Torino FC
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Torino Football Club
Mi abbasterebbe uno 0 a 0.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
infatti...
ma Effe che fine ha fatto?
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
Re: R: Torino Football Club
Iulius ha scritto:Mi abbasterebbe uno 0 a 0.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Mi sembra di no, ma calcola che visto che ci hanno convalidato un goal in fuorigioco, domenica se i gobbi dovessere fare altrettanto (come all'andata quindi) sarebbe tutto giustificato.neverajoy ha scritto:Qualcuno dei diffidati è stato ammonito?
Era diffidato pure Maksimovic, ma Ventura non lo ha schierato apposta. (così ha detto...)ChiamatoreMascherato ha scritto: io sapevo che cerci e immobile erano difffidati ma non so se sono stati ammoniti
C'ho avuto da fa'...pisodinosauro ha scritto:infatti...
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
te meriteresti un Destro sul muso per non aver creduto nel mister
daje toro, mi fa piacere vedervi in una posizione decente, meritate ancora di piu', speriamo Cairo venda, prima o poi
daje toro, mi fa piacere vedervi in una posizione decente, meritate ancora di piu', speriamo Cairo venda, prima o poi
A me no... è dal 95 che non vinciamo un derby me sarei rotto i coglions.Iulius ha scritto:Mi abbasterebbe uno 0 a 0.
Spero solo che stavolta Ventura si decida a farglielo giocare, perchè negli ultimi tre se mandavano in campo i giovanissimi, avrebbero fatto più bella figura.
Io non ci credo ancora nel mister.faro ha scritto:te meriteresti un Destro sul muso per non aver creduto nel mister![]()
![]()
Ma più che altro non credo nella società...
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
con Ventura molto piu' su non vai, ma spesso (mica sempre) ti da il giusto che, per un allenatore, non e' manco pocoEffe ha scritto: Io non ci credo ancora nel mister.
Ma più che altro non credo nella società...
Il calcio alla fine dei giochi è uno sport semplice.faro ha scritto: con Ventura molto piu' su non vai, ma spesso (mica sempre) ti da il giusto che, per un allenatore, non e' manco poco
Ma lui lo fa diventare cervellotico a dir poco.
E questo a me non piace affatto.
Poi aggiungici che Cairo non sgancia un euro che sia uno, Petrachi trova un gocatore decente ogni 50 brocchi che ci porta, capisci bene che di fiducia ne ho poca...
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ma questo e' ovvio e giustificato dai fatti, per carita'Effe ha scritto: Il calcio alla fine dei giochi è uno sport semplice.
Ma lui lo fa diventare cervellotico a dir poco.
E questo a me non piace affatto.
Poi aggiungici che Cairo non sgancia un euro che sia uno, Petrachi trova un gocatore decente ogni 50 brocchi che ci porta, capisci bene che di fiducia ne ho poca...
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
20 anni senza vincere un derby?Effe ha scritto: A me no... è dal 95 che non vinciamo un derby me sarei rotto i coglions.![]()
Spero solo che stavolta Ventura si decida a farglielo giocare, perchè negli ultimi tre se mandavano in campo i giovanissimi, avrebbero fatto più bella figura.
Miiiiiiiiiiinkia.
Non è che vi vedo favoritissimi per domenica però
Ma magari lo vincete da qui fino al 2025 tutte le volte
Il torino secondo me sarebbe la squadra perfetta per uno sceicco per fare tipo il City a Manchester.
Contrapposizione con la juve, squadra cmq gloriosa e conosciuta.
Ma co' Cairo la vedo dura.
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
cairo non é Lotito, come vede il soldo sonante lo vende subito, a Lotito la lazio invece je serve per altri motivi!Iulius ha scritto: Ma co' Cairo la vedo dura.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Cairo non è lotito ... forse è peggio ... è il fido del Berlusca che non se move fino a che il Berlusca non je dice de fallo ...