[Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da trebuchet »

non mi è sembrato, quello di stasera, l'atteggiamento di una squadra perdente...può capitare, ragazzi, di prendere gol eh?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Uccidete ste merde.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

trebuchet ha scritto:non mi è sembrato, quello di stasera, l'atteggiamento di una squadra perdente...può capitare, ragazzi, di prendere gol eh?
Il secondo può capitare, il primo NON DEVE capitare. Detto questo, l'unico modo per fare bene con la Lazio è stare concentrati mantenendo sempre la calma. Se ci si fa prendere la mano dal fatto che è un derby finisce male, e spesso ne fa le spese la squadra favorita. Sangue freddo.
BANZAI!
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Stiamo arrivando....

Immagine
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

con tutta quest'acqua è tosta li sotto nei tombini
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Zarathustra ha scritto:con tutta quest'acqua è tosta li sotto nei tombini
lazio merda.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Le quaglie ci credono.
Ho letto alcuni pareri dei pigiamati sulla nostra partita di Coppa Italia e come al solito ho notato che vedono le partite della Roma a modo loro,con il solito astio e livore che li contraddistingue.

In ordine sparso: Gervinho è una pippa sopravvalutata che può fare il fenomeno solo in serie A ( e quindi? mi sembra che stiamo in Italia).
La Roma è in calo fisico, difesa ballerina, Keita ci purgherà, noi saremo gasati e quindi questo è un fattore a sfavore ecc,ecc... e altre amenità di questo genere.

Detto questo credo che come tutti i derby sarà una partita difficilissima.
La lazie col ritorno di Reja è migliorata molto,tornando ad avere le sembianze di una squadra di calcio.
Preparerà la sua solita minestra e non sarà facile.

La Roma è senza dubbio più forte ma bisogna scendere in campo con la massima concentrazione e il massimo impegno per prendere i tre punti.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Li pijamo a carci in culo a ste merdee."
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Luz Lupe ha scritto:Le quaglie ci credono.
Ho letto alcuni pareri dei pigiamati sulla nostra partita di Coppa Italia e come al solito ho notato che vedono le partite della Roma a modo loro,con il solito astio e livore che li contraddistingue.

In ordine sparso: Gervinho è una pippa sopravvalutata che può fare il fenomeno solo in serie A ( e quindi? mi sembra che stiamo in Italia).
La Roma è in calo fisico, difesa ballerina, Keita ci purgherà, noi saremo gasati e quindi questo è un fattore a sfavore ecc,ecc... e altre amenità di questo genere.

Detto questo credo che come tutti i derby sarà una partita difficilissima.
La lazie col ritorno di Reja è migliorata molto,tornando ad avere le sembianze di una squadra di calcio.
Preparerà la sua solita minestra e non sarà facile.

La Roma è senza dubbio più forte ma bisogna scendere in campo con la massima concentrazione e il massimo impegno per prendere i tre punti.
Non solo, c'hanno pure un ospite napoletano che ha già detto che il Napoli vincerà 2-0 al ritorno. Queste sono le dichiarazioni che voglio sentirgli fare!
BANZAI!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Luke Skywalker ha scritto: Non solo, c'hanno pure un ospite napoletano che ha già detto che il Napoli vincerà 2-0 al ritorno. Queste sono le dichiarazioni che voglio sentirgli fare!
il Napoli prende sempre goal, sempre
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Agli amanti dei mitili crudi infetti ricominceremo a pensare da domenica sera. Ora il pensiero va ai podisti che pure nell'antichità si allenavano a scappà! http://www.asromaultras.org/0203romavicenza_18.jpg
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Daje eh...
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

trebuchet ha scritto:non mi è sembrato, quello di stasera, l'atteggiamento di una squadra perdente...può capitare, ragazzi, di prendere gol eh?
La juve ha preso 5 gol nelle ultime 4.
ASR
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Luke Skywalker ha scritto: Non solo, c'hanno pure un ospite napoletano che ha già detto che il Napoli vincerà 2-0 al ritorno. Queste sono le dichiarazioni che voglio sentirgli fare!
abbiamo letto tutti le stesse STRONZATE, me fanno ride perchè non sanno piu a che attaccasse oltre al CAZZO a cui sono abituati, il messia è diventato KEITà, fino a 3 partite fà stavano a piagne...c hanno allagato Roma co le lacrime loro e quelle del profeta, mo se sentono i detentori della Champions...
sò de na tristezza infinita LE MERDE.... TOCCA ARALLI!!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Settore22 ha scritto: abbiamo letto tutti le stesse stron##te, me fanno ride perchè non sanno piu a che attaccasse oltre al ca##o a cui sono abituati, il messia è diventato KEITà, fino a 3 partite fà stavano a piagne...c hanno allagato Roma co le lacrime loro e quelle del profeta, mo se sentono i detentori della Champions...
sò de na tristezza infinita LE MERDE.... TOCCA ARALLI!!

bene li voglio carichi così
il laziale è come il poster...s allarga s allarga e poi s attacca!
Immagine
Rispondi