Ristoranti
- ManoloAsr
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aiuto! Ristoranti e pizzerie a Roma
il prossiamo weekend vado a pranzo ad Ariccia..alle fraschette...dovrei andare al "vignarolo"...
la conoscete? come è secondo voi?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sono abituato a posti di classe.pisodinosauro ha scritto: complessivi
anche una porzione di patate e cime di rapa
Alessio, con 47 euro a persona ti compri il locale
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
romolo1988
- Fenomeno

- Reactions:
Consiglio "Vino e Camino" vicino Corso vittorio emanuele, prezzi medio-alti ma si mangia molto bene
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Secondo me è tra i migliori. Io, quando vado ad Ariccia, sto sempre li.ManoloAsr ha scritto:il prossiamo weekend vado a pranzo ad Ariccia..alle fraschette...dovrei andare al "vignarolo"...
Ho assaggiato un po' di tutto, ma devo dire che l'antipasto è imbattibile.
Se ti mangi tutto quello che porta, con il pane fresco, può bastare come pasto.
Io solitamente ordino solo quello e poi mi faccio riportare qualcosa (tipo le coppiette o la ricottina di bufala che è la fine del mondo).
Consigliatissimo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
pisodinosauro ha scritto: Ci sono stato ieri sera...confermo le impressioni precedenti.
Ottimo
Alici fritte, gricia, gnocchi melanzane e provola, bollito coi peperoni, coniglio alla cacciatora, arrostiscini et etc 47 euri, 3 persone.
Sempre prenotare...
grazie a tutti e due.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- joe
- Leggenda

- Reactions:
...e sara' west coast, specificamente San Francisco.gladio ha scritto: Ottimo...
Attendo consigli
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
CONGRATULAZIONIjoe ha scritto: ...e sara' west coast, specificamente San Francisco.
Attendo consigli
Caruccia San Francisco...nel senso che costa un botto
Io, purtroppo, sto dall'altra parte...Midwest...
Quando vai? Che vai a fa'?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Penso andro' 1-2 volte all'anno almeno, c'e' la sede della organizzazione per cui ho appena firmato; per tenere su il loro sito 24/7 fa comodo avere gente sparsa sul globo, cosi' copri tutti gli orari grazie alle timezones differenti. Nel caso specifico quasi tutto il team e' remoto, quindi un paio di volte all'anno tocca andare agli Headquarters. So che S. Francisco e' costosa, per fortuna andro' spesatogladio ha scritto: CONGRATULAZIONI
![]()
![]()
![]()
Caruccia San Francisco...nel senso che costa un botto...La Bay Area e' molto bella. Sonoma Valley e Napa Valley sono considerate la Toscana della California...Se ti piace il vino poi stai a cavallo. Ti poteva anda' molto peggio.
Io, purtroppo, sto dall'altra parte...Midwest...
Quando vai? Che vai a fa'?
Nella mia esperienza le trasferte di 1-2 settimane negli states per lavoro sono massacranti ma almeno staro' a S.Francisco e non in qualche sobborgo ricco di Seattle come mi capitava con l'impiego attuale
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Non sapevo fossi tu un ingegnere aeronautico e lavorassi in Boeing...

- joe
- Leggenda

- Reactions:
Intorno a Seattle ci sono le sedi centrali di Amazon, Microsoft, Valve (quelli di Steam), Expedia e importanti sedi distaccate di Google ed Oracle...pisodinosauro ha scritto:Non sapevo fossi tu un ingegnere aeronautico e lavorassi in Boeing...
![]()
La zona tra Bellevue e Redmond e' il trionfo del nerd arricchito, in tutta la zona ho visto solo due (2) homeless, cosa che negli USA e' piuttosto singolare e chiaro segno di benessere e opulenza diffusa.
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
bella per te Joe!
beh 2 volte all'anno a San Francisco non è da buttare... meglio di un calcio in bocca
beh 2 volte all'anno a San Francisco non è da buttare... meglio di un calcio in bocca
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Sempre top secret? Comunque in bocca al lupo...Se puoi fai un salto a Sausalito (e' dall'altra parte del Golden Gate). Poi c'e' Fisherman Wharf e naturalmente Alcatraz...Ma sbaglio o sei un fisico? Beato te...joe ha scritto: Penso andro' 1-2 volte all'anno almeno, c'e' la sede della organizzazione per cui ho appena firmato; per tenere su il loro sito 24/7 fa comodo avere gente sparsa sul globo, cosi' copri tutti gli orari grazie alle timezones differenti. Nel caso specifico quasi tutto il team e' remoto, quindi un paio di volte all'anno tocca andare agli Headquarters. So che S. Francisco e' costosa, per fortuna andro' spesato
Nella mia esperienza le trasferte di 1-2 settimane negli states per lavoro sono massacranti ma almeno staro' a S.Francisco e non in qualche sobborgo ricco di Seattle come mi capitava con l'impiego attuale
Mi piacerebbe da matti tornare in CA, e' una vita che non ci vado...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ammazza ottimojoe ha scritto: Intorno a Seattle ci sono le sedi centrali di Amazon, Microsoft, Valve (quelli di Steam), Expedia e importanti sedi distaccate di Google ed Oracle...
La zona tra Bellevue e Redmond e' il trionfo del nerd arricchito, in tutta la zona ho visto solo due (2) homeless, cosa che negli USA e' piuttosto singolare e chiaro segno di benessere e opulenza diffusa.
io ho trovato veramente un botto di homeless in posti negli USA che mai avrei creduto

- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Da me non ce ne sono tantissimi...La CA e' famosa per gli homeless, soprattutto LA...ChiamatoreMascherato ha scritto: ammazza ottimo
io ho trovato veramente un botto di homeless in posti negli USA che mai avrei creduto
- paz
- Leggenda

- Reactions:
joe ha scritto: Intorno a Seattle ci sono le sedi centrali di Amazon, Microsoft, Valve (quelli di Steam), Expedia e importanti sedi distaccate di Google ed Oracle...
ammazza, lo dicevo che eri un fico.
pensa che io già vado in giro vantandomi di conoscerti.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine