Alessio Cerci
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessio Cerci
Vabbè la starà cercando perchè comunque un giorno vorrà vivere qui dai... nun giochiamo
Dimmi tu "bom"... cit.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Alessio Cerci
Nuoooooooooooooooooooooooooobibiroma ha scritto:è vero!!!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
bibiroma ha scritto:è vero!!!
caxxo io volevo il robben vero!

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda che é Robben che assomiglia a Cerci, quindi Alessio é quello bono!as_marco ha scritto:
caxxo io volevo il robben vero!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
ValeriONE ha scritto:Vabbè la starà cercando perchè comunque un giorno vorrà vivere qui dai... nun giochiamo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
a me sembra un giocatore ottimale per la serie A, ma come fai a portarti a casa lui e poi pure una punta??
allora penso che se arriva lui non arriva il centravanti che aspetto con ansia, cmq ho sentito pjanic per pastore + soldi ma scusate paredes che l'abbiamo preso a farE?
allora penso che se arriva lui non arriva il centravanti che aspetto con ansia, cmq ho sentito pjanic per pastore + soldi ma scusate paredes che l'abbiamo preso a farE?
ODIO TUTTI !!!
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Alessio Cerci
pjanic pastore l'ha smentita Sabatini dicendo che il giocatore non é in vendita ( se vabbé ) ma sopratutto anche se lo fosse niente scambiMarchetto.Roma ha scritto:a me sembra un giocatore ottimale per la serie A, ma come fai a portarti a casa lui e poi pure una punta??
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
allora digli all amico tuo di vendergli casa cosi' :juliusevola78 ha scritto:Vi do per certo che Cerci sta cercando casa a Roma (tramite un mio amico) e che c'è una trattativa ben avviata.
Lui vuole tornare a tutti i costi.
Ora siete liberi di tirare fuori Davids o chi ve pare....
monolocale seminterrato , ampio giardino, zona verano!

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Marchetto.Roma ha scritto:a me sembra un giocatore ottimale per la serie A, ma come fai a portarti a casa lui e poi pure una punta??
certo regà se Cerci é uno da serie A, cosa é candreva?
con la spagna candreva non ha strusciato una palla, mentre Jordi Alba un po l'ha sofferto cerci ... poco sia chiaro poiché l'italia ha giocato di merda, ma candreva é stato toalmente annullato da azpilicueta che per me rimane meno forte di jordi alba
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Titolare
- Reactions:
Ma quindi va alla Lazio?
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Cerci l'ho offeso in tutte le pagine precedenti ma se un calciatore a questi livelli tiene così tanto alla Roma un'altra chance meglio darla a lui che all'Iturbe di turno.
Ad avecceli giocatori cosi attaccati alla maglia. E se conferma il suo potenziale può veramente diventare un beniamino.
E lo dice uno che fino a ieri affermava che Cerci con il destro non ci sale manco sull'autobus.
Ad avecceli giocatori cosi attaccati alla maglia. E se conferma il suo potenziale può veramente diventare un beniamino.
E lo dice uno che fino a ieri affermava che Cerci con il destro non ci sale manco sull'autobus.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
riposto delle alternative che avevo proposto nel topic del mercato...Il perfezionista ha scritto:Cerci l'ho offeso in tutte le pagine precedenti ma se un calciatore a questi livelli tiene così tanto alla Roma un'altra chance meglio darla a lui che all'Iturbe di turno.
Tra questi chi scegli...diciamo quasi tutti fattibili, se non tutti...e credo he il livello dell'esterno sia questo
Cerci
Lamela
Iturbe
Griezman
Shaquiri
Vela
Ultima modifica di Francesco il sab 8 mar 2014, 20:21, modificato 1 volta in totale.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto: Il nostro parere non conta?

Comunque mi farebbe piacere avere giocatori romanisti.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che montato...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions