quoto,cmq per me a 50 mil non ci arrivano,su sky (marchetti sopratutto ,mamma mia che lecca c...o) e company esaltano l'operazione da 50 mil,per me saranno al massimo 35/40,vediamo.postromantico ha scritto:secondo me il Milan non spenderà mai tutti i soldi delle cessioni.
(altrimenti non li avrebbe ceduti)
David Josué Jiménez Silva
Re: Silva al PSG
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Secondo me non è ancora assolutamente detto nulla... ci sono ancora troppi dubbi su questa operazione. Io finche non vedo la foto ufficiale non ci credo... Galliani cerca l'asta con City e Barca, ma potrebbe benissimo fare il "colpo teatrale" e dire "abbiamo deciso di tenerlo" e far passare come un grande colpo di mercato aver tenuto Thiago Silva...
stiamo parlando del club più mediatico al mondo... molto più del Real
stiamo parlando del club più mediatico al mondo... molto più del Real
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
basano75 ha scritto:
Master?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
basano75 ha scritto:
si. lui:
qualcuno sul vecchio forum mi perculò, ma continuo a pensare che uno sceicco arabo e quindi musulmano difficilmente si accosta ad un simbolo cristiano per antonomasia come Roma
non sto scherzando, sono molto serio...
ci dice male (in tutti i sensi)
:
concordo con questa analisi.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
altro che faje pagà l'ICI e l'IMU...LegioXII ha scritto:
concordo con questa analisi.
Silva al PSG
Detto questo, non facciamo passare il messaggio che siamo passati in mano a degli stronzi qualsiasi, perché Pallotta non e' mica un povero scemo
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Detto questo, non facciamo passare il messaggio che siamo passati in mano a degli stronzi qualsiasi, perché Pallotta non e' mica un povero scemo
assolutamente no trebu... però la differenza è sostanziale/sostanziosa... quelli spendono soldi come noccioline
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
perchè hanno più soldi che nocciolineVincentVega32 ha scritto:
assolutamente no trebu... però la differenza è sostanziale/sostanziosa... quelli spendono soldi come noccioline
Silva al PSG
e'vero, ma sono meno stabili. Invece che lavorare dalle fondamenta, come gli americani qui a Roma, adottano la filosofia del tutto e subito. Filosofia che a breve termine e'vincente, a lungo molto meno...VincentVega32 ha scritto:
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Beh, per quanto riguarda la "presenza" della Chiesa, in America non si voleva far vincere Kennedy perché era Cattolico. Rimane tuttora l'unico presidente Cattolico della storia americana.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Io invito a fare una riflessione più generale: il Milan, la squadra più titolata al mondo, soprattutto negli ultimi 25 anni, sta per vendere il suo baluardo difensivo per un sacco di soldi, e negli anni scorsi ha tranquillamente ceduto altri suoi simboli come Shevchenko e Kaka. Io anche penso che a quelle cifre (50 milioni o giù di lì) vendere T. Silva sia un affare, anche perchè un difensore per quanto bravo è certamente più rimpiazzabile di un bomber o di un 10. A Roma ancora oggi ce sta gente che ancora se straccia le vesti per la cessione di Aquilani e che se uno si azzarda a dire "Però magari se cedi De Rossi, un mediano, a 30, poi magari ce poi rifà la squadra per bene" rischi di venire alle mani seduta stante anche col vicino di tavolino del bar.
Preciso che:
1) la storia di Aquilani e dei 20 milioni imbertati la so pure io, è che sento ancora qualcuno che dice che era un fenomeno etc.
2) non ce l'ho con DDR, ho fatto l'esempio perchè è l'unico che potrebbe avere oggi quelle valutazioni, ed l'unico con una rappresentatività tale da essere paragonato a quelli del Milan che ho citato prima.
Voglio solo dire che noi in generale come tifoseria per crescere dobbiamo abituarci a certe operazioni. Per me tutti sono cedibili nel calcio di oggi, poi se devo contestare contesterò l'eventuale mancata sostituzione, ma non la cessione in sè e per sè.
Preciso che:
1) la storia di Aquilani e dei 20 milioni imbertati la so pure io, è che sento ancora qualcuno che dice che era un fenomeno etc.
2) non ce l'ho con DDR, ho fatto l'esempio perchè è l'unico che potrebbe avere oggi quelle valutazioni, ed l'unico con una rappresentatività tale da essere paragonato a quelli del Milan che ho citato prima.
Voglio solo dire che noi in generale come tifoseria per crescere dobbiamo abituarci a certe operazioni. Per me tutti sono cedibili nel calcio di oggi, poi se devo contestare contesterò l'eventuale mancata sostituzione, ma non la cessione in sè e per sè.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a ibra manca poco che mo critica pure la svezia e cambia nazionalità per vincere qualcosa!indiano86 ha scritto:Il problema per il Milan e'che non so se questi 50 milioni bastino per guarire il mal di pancia di Ibra che dopo oggi rischia di diventare un ulcera!

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' vero che hanno venduto Kaka' ma hanno comprato Ibra, se la Roma vendesse DDR e me comprasse Schweinsteiger mi dispiacerebbe, ma ci posso comunque stare.vale.not ha scritto:Io invito a fare una riflessione più generale: il Milan, la squadra più titolata al mondo, soprattutto negli ultimi 25 anni, sta per vendere il suo baluardo difensivo per un sacco di soldi, e negli anni scorsi ha tranquillamente ceduto altri suoi simboli come Shevchenko e Kaka. Io anche penso che a quelle cifre (50 milioni o giù di lì) vendere T. Silva sia un affare, anche perchè un difensore per quanto bravo è certamente più rimpiazzabile di un bomber o di un 10. A Roma ancora oggi ce sta gente che ancora se straccia le vesti per la cessione di Aquilani e che se uno si azzarda a dire "Però magari se cedi De Rossi, un mediano, a 30, poi magari ce poi rifà la squadra per bene" rischi di venire alle mani seduta stante anche col vicino di tavolino del bar.
Preciso che:
Tifoso tarzanELLO porti male

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da che lo evinci che a lungo e' molto meno vincente?trebuchet ha scritto: e'vero, ma sono meno stabili. Invece che lavorare dalle fondamenta, come gli americani qui a Roma, adottano la filosofia del tutto e subito. Filosofia che a breve termine e'vincente, a lungo molto meno...
Abramovich ha acquistato il Chelsea nel 2003 e dopo aver vinto tutto in patria quest'anno, in pratica dopo 10 anni, ha vinto la champions.
Piu' lungo a lungo termine di cosi'.
Tifoso tarzanELLO porti male

- fraasroma
- Talento
- Reactions:
è vero che perdendo Thiago Silva il Milan si indebolisce parecchio, però in un periodo dove Berlusconi non spende più i soldi di un tempo, è sicuramente un affare cedere un difensore per quelle cifre. Anche se alla fine non saranno i 50 milioni che dicono, ma anche 40, resta comunque un affarone.
Purtroppo per le italiane è diventato impossibile competere a livello economico con le squadre straniere (non solo quelle degli sceicchi), quindi è normale che sempre più campioni vadano all'estero...
Per quanto riguarda il discorso che stavate facendo sul perchè la roma non è stata venduta agli sceicchi, i motivi a mio avviso sono molteplici:
1. Sicuramente è difficile a livello politico che dei musulmani diventino proprietari della squadra della capitale, dato che proprio a Roma vi è la sede del vaticano;
2. Gli sceicchi non avrebbero mai accettato la compartecipazione di Unicredit e quindi la banca, vendendola, non sarebbe rientrata dei soldi del debito;
3. In Italia non ci sono, ed è molto difficile costruirli, stadi di proprietà;
4. Il sistema fiscale italiano è completamente differente da quello inglese e spagnolo.
Purtroppo per le italiane è diventato impossibile competere a livello economico con le squadre straniere (non solo quelle degli sceicchi), quindi è normale che sempre più campioni vadano all'estero...
Per quanto riguarda il discorso che stavate facendo sul perchè la roma non è stata venduta agli sceicchi, i motivi a mio avviso sono molteplici:
1. Sicuramente è difficile a livello politico che dei musulmani diventino proprietari della squadra della capitale, dato che proprio a Roma vi è la sede del vaticano;
2. Gli sceicchi non avrebbero mai accettato la compartecipazione di Unicredit e quindi la banca, vendendola, non sarebbe rientrata dei soldi del debito;
3. In Italia non ci sono, ed è molto difficile costruirli, stadi di proprietà;
4. Il sistema fiscale italiano è completamente differente da quello inglese e spagnolo.