Dai su, Rodrì... accanna mò...

Ezechiele lupo ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Contro il Napoli Rodrigo Taddei ha giocato una buonissima partita a centrocampo davanti alla difesa. Una prestazione che dovrebbe consentire al calciatore brasiliano di giocare da titolare la prossima gara di campionato contro l'Udinese e che, come rivela gianlucadimarzio.com, potrebbe valere il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Nel corso dell'ultima estate il suo agente gli propose alcune squadre in cui avrebbe potuto giocare con contuità, ma lui disse di no e preferì rimanere a Roma.
ah , ogni tanto na buona notizia
ovviamente questa. strootman tra qualche mese lo rivedremo in campo e saremo contenti e tutto sarà passato. questo se tra qualche mese lo rivedremo in campo, smadonnamoilmauro ha scritto: non so se è peggio questa o il bollettino medico de strootman
continua a rimette mi piace su instagram poiDany85 ha scritto: ovviamente questa. strootman tra qualche mese lo rivedremo in campo e saremo contenti e tutto sarà passato. questo se tra qualche mese lo rivedremo in campo, smadonnamo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
credo, penso e spero sia na barzelletta che gira...oswald ha scritto:Incredibile come riesca ad avere ancora una chance di rinnovo.
che non fa assolutamente ridere.baleymar ha scritto: credo, penso e spero sia na barzelletta che gira...
baleymar ha scritto: credo, penso e spero sia na barzelletta che gira...
SIoswald ha scritto:Ma alla fine per uno che sta sempre al suo posto, si allena, si trova in sintonia col gruppo e con l'allenatore e quando entra si rende utile, un rinnovo annuale a cifre contenute sarebbe così scandaloso?
neverajoy ha scritto:A 300k non lo rinnovate?