Cagliari Calcio
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il Cagliari come il PSG
"Ho venduto il club", il punto è: a chi? Arabi o imprenditore itagliano? LOL speriamo di essercelo tolto dai maroni.
BANZAI!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arriva un'ultima ora a proposito del passaggio del Cagliari ai qatarioti. Poco fa vi abbiamo raccontato di una trattativa in stato ben più che avanzato, adesso vi possiamo spiegare che c'è stata un'ulteriore accelerata. Massimo Cellino, come raccolto in anteprima da Tuttomercatoweb.com, ha ceduto il Cagliari. Venerdì 14, 'anniversario' dell'arresto di Cellino, sarà con tutta probabilità ufficializzata la cessione del Cagliari alla famiglia Al-Thani. Che è proprietaria, peraltro, del Manchester City.
Le percentuali Il 98% passerà ai qatarioti, mentre il 2% resterà alla famiglia Cellino. Massimo Cellino uscirà però dal club, la percentuale resterà al figlio e sarà identificata con il Centro Sportivo di Assemini.
La firma a Ginevra Due settimane fa, a Ginevra, Cellino ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con la MSC. La grande azienda di crociere sarebbe pronta ad investire anche sul porto di Cagliari, dove la famiglia Al-Thani, l'acquirente del club sardo, vuole altresì puntare per il futuro oltre che su strutture e terreni in Costa Smeralda, su aeroporti e strutture ospedaliere. La prossima settimana sarà quella dell'annuncio, venerdì 14 è il giorno giusto. Il Cagliari passa di mano. Ci siamo quasi.
Le percentuali Il 98% passerà ai qatarioti, mentre il 2% resterà alla famiglia Cellino. Massimo Cellino uscirà però dal club, la percentuale resterà al figlio e sarà identificata con il Centro Sportivo di Assemini.
La firma a Ginevra Due settimane fa, a Ginevra, Cellino ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con la MSC. La grande azienda di crociere sarebbe pronta ad investire anche sul porto di Cagliari, dove la famiglia Al-Thani, l'acquirente del club sardo, vuole altresì puntare per il futuro oltre che su strutture e terreni in Costa Smeralda, su aeroporti e strutture ospedaliere. La prossima settimana sarà quella dell'annuncio, venerdì 14 è il giorno giusto. Il Cagliari passa di mano. Ci siamo quasi.
BANZAI!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
che palle,questi faranno come il psg
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io son contento, l'ho detto più volte. Non credo che mettono 200 bombe all'anno a Cagliari come fanno al PSG, certo il Cagliari scalerà subito posizioni.
BANZAI!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
notizia più positiva che negativa, secondo me.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece ho paura che invogli altri sceicchi a farsi la concorrenza, prendendo squadre come milan o lazio.Tony Brando ha scritto:notizia più positiva che negativa, secondo me.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al Milan prima o poi arriverà qualcuno serio e lì saranno dolori, però gli sceicchi alla Lazio no, dai!MarcoDaLatina ha scritto: Io invece ho paura che invogli altri sceicchi a farsi la concorrenza, prendendo squadre come milan o lazio.

Prim vengono la Samp, il Torino, il Genoa. Sai quante realtà in Italia potrebbero essere rilanciate alla grande proprio!
BANZAI!
io non ci vedo una minaccia, anzi.
la paura di alzare l'asticella ha fatto più danni in passato che ancora paghiamo...
la paura di alzare l'asticella ha fatto più danni in passato che ancora paghiamo...
-
- Talento
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:famiglia Al-Thani. Che è proprietaria, peraltro, del Manchester City.

Luke Skywalker ha scritto:La firma a Ginevra Due settimane fa, a Ginevra, Cellino ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con la MSC. La grande azienda di crociere sarebbe pronta ad investire anche sul porto di Cagliari, dove la famiglia Al-Thani, l'acquirente del club sardo, vuole altresì puntare per il futuro oltre che su strutture e terreni in Costa Smeralda, su aeroporti e strutture ospedaliere. La prossima settimana sarà quella dell'annuncio, venerdì 14 è il giorno giusto. Il Cagliari passa di mano. Ci siamo quasi.
Woland ha scritto:nfatti è un po' una situazione in stile Malaga, i catarrioti hanno interessi nel mercato immobiliare in costa smeralda e quindi...

Speriamo salti tutto.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ma porca puttana.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma di che vi preoccupate? Non è che ora di botto comprano Messi. Alzeranno da subito il livello ma ci vorrà un po'.
BANZAI!
- fabiodeath87
- Promessa
- Reactions:
so caxxi...speriamo di ritornare con 4 posti champions per la serie AV.G.41 ha scritto:Ma porca put*ana.
-
- Talento
- Reactions:
Si ma alzano il livello del campionato...a me rode il culo andare a Cagliari e invece di farli a pezzi trovare una squadra di medio livello.Luke Skywalker ha scritto:Ma di che vi preoccupate? Non è che ora di botto comprano Messi. Alzeranno da subito il livello ma ci vorrà un po'.
Gli sceicchi devono venire qua. Altrimenti gli facessero pure del waterboarding con scarti industriali di suino liquefatti mischiati col tavernello.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, è sempre meglio non averli contro. Diciamo che, per esempio, Nainggolan con loro non lo avremmo preso...Luke Skywalker ha scritto:Ma di che vi preoccupate? Non è che ora di botto comprano Messi. Alzeranno da subito il livello ma ci vorrà un po'.
E poi faranno inevitabilmente salire il costo medio dei giocatori....
Non ci voleva. Quel che mi preoccupa ancor di più è che, probabilmente, loro faranno lo stadio prima di noi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbrigamose a vince il campionato nei prossimi 3-4 anni, che se questi fanno sul serio sò cazzi.
E salutamo Nainggolan
E salutamo Nainggolan