Io sono la parafrasi icastica del tifoso medio che non sapendo come va il mondo rimane sorpreso.
Tempi duri per noi gente semplice.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
lele92 ha scritto:è un alimentari e non una pizzeria, ma la pizza rossa al taglio come l'ho mangiata da Beti a monteverde (Via del Vascello) non l'ho mai mangiata
Parlando sempre di pizza al taglio a Monteverde, Franz a Ponte Bianco ha la pizza ripiena di verdura ripassata che e' buonissima, per non parlare di crocchette di pollo e suppli, divini. Sulla gianicolense piu' su e' ottima sia la pizza al taglio che la rosticceria da Disney Pizza (nonostante il nome infelice).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto:
Parlando sempre di pizza al taglio a Monteverde, Franz a Ponte Bianco ha la pizza ripiena di verdura ripassata che e' buonissima, per non parlare di crocchette di pollo e suppli, divini. Sulla gianicolense piu' su e' ottima sia la pizza al taglio che la rosticceria da Disney Pizza (nonostante il nome infelice).
ottimo franz, ci vado spesso...
ma si è un pò adagiato sul nome che si è creato: calata un pò la qualita e aumentati i prezzi...
lele92 ha scritto:è un alimentari e non una pizzeria, ma la pizza rossa al taglio come l'ho mangiata da Beti a monteverde (Via del Vascello) non l'ho mai mangiata
ci lavoro difronte, luigi è superiore, ma siamo su livelli altissimi. è la mia seconda.
nakata ha scritto:
dai che apriamo anche un rapporto di portafoglio e te compri le azioni della roma... poi acchittamo 'na kaddumata e vai con la speculazione.
ma che fine ha fatto poi? ha passato i guai o s'è semplicemente dato?
nakata ha scritto:
capitolo pizza rossa: sfido chiunque a trovare pizza rossa migliore di quella di pizzeria luigi a ostiense. da sentisse male.
in zona ostiense a due passi dalla metropolitana c'è la mitica pizzeria dei leggendari Gemelli. considera che per quanto siano fidelizzati i clienti verso le 18 già chiudono e fanno pure la pausa pranzo. la loro pizza rossa non teme rivali in quanto a croccantezza. o croccantità...