Simone Perrotta

Rispondi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Simone Perrotta

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Zemaniaco75 ha scritto:a volte i figli se dovrebbero fa i cazz1 loro :mrgreen:
le colpe dei figli ricadono sui padri e tifosi se la pijano andercuBo!
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il ven 30 gen 2015, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ha pure rifiutato il siena.....la presunzione di credersi un grande giocatore.....invece di capire che deve ringraziare il capitano per tutto quello che ha ricevuto dal mondo del calcio....
da portatore di acqua al fianco di corini a goleador, campione del mondo etc etc....
un centrocampista che tocca 5 volte il pallone prima di passarla....che amarezza
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

bibiroma ha scritto:ha pure rifiutato il siena.....la presunzione di credersi un grande giocatore.....invece di capire che deve ringraziare il capitano per tutto quello che ha ricevuto dal mondo del calcio....
da portatore di acqua al fianco di corini a goleador, campione del mondo etc etc....
un centrocampista che tocca 5 volte il pallone prima di passarla....che amarezza
deve ringraziare rosella, per la famosa clausola che ha dato il rinnovo automatico!
Immagine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

bibiroma ha scritto:ha pure rifiutato il siena.....la presunzione di credersi un grande giocatore.....invece di capire che deve ringraziare il capitano per tutto quello che ha ricevuto dal mondo del calcio....
Ci sta pure che, si trova bene a Roma, si trova bene con la squadra a livello umano, magari preferisce fare il porta bottiglie e Roma che il mezzo panchinaro a Siena.

Certe volte ci dimentichiamo anche che i giocatori so anche esseri umani, e dopo tot anni in una città dove ti sei creato una vita non è facile spostarsi.

E poi dei morti rimasti onestamente è l'ultimo degli ultimi che mi leverei.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Mardavikia ha scritto: Ci sta pure che, si trova bene a Roma, si trova bene con la squadra a livello umano, magari preferisce fare il porta bottiglie e Roma che il mezzo panchinaro a Siena.

Certe volte ci dimentichiamo anche che i giocatori so anche esseri umani, e dopo tot anni in una città dove ti sei creato una vita non è facile spostarsi.

E poi dei morti rimasti onestamente è l'ultimo degli ultimi che mi leverei.
quanti anni ha ancora di contratto?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

1
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mardavikia ha scritto:1
potrebbe diminuirsi lo stipendio se vole bene a roma e alla roma?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Francescoasr81 ha scritto: potrebbe diminuirsi lo stipendio se vole bene a roma e alla roma?
E che c'entra?

E' come se domani il tuo datore di lavoro ti dice che in azienda non servi a nulla, non ti può licenziare ma ha trovato una ditta si Siena che ti assume ma ti da 500€ di meno.

Tu lo guardi e lo spernacchi in faccia (minimo).

Poi se decide di autoagevolarsi fuori dalla Roma so contento, ma ripeto se rimane non è che mi ammazzo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mardavikia ha scritto: E che c'entra?

E' come se domani il tuo datore di lavoro ti dice che in azienda non servi a nulla, non ti può licenziare ma ha trovato una ditta si Siena che ti assume ma ti da 500€ di meno.

Tu lo guardi e lo spernacchi in faccia (minimo).

Poi se decide di autoagevolarsi fuori dalla Roma so contento, ma ripeto se rimane non è che mi ammazzo
e' un paragone che non regge io guadagno 1400 euro al mese perrotta sicuramente 10 volte piu di me lui fa il calciatore io l'operaio se la societa al calciatore je dice vai a siena a guadagna 500 mila euro de meno perrotta non se more de fame a me 500€ farebbero la differenza e se poi lui sta tanto bene qui e calcolando che ormai e' bono solo per portare le boraccie (dubito che quest'anno vedi la panchina) potrebbe fare il gran gesto di ridursi l'ingaggio e vedese la roma tutte le domeniche per il suo ultimo anno di carriera
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Francescoasr81 ha scritto: e' un paragone che non regge io guadagno 1400 euro al mese perrotta sicuramente 10 volte piu di me lui fa il calciatore io l'operaio se la societa al calciatore je dice vai a siena a guadagna 500 mila euro de meno perrotta non se more de fame a me 500€ farebbero la differenza e se poi lui sta tanto bene qui e calcolando che ormai e' bono solo per portare le boraccie (dubito che quest'anno vedi la panchina) potrebbe fare il gran gesto di ridursi l'ingaggio e vedese la roma tutte le domeniche per il suo ultimo anno di carriera
E' un discorso che non regge. Il calcio è un mondo con costi e ricavi stratosferici. Non se more sicuramente di fame, ma gli stipendi quelli so.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mardavikia ha scritto: E' un discorso che non regge. Il calcio è un mondo con costi e ricavi stratosferici. Non se more sicuramente di fame, ma gli stipendi quelli so.
ok e' un discorso che non avrebbe fine ;)
comunque io non vedo l'ora che smamma
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Francescoasr81 ha scritto: ok e' un discorso che non avrebbe fine ;)
comunque io non vedo l'ora che smamma
Si è un discorso infinito e moooolto amorale asd

Cmq sto con te nell'attesa che tutti i vecchi si autoagevolano fuori dalle balle :flag1:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Anche al suo livello 500.000 di meno sono tanti, non è che Perrotta guadagna 10 milioni netti.
Comunque io credo che, a prescindere dai soldi, non voglia proprio spostarsi... arrivato ormai a fine carriera non ha più le motivazioni per ricominciare da Siena. Non tutti sono Gattuso e vanno al Sion pur di giocare ancora... francamente non gliene farei una colpa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

so' finiti i tempi in cui i giocatori pur di giocare se en andavano......ora pensano prima al soldino e poi a giocare al calcio...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Rispondi