Woland ha scritto:
Vabbè se ci danno 400 milioni di euro sullo sponsor ci possono scrivere pure "FORZA LAZIO"...ma la maglia non se pò vedè. I rettangolini neri in alto, wtf.
forza pecorari mai, manco pe 1 miliardo di euro ...i rettangolini hai ragione, veramente orribili.
Woland ha scritto:
Vabbè se ci danno 400 milioni di euro sullo sponsor ci possono scrivere pure "FORZA LAZIO"...ma la maglia non se pò vedè. I rettangolini neri in alto, wtf.
Woland ha scritto:
Woland ha scritto:
Vabbè se ci danno 400 milioni di euro sullo sponsor ci possono scrivere pure "FORZA MERDA"...ma la maglia non se pò vedè. I rettangolini neri in alto, wtf.
facciamo finta che non hai mai scritto questo messaggio dai.
Io ce ritorno solo a guardà er mare
Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
Woland ha scritto:
Woland ha scritto:
Continui a puzzare di troll.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
bhè, al di là del fatto che woland sia o non sia un troll,
questa è una scusa perfetta per qualsiasi troll
visto che mica te lo vengono a dire che trollano.
comunque troll o non troll, io personalmente stento a capire quest'azione di iscriversi su un forum diciamo "nemico"... a parte che io nella mia cronologia non vorrei mai avere il sito di un forum lazziese ad esempio ma poi io se ho tempo mi concentro sul forum della mia squadra, mica vado a scrive sul forum dei lazziesi? A sto punto me vado a fa un giro e me vado a prende un gelato.
Francesco ha scritto:comunque troll o non troll, io personalmente stento a capire quest'azione di iscriversi su un forum diciamo "nemico"... a parte che io nella mia cronologia non vorrei mai avere il sito di un forum lazziese ad esempio ma poi io se ho tempo mi concentro sul forum della mia squadra, mica vado a scrive sul forum dei lazziesi? A sto punto me vado a fa un giro e me vado a prende un gelato.
pure i laziali, da li il detto ... "magno tranquillo" per poi invece ridursi a cagarsi addosso e scansarsi
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci