNNIO...e altre cazzate in pieno stile "scarafaggesco"Liverani stava a testaccio con la bandiera io "scarafaggio" non lo avrei mai accettato....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
doppio...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Leggenda
- Reactions:
ancora co sta storia? Osvaldo quel giorno voleva zittire Baldini che li aveva criticati, lui per primo,dicendo di averli sopravvalutati dal punto di vista caratteriale...e invece gira sta favola della stampa....cerbero ha scritto:
non mi pare la stessa cosa Osvaldo e' stato un co***one e' un co***one, ma qui a Roma ha avuto comportamenti accettabili ma e' stato massacrato spesso a buffo, perche' non rilasciava interviste e perche' azzitti' la tribuna stampa...
Osvaldo io ho detto che doveva andare via prima di subito dopo gli atteggiamenti avuti in ritiro ed e' stato molto fortunato a farlo con le sue gambe, questo per me e' liverani 2....manco Candreva,,,perche' alla fine candreva aveva parlato di Totti e De Rossi come idoli...non aveva scritto PAOLO DICANNNIO...e altre ca**ate in pieno stile "scarafaggesco"Liverani stava a testaccio con la bandiera io "scarafaggio" non lo avrei mai accettato....
lo stesso Osvaldo quello che al primo gol sulla linea di porta zittì i tifosi della Roma e che come facevano notare alcuni non ha mai avuto rispetto per la maglia, i tifosi e la società....
io trovo allucinante che stiamo si stia a parlare per pagine e pagine di un ragazzino di 18 anni, tifoso che ha scritto na cazzata (oltretutto millantando che ha scrittodi peggio quando mi pare che VG ha detto ch,e non c'è molto altro...)
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
e di che, grazie a te, ti faccio sapere domani alloraneverajoy ha scritto:@John Locke benissimo, molto gentile, mandami il pm appena puoi, purtroppo ancora non posso rispondere ai mex privati!! Grazie