Mardavikia ha scritto: Non te deve rode il cu|o per forza, per carità, ma capisci anche a chi je rode.
[Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]
πάντα ῥεῖ
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ALEX82 ha scritto:Alla Rai dicono di altri cori contro Napoli dalla Curva Sud......
io non li ho sentiti...
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Cmq al 91esimo e 30 secondi cincischiare col pallone nella trequarti avversaria senza buttalla dentro è da ronco##ioniti...non esistono altre parole....rincog#ioniti!!!
H501
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
O magari un'opinione di chi la pensa cosi.trebuchet ha scritto: dire che Garcia ha deluso e che la Roma se l'è giocata male è follia.
Per me che pareggi con la lazio giocando in questo modo non e' essersela giocata bene.
2 punti persi come sono stati persi quelli con il Sassuolo.
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Follia è non guardare la realtà.trebuchet ha scritto:io non ne faccio una questione puramente riferita al derby. Ci ho aperto un topic ad hoc: le partite si vincono, si pareggiano e si perdono. Oggi era una partita complicata per tanti motivi, una partita in cui la Roma aveva più da perdere che da guadagnare. La Lazio ha fatto le barricate, ci sono partite in cui le barricate le superi, altre no. Oggi non ci si è riusciti ma la Roma per tutta la partita ha dimostrato di essere superiore, nonostante spesso nel derby non si notino neanche le differenze di classifica. Poi la Juve ha sbagliato una partita più semplice di quella che ha sbagliato la Roma, a maggior ragione perchè stava 2-0. Inoltre, la Roma ha giocato pochi giorni fa e rigioca mercoledi...grazie al cavolo che la volevo vincere, ma dire che Garcia ha deluso e che la Roma se l'è giocata male è follia.
La Roma non ha inciso

Sarò folle io, ma la vedo così.
Ultima modifica di cravenroad il dom 9 feb 2014, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
No so opinioni personali dettate dal risultato finale.trebuchet ha scritto:io non ne faccio una questione puramente riferita al derby. Ci ho aperto un topic ad hoc: le partite si vincono, si pareggiano e si perdono. Oggi era una partita complicata per tanti motivi, una partita in cui la Roma aveva più da perdere che da guadagnare. La Lazio ha fatto le barricate, ci sono partite in cui le barricate le superi, altre no. Oggi non ci si è riusciti ma la Roma per tutta la partita ha dimostrato di essere superiore, nonostante spesso nel derby non si notino neanche le differenze di classifica. Poi la Juve ha sbagliato una partita più semplice di quella che ha sbagliato la Roma, a maggior ragione perchè stava 2-0. Inoltre, la Roma ha giocato pochi giorni fa e rigioca mercoledi...grazie al cavolo che la volevo vincere, ma dire che Garcia ha deluso e che la Roma se l'è giocata male è follia.
Garcia che dio lo abbia in gloria e rimanga con noi per altri 1000 anni non è infallibile, ma ha abbastanza credito per i prossimo decenni da parte mia.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jos_84 ha scritto: Non sono d'accordo... La Roma (Garcia compreso) ha provato a vincerla. Ho visto una differenza abissale tra chi ha provato a vincere e chi ha provato a non perdere.
Paradossalmente con la Juve (che ha giocato allo stesso modo in coppa italia) siamo riusciti a vincere. Oggi no... Vuoi perchè è un derby, vuoi perchè forse ad un certo punto si è sentita la stanchezza.
DAJE ROMA. Nulla è perduto! Fiero di te.
che la Roma ci abbia provato di più è cristallino, beninteso!

parlo di somma algebrica, loro hanno giocato solo per il pareggio.
col passare dei minuti, con il risultato che non si sblocca, normale che si alzi il rischio e che inconsapevolmente freni
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alla Rai hanno una intera troupe dedicata a rompere i cogl..in alla Roma...ALEX82 ha scritto:Alla Rai dicono di altri cori contro Napoli dalla Curva Sud......
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si e Varriale subito: " Mi hai detto Francesca (Sanipoli) che i cori venivano dalla Sud vero?" lei risponde di si e lui da stronzo qual'e' "i tifosi di quale squadra sono in Sud Francesca" lei risponde quelli della Roma e lui subito "eh...quelli della Roma"...tanto perche' c'aveva Lotito in diretta e giusto pe fa vede' che quelli della Roma so schifosipisodinosauro ha scritto:
io non li ho sentiti...
La Roma ha provato a vincerla anche negli ultimi 10 minuti, non ci inventiamo le cose. Son deluso anche io perchè abbiam buttato due punti che, tanto per iniziare, ci meritavamo vista la prestazione.
Per quanto riguarda Garcia oggi va criticato: non puoi far giocare per 90 minuti uno Strootman a mezzo servizio che alla partita d'andata col Napoli aveva già preso una botta e che sarà l'unica tua alternativa a centrocampo nell'importantissimo (e difficile) ritorno!
Con Radja in campo c'avremmo guadagnato un centrocampista più lucido nel derby ed uno più fresco nel ritorno col Napoli. Bah
Per quanto riguarda Garcia oggi va criticato: non puoi far giocare per 90 minuti uno Strootman a mezzo servizio che alla partita d'andata col Napoli aveva già preso una botta e che sarà l'unica tua alternativa a centrocampo nell'importantissimo (e difficile) ritorno!
Con Radja in campo c'avremmo guadagnato un centrocampista più lucido nel derby ed uno più fresco nel ritorno col Napoli. Bah
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Puoi fare e dire quello che vuoi...Ti puoi fare tutte le domande che vuoi e darti le risposte...Io dico solo che se ha scelto di far giocare uno e non un altro ci sara' un motivo. O no? Magari se i grandi giornalisti/opinionisti/ex calciatori/troTe varie facessero queste domande invece di chiedere a Garcia se ha fatto pace con Reja e se si sono stretti la mano...Ezechiele lupo ha scritto: e vabbè , stiamoci zitti, tutti contenti, solo applausi.
lo dico un'altra volta , stiamo commentando lazie-roma di oggi, non la stagione della roma, e ognuno penso che puo' esprimere educatamente le proprie opinioni, altrimenti chiudete il topic e apritelo solo quando la roma vince per incensare.
e certo che se garcia ha messo stroot avrà avuto un motivo , ma io dall'esterno che non conosco na mazza un parere me lo posso fa? n'opinione la posso tenè
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo dominato e non hanno fatto un tiro in porta, se davanti sbagliamo 5 gol a partita non è colpa del mister
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il pareggio al 49esimo del Verona ci tiene in corsa, ma dovevamo vincere.
Reja ha giocato per lo 0-0 (e l'aveva pure detto). Missione compiuta.
Reja ha giocato per lo 0-0 (e l'aveva pure detto). Missione compiuta.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
io avrei giudicato folle il modo di giocarsela di garcia se la Roma avesse aspettato la Lazio, visto il modo di giocare (nullo) della Lazio...ma la Roma ha avuto il pallino in mano per tutta la partita, e a differenza di altre occasioni non l'ha sbloccata, perchè se l'avesse sbloccata (vedi gol di Gervinho in fuorigioco) ne avrebbe fatti 4.
-
- Moderatore
- Reactions:
Dopo "sembra napoli" c'è stato "lavali col fuoco".pisodinosauro ha scritto:
io non li ho sentiti...
L'hanno fatto anche loro però.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"