voglio vedere questanno chi si diverte a dare calcettini, fare entratacce, fare i coatti in campo... pensa se ti arriva lui a "vendicare" il fallo!
era dai tempi di samuel che ci mancava un giocatore cosi, e ora abbiamo sia lui che castan...

Si ma quanti espulsi per fallo di reazione ha avuto la Juve l'anno scorso? Non contano quelli che l'anno prima giocavano nella Romagiù le mani da Rosi ha scritto:sono contento...cattivi, incazzati, umili e vincenti...come la Juve dell'anno scorso...
codice etico?antoniocs ha scritto:Lo multassero prima di subito.
io sinceremente non gli farei nessuna multa ha preso una testata ed ha reagito come avrebbero fatto tuttiantoniocs ha scritto: semplice lezione.
Succede cartellino rosso per er Taxi e Roma in 10 tutta la partita.momo5 ha scritto:[youtube][/youtube]
voglio vedere questanno chi si diverte a dare calcettini, fare entratacce, fare i coatti in campo... pensa se ti arriva lui a "vendicare" il fallo!
era dai tempi di samuel che ci mancava un giocatore cosi, e ora abbiamo sia lui che castan...![]()
![]()
![]()
![]()
io le ho solo lette, tu le hai viste?il_noumeno ha scritto:Comunque le dichiarazioni di Zeman cozzano un po' col personaggio sempre pronto a dare lezioni di sportività, anche se ci ricordano che quest'anno le polemiche arbitrali torneranno di moda in casa Roma..
il_noumeno ha scritto:Comunque le dichiarazioni di Zeman cozzano un po' col personaggio sempre pronto a dare lezioni di sportività, anche se ci ricordano che quest'anno le polemiche arbitrali torneranno di moda in casa Roma..
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
codice etilicoFrancescoasr81 ha scritto: codice etico?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo