Ristoranti

Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aiuto! Ristoranti e pizzerie a Roma

Messaggio da aurreja »

joe ha scritto: Mazza che postacci frequenti :D

Io ci sono finito qualche volta a pranzo per lavoro, posto detestabile davvero e cibo dozzinale. E io guardavo malinconico Pallotta dall'altra parte della piazza, con la sua cacio e pepe unta e il conto creativo della vecchia (e credo di essere uno dei pochi a cui faceva sempre la ricevuta)... Questo prima che Pallotta venisse venduto e denaturato, ovviamente.

Passando ai consigli, da chiedere, io sono un maniaco degli hamburger, ho un paio di posti fissi (Open Baladin e Fonzie's Burger al quartiere ebraico), ma conoscete altri posti dove si mangino buoni hamburgers? Escludete postacci come T-bone station o simili :)

Pub Nottingham a Via del Quadraro 24. Come hamburger sono sensazionali, il Boccone Del Re mette a dura prova, ma merita. Altrimenti puoi provare Hamburgeseria a Via dei Reti 40 (San Lorenzo). Ambiente molto stile americano e hamburger che sanno il fatto loro. :ok:
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

ManoloAsr ha scritto: mi sono mangiato il wustel 450....non l'ho terminato..ahahha comunque ottimo posto...

chiedo un consiglio..

un posto dove fare un bel pranzo di domenica?? (la Roma gioca il lunedi con l'udinese fra un mese) mangiando bene tanto e spendendo il giusto ?

dovremmo essere una 20ina....

fatemi sapere ;)

uuuup

zona Roma Sud Castelli
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ManoloAsr ha scritto:

uuuup

zona Roma Sud Castelli

via nettunense, marino

ce n'è uno che una volta si chiamava i camionisti, ora ha cambiato nome, dove si mangiava molto bene e si spendeva poco...sta all'inizio di via nettunense, 10 minuti di macchina dall'inizio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

osteria bonelli, a tor pignattara

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... Lazio.html

ci sono stati amici e hanno mangiato da dio. su trip advisor i giudizi sono quasi tutti entusiastici.
voi conoscete? che giudizio date?
grassie.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paz ha scritto:osteria bonelli, a tor pignattara

ci sono stati amici e hanno mangiato da d*o. su trip advisor i giudizi sono quasi tutti entusiastici.
grassie.
Paz re di torpignattara.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ci sono stati amici e hanno mangiato da d*o. su trip advisor i giudizi sono quasi tutti entusiastici.
grassie.

ci ho mangiato diverse volte e ne ho già parlato molte volte anche sul forum... :rolley:

ottimo, ma è indispensabile prenotare...

cmq prezzo medio 20 euro...antipasto primo e secondo...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

joe ha scritto: Mazza che postacci frequenti :D

Io ci sono finito qualche volta a pranzo per lavoro, posto detestabile davvero e cibo dozzinale. E io guardavo malinconico Pallotta dall'altra parte della piazza, con la sua cacio e pepe unta e il conto creativo della vecchia (e credo di essere uno dei pochi a cui faceva sempre la ricevuta)... Questo prima che Pallotta venisse venduto e denaturato, ovviamente.

Passando ai consigli, da chiedere, io sono un maniaco degli hamburger, ho un paio di posti fissi (Open Baladin e Fonzie's Burger al quartiere ebraico), ma conoscete altri posti dove si mangino buoni hamburgers? Escludete postacci come T-bone station o simili :)

Puoi venì dalle parti mie... :mmmmm:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

grassie.
buono buono. cucina semplice prevalentemente romana, ben fatta. oltre a prenotare, consiglio di andare sul presto, i piatti migliori dopo una certa finiscono. io ci sono stata decine di volte e solo una volta sono riuscita ad acchiappare l'ultima mezza porzione di alici fritte, per dire.
consiglio di saltare l'antipasto che non è niente di che (salvo le suddette alici), e concentrarsi su primo e/o secondo, buonini anche i dolci per lo più di tradizione napoletana.
tavoli molto vicini e spesso tavolate caciarone, se vi piace la calma evitare il weekend.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

gladio ha scritto:

Puoi venì dalle parti mie... :mmmmm:
Uhm, a seconda della costa e a seconda di cosa succede nei prossimi giorni, potrebbe pure accadere con una certa frequenza in futuro...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Mangiato a "il Fellini" in Via Sicilia, lo stra-consiglio.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Annili ha scritto: buono buono. cucina semplice prevalentemente romana, ben fatta. oltre a prenotare, consiglio di andare sul presto, i piatti migliori dopo una certa finiscono. io ci sono stata decine di volte e solo una volta sono riuscita ad acchiappare l'ultima mezza porzione di alici fritte, per dire.
consiglio di saltare l'antipasto che non è niente di che (salvo le suddette alici), e concentrarsi su primo e/o secondo, buonini anche i dolci per lo più di tradizione napoletana.
tavoli molto vicini e spesso tavolate caciarone, se vi piace la calma evitare il weekend.
Ci sono stato ieri sera...confermo le impressioni precedenti.

Ottimo

Alici fritte, gricia, gnocchi melanzane e provola, bollito coi peperoni, coniglio alla cacciatora, arrostiscini et etc 47 euri, 3 persone.
Sempre prenotare...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

47 a testa o complessivi?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto:47 a testa o complessivi?

complessivi

anche una porzione di patete e cime di rapa

Alessio, con 47 euro a persona ti compri il locale
suomi
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da suomi »

http://www.youtube.com/watch?v=Aw53dNE2-CM

La pizza piu´buona la trovate qua`......
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

joe ha scritto: Uhm, a seconda della costa e a seconda di cosa succede nei prossimi giorni, potrebbe pure accadere con una certa frequenza in futuro...
Ottimo... :ok:
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Rispondi