Per me fa bene a non pagare, io farei lo stesso. Vorrei vedere voi al suo posto dopo che ad alemao e careca non chiedono piú una mazza che cosa fareste?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
iacogol ha scritto:Mettete la come ve pare, ma ogni volta che lo inquadravano me faceva gira' le palle specialmente poi quando ha fatto tre con la mano
no ma rinvitamolo.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
iacogol ha scritto:Mettete la come ve pare, ma ogni volta che lo inquadravano me faceva gira' le palle specialmente poi quando ha fatto tre con la mano
Ho solo commenti poco professionali e politically corret, quindi mi limiterà ad un semplice MORTACCISUA
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
è venuto a fare il pagliaccio (pagato) in un paese di pagliacci che glielo permettono nonostante le vicende tributarie che lo vedono coinvolto.
ai mortiammazzati li perseguitate (oggi voglio fare il populista anche io) anche per il canone rai o una multa per divieto di sosta.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Maradona mi fa schifo. Marionetta di merda che gioca a fare l'uomo, sfruttato da tutti: camorra, fifa, procuratori, moglie e nazione. Pupazzo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
postromantico ha scritto:è venuto a fare il pagliaccio (pagato) in un paese di pagliacci che glielo permettono nonostante le vicende tributarie che lo vedono coinvolto.
ai mortiammazzati li perseguitate (oggi voglio fare il populista anche io) anche per il canone rai o una multa per divieto di sosta.
senza contare la connivenza di gente persino seria come gianni mina' che di fronte a sto pagliaccio si sciolgono come neve al sole e leccano l'asfalto (italiano) dove l'Obeso argentino, come i cavalli, caga mentre cammina