Rodrigo Taddei
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rodrigo Taddei
dici che guadagna pure lui 5 milioni di euro l'anno ma li pagano tutti in nero?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No,guadagna quanto giocatori veri come Biabany,Candreva,Denis,Gonzalo Rodriguez,Più di eder,cerci,florenzi,lodi,cuadrado,cigarini,il doppio di basta,muriel,paulinho,bonaventura,kone il triplo di parolo,castro,thereau,pereyra.blade ha scritto:dici che guadagna pure lui 5 milioni di euro l'anno ma li pagano tutti in nero?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
sappiamo chi bisogna ringraziare per questo...diciamo che ieri se devo insultare qualcuno per la partita, per l'infortunio di strootman, per il centrocampo che fatica a bestia superato il 60simo me la devo prendere con qualcun altro, taddei è l'ultimo dei problemi, ieri è inattaccabile , se de rossi non ci regala l'ennesima perla di una carriera da mestruato taddei si guarda la partita dalla panca come al solito.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
blade ha scritto:sappiamo chi bisogna ringraziare per questo...diciamo che ieri se devo insultare qualcuno per la partita, per l'infortunio di strootman, per il centrocampo che fatica a bestia superato il 60simo me la devo prendere con qualcun altro, taddei è l'ultimo dei problemi, ieri è inattaccabile , se de rossi non ci regala l'ennesima perla di una carriera da mestruato taddei si guarda la partita dalla panca come al solito.
Infatti nella pagina precedente ho scritto: Almeno lui sega com'é a napoli c'é andato, non come qualche coglione
Detto ció non vedo l'ora che sparisca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
vedi rodrigo e' un giocatore sul viale del tramonto e guadagna 1,5 il problema e' diverso quando cammini dentro er campo e me lasci spesso in 10 co l'ingaggio de un tevez de un higuain......li rode n po' piu' er culo.......
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Leggenda
- Reactions:
Che lo si voglia o no è il titolare della Roma contro l'Udinese e contro il Chievo se Pjanic sono si fa ammonire
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perfetto.blade ha scritto:sappiamo chi bisogna ringraziare per questo...diciamo che ieri se devo insultare qualcuno per la partita, per l'infortunio di strootman, per il centrocampo che fatica a bestia superato il 60simo me la devo prendere con qualcun altro, taddei è l'ultimo dei problemi, ieri è inattaccabile , se de rossi non ci regala l'ennesima perla di una carriera da mestruato taddei si guarda la partita dalla panca come al solito.
E ieri é stato buono. Ma va bene se Gervinho sbaglia 50 rete facile oppure se Garcia non cambia mai la squadra prima del 75 minuto
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Aveva iniziato con un passaggio da far venire i brividi.
Poi molto bene invece. Incredibile Rodrigo.
Ora c'è lui quindi forza Taddei.
Poi molto bene invece. Incredibile Rodrigo.
Ora c'è lui quindi forza Taddei.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Zemaniaco75 ha scritto:ieri mi ha stupito, ottima prova
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
NOTIZIE AS ROMA - Contro il Napoli Rodrigo Taddei ha giocato una buonissima partita a centrocampo davanti alla difesa. Una prestazione che dovrebbe consentire al calciatore brasiliano di giocare da titolare la prossima gara di campionato contro l'Udinese e che, come rivela gianlucadimarzio.com, potrebbe valere il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Nel corso dell'ultima estate il suo agente gli propose alcune squadre in cui avrebbe potuto giocare con contuità, ma lui disse di no e preferì rimanere a Roma.
ah , ogni tanto na buona notizia

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
non so se è peggio questa o il bollettino medico de strootmanEzechiele lupo ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Contro il Napoli Rodrigo Taddei ha giocato una buonissima partita a centrocampo davanti alla difesa. Una prestazione che dovrebbe consentire al calciatore brasiliano di giocare da titolare la prossima gara di campionato contro l'Udinese e che, come rivela gianlucadimarzio.com, potrebbe valere il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Nel corso dell'ultima estate il suo agente gli propose alcune squadre in cui avrebbe potuto giocare con contuità, ma lui disse di no e preferì rimanere a Roma.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Beh. se rimane come 7° centrocampista che si allena e sta zitto e si fa trovare pronto, con contratto annuale da 200.000 euro va bene. Se gli devi fare un contratto ricco allora no.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A fine anno calci nel sedere a lui e a di marzio.