Mateo Kovačić

Rispondi

Kovačić alla Roma?

Sondaggio concluso il mer 31 ago 2016, 19:24

5
50%
No
5
50%

Voti totali: 10

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mateo Kovacic

Messaggio da ds_marco »

dal libro di mazzarri:
"Guai a chi tocca i miei giocatori, per me sono sacri, sono il loro scudo, li tutelo senza se e senza ma"
ieri sera:
Pirlo troppo libero? Ci doveva andare qualcuno ma ha fatto fatica. C'era una contrapposizione netta, ci doveva andare Kovacic.

:ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Mateo Kovacic

Messaggio da ds_marco »

antoniocs ha scritto: A centrocampo fenomeno devi esserlo pure quando non ce l'hai la palla.

a 19 anni?? se magari qualcuno si degna di insegnarglielo, quelle sono che si imparano con il tempo!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Con tutto il rispetto... Pogba è un fenomeno, non Kovacic.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

quanto conta un allenatore per un ragazzo di 19 anni con un grande talento?
ieri l'ho visto vagare a centrocampo senza una posizione, senza saper cosa fare, siamo sicuri fosse solo colpa sua?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

MarcoDaLatina ha scritto:Con tutto il rispetto... Pogba è un fenomeno, non Kovacic.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

con tutto il rispetto Miralem della Roma di Garcia è un gran calciatore non Pjanic della Roma di Zeman.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

postromantico ha scritto:con tutto il rispetto Miralem della Roma di Garcia è un gran calciatore non Pjanic della Roma di Zeman.
Pjanic a 20 anni ha segnato al Bernabeu e era già un grande giocatore...non discuto sul fatto che Kovacic possa diventare un ottimo giocatore...ma ad oggi non ha fatto vedere praticamente nulla. Anzi, in una squadra di merda come l'Inter dovrebbe far vedere almeno un pò della sua classe...io ce l'ho al fantacalcio e ogni domenica sono bestemmie
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

trebuchet ha scritto: Pjanic a 20 anni ha segnato al Bernabeu e era già un grande giocatore...non discuto sul fatto che Kovacic possa diventare un ottimo giocatore...ma ad oggi non ha fatto vedere praticamente nulla. Anzi, in una squadra di me#da come l'Inter dovrebbe far vedere almeno un pò della sua classe...io ce l'ho al fantacalcio e ogni domenica sono bestemmie
io la penso diversamente.
un giovane riesce a far vedere il suo valore in una squadra organizzata perché deve crescere e valorizzarsi (riportando l'esempio di Pogba e della macchina "perfetta" della juventus.)
Kovacic in italia da 12 mesi ha mostrato lampi di classe pura, porta avanti il pallone in modo sublime, nella partita contro la Roma dello scorso anno impressionò in modo evidente.
A maggior ragione che un campione come Totti è andato a fargli i complimenti a fine partita.
il Lione era una macchina perfetta.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non mi convince, e non credo sia solo questione di squadra o di allenatore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

postromantico ha scritto: io la penso diversamente.
un giovane riesce a far vedere il suo valore in una squadra organizzata perché deve crescere e valorizzarsi (riportando l'esempio di Pogba e della macchina "perfetta" della juventus.)
Kovacic in italia da 12 mesi ha mostrato lampi di classe pura, porta avanti il pallone in modo sublime, nella partita contro la Roma dello scorso anno impressionò in modo evidente.
A maggior ragione che un campione come Totti è andato a fargli i complimenti a fine partita.
il Lione era una macchina perfetta.
Luca, sicuramente non parliamo di uno scarso. Però, proprio perchè fino ad ora ha fatto vedere solo dei "lampi", non capisco perchè venga definito come fenomeno/campione.
Magari lo diventerà, anche se io non credo. Ma dire adesso che se giocasse in una squadra rodata sarebbe il miglior centrocampista della serie A, lo trovo veramente uno sproposito.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il lun 3 feb 2014, 12:58, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

A me non convince a pieno.
ASR
Woland
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Woland »

Blandols ha scritto:Ha bisogno del suo "Zeman" come fu per Verratti, solo quello, di talento ce n'è tantissimo.
Ha bisogno di un allenatore normale.

Ma roba che basta un Mandorlini.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Mateo Kovacic

Messaggio da Santiago »

antoniocs ha scritto: A centrocampo fenomeno devi esserlo pure quando non ce l'hai la palla.
ad una certa tipologia di giocatore devi spiegare dove, come e quando fare il lavoro in fase di non possesso. kovacic spesso e volentieri ci prova, ma si vede che non sa come e quando farlo.
lo stesso pjanic fino a giugno era un uomo regalato.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto: Pjanic a 20 anni ha segnato al Bernabeu e era già un grande giocatore...non discuto sul fatto che Kovacic possa diventare un ottimo giocatore...ma ad oggi non ha fatto vedere praticamente nulla. [underline]Anzi, in una squadra di me#da come l'Inter dovrebbe far vedere almeno un pò della sua classe[/underline]...io ce l'ho al fantacalcio e ogni domenica sono bestemmie
non sei serio.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Se Pjanic lo metti in un centrocampo senza De Rossi, Strootman e Nainggolan (o giocatori simili per capacità di interdizione e forza fisica) farà sempre fatica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi