Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
L ho visto anche io ieri... Mi e piaciuto, in generale I film di NOLAN mi piacciono tutti (THE PRESTIGE il Mio preferito)... Pero ci ho trovato dei problemi, grossi...
Bello cerebrale ma qualche problema... Alcune battute di sceneggiatura proprio flat
Mi e piaciuto di piu il reboot di Spiderman francamente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Buono l'ultimo Batman, Nolan ha il pregio di aver trasformato la saga in una serie di film che raccontano un superoe completamente lontano dai clichè. Non all'altezza del penultimo episodio, comunque.. L'ultimo Spiderman non era male in effetti, ma è il solito film tratto da un fumetto (personalmente mi hanno rotto i cosìdetti...)
Per la serie il cinema di zio Clint, per chi non li avesse visti:
Brivido bella notte
Bird
Gli spietati
I ponti di Madison County
Mezzanotte nel giardino del bene e del male
Debito di sangue
Mystic river
Million Dollar Baby
Flags of Our Fathers
Lettere da Iwo Jima
Changeling
Gran Torino
il_noumeno ha scritto:Buono l'ultimo Batman, Nolan ha il pregio di aver trasformato la saga in una serie di film che raccontano un superoe completamente lontano dai clichè. Non all'altezza del penultimo episodio, comunque.. L'ultimo Spiderman non era male in effetti, ma è il solito film tratto da un fumetto (personalmente mi hanno rotto i cosìdetti...)
Per la serie il cinema di zio Clint, per chi non li avesse visti:
Brivido bella notte
Bird
Gli spietati
I ponti di Madison County
Mezzanotte nel giardino del bene e del male
Debito di sangue
Mystic river
Million Dollar Baby
Flags of Our Fathers
Lettere da Iwo Jima
Changeling
Gran Torino
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
il peggior film degli ultimi anni è the tourist, trama a dir poco inverosimile, roba da fantascienza
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Freddo ha scritto:il peggior film degli ultimi anni è the tourist, trama a dir poco inverosimile, roba da fantascienza
Orribile, me ne sono andato a metà, ma c'è stato di peggio...
Ho visto Mientres Duermes diversi mesi fa e ho visto che l'hanno fatto uscire adesso n Italia. Non è un horror come il mktg Moviemax vuole far credere, ma è un discreto film.
Un neo? La protagonista va a dormire con una maglietta col simbolo della Juventus...
Il Padrino compie 40 anni. Grazie a Mario Puzo, Francis Ford Coppola, Al Pacino, De Niro (per quanto fatto ne Il Padrino parte seconda), James Caan, Robert Duvall (uno degli attori più sottovalutati di sempre), Diane Keaton, la Paramount e, soprattutto, Marlon Brando...