trebuchet ha scritto:si l'ho scritto e lo penso. C'è stato un momento, dal decimo minuto fino all'1-0, in cui si è giocato a una sola porta, con la Roma che ha avuto chances come:
- il salvataggio sulla linea di Gastaldello
- l'occasione divorata da Strootman
- Destro in fuorigioco millimetrico che tira addosso a Da Costa
- il rigore per la Roma non dato poco prima del gol di Destro
La Sampdoria non ha tirato, ha provato a colpire in contropiede nei primi minuti, poi è stata schiacciata, con Gabbiadini che ha giocato da terzino.
Ribadisco io non mi riferivo alle occasioni da goal... quindi hanno eretto i fortini e Garcia che gli ha riconosciuto di aver giocato a viso aperto ha detto una cagata? Perché delle due l'una: o hai ragione tu, o ha ragione Garcia.
Destro l'ho bocciato completamente dopo Napoli, ma è riuscito a trovare il gettone in fondo al taschino e a inserirlo un secondo prima che il countdown portasse al game over. 1UP, altra occasione per lui la prossima partita. Ma non ha ancora superato il livello, voglio vederlo in gol 3-4 partite di fila (speriamo che finalmente ce la faccia a disputarle) per dire che è l'attaccante della Roma del domani e che finora l'unico freno è stato l'infortunio e l'ombra pesante di Totti. Nel primo tempo è stato abbastanza irritante fino al gol, la seconda rete è da bomber di razza. Speriamo si sia sbloccato e che i nostri giudizi su di lui si rivelino quantomai prematuri. Per il resto ottima prestazione della squadra che si rialza subito. Il prossimo è un turno importante, con l'EL che potrebbe stancare sia Juve che Napoli. Dobbiamo essere pronti a mordere.
John Locke ha scritto:c'è stato un mancato aggancio di eder dove si sarebbe trovato a tu per tu con de sanctis, e il mano di benatia che secondo me era rigore, detto questo poi non ricordo altre occasioni della samp che comunque era evidente che volesse provare a giocarsela e alla fine l'abbiamo sbloccata su calcio d'angolo verso la fine del primo tempo.
O.T: ho creato il panico con quella foto di destro/bud spencer, ancora la state a ritirà fuori tra le righe, ma come ve và.
tu stai zitto che col tavolino de Brunico hai perso il diritto di parola.
però c'era anche un rigore per la Roma, eh? Praticamente identico a quello non dato alla Samp, solo che la Roma dopo quell'azione ha segnato, la Samp no.
Luke Skywalker ha scritto:Destro l'ho bocciato completamente dopo Napoli, ma è riuscito a trovare il gettone in fondo al taschino e a inserirlo un secondo prima che il countdown portasse al game over. 1UP, altra occasione per lui la prossima partita. Ma non ha ancora superato il livello, voglio vederlo in gol 3-4 partite di fila (speriamo che finalmente ce la faccia a disputarle) per dire che è l'attaccante della Roma del domani e che finora l'unico freno è stato l'infortunio e l'ombra pesante di Totti. Nel primo tempo è stato abbastanza irritante fino al gol, la seconda rete è da bomber di razza. Speriamo si sia sbloccato e che i nostri giudizi su di lui siano prematuri. Per il resto ottima prestazione della squadra che si rialza subito. Il prossimo è un turno importante, speriamo che l'EL stanchi un po' sia Juve che Napoli e che la Roma ne approfitti.
ma perchè, esistono turni non importanti? ormai fino a maggio la Roma dovrà vincerle tutte, secondo Melli e Focolari...
trebuchet ha scritto:però c'era anche un rigore per la Roma, eh? Praticamente identico a quello non dato alla Samp, solo che la Roma dopo quell'azione ha segnato, la Samp no.
trebuchet ha scritto:
ma perchè, esistono turni non importanti? ormai fino a maggio la Roma dovrà vincerle tutte, secondo Melli e Focolari...
ve prego nun aprite n'altro "obiettivo 100 punti" fino a domenica prossima passeremo il tempo su Gnocca&Gamberetti e il topic dei maghi e domenica mattina inizieremo a parlare della prossima partita
trebuchet ha scritto:
ma perchè, esistono turni non importanti? ormai fino a maggio la Roma dovrà vincerle tutte, secondo Melli e Focolari...
No, non esistono. Credo il suo fosse un modo di sottolineare il discorso dell'EL per Juve e Napoli. Non credevo ascoltassi Melli e Focolari, mi sei calato.
trebuchet ha scritto:io ormai ho anche paura dei pareggi
che poi pensa, se le vinci tutte e riesci a battere il toro in casa hai fatto gli stessi punti nelle prime 11 giornate del girone di andata, però il derby è stata un'occasione persa, infami ecc.
trebuchet ha scritto:però c'era anche un rigore per la Roma, eh? Praticamente identico a quello non dato alla Samp, solo che la Roma dopo quell'azione ha segnato, la Samp no.
mmh non lo so.
lì per lì ho rosicato, però riguardandolo il tocco c'è ma è involontario al 100% e mi pare che nemmeno influisca sulla traiettoria del pallone. al contrario benatia allarga di proposito il gomito.
teacher ha scritto:
eh no, quello era involontario...
cry moar.
Ultima modifica di Santiago il lun 17 feb 2014, 0:44, modificato 1 volta in totale.
trebuchet ha scritto:io ormai ho anche paura dei pareggi
treb purtroppo la squadra deve imparare a stare a questi livelli e a queste latitudini, e mi pare ci stia riuscendo alla grande...quindi a volte "incazzarsi" o essere delusi per un pareggio puo essere anche sintomo di grande squadra e di un ambiente che vuole vincere. Non sempre è negativo l'incazzarsi dopo un risultato che non piace...anzi puo dare anche uno stimolo in più.
Comunque basta che nun c'aprimo un altro topic perché vedo che sta cosa proprio non ti va giu ...ma per me questo è quanto, non è che ci sia molto da dire.
Ultima modifica di Francesco il lun 17 feb 2014, 0:46, modificato 4 volte in totale.