Volendo può andare anche alla Lazio ehilmauro ha scritto: prego affinchè non accada.
cerci è buono per il torino, non per una squadra di vertice come la Roma

Che poi Cerci quanto te lo fanno digerire? 15/20 Mln?
Volendo può andare anche alla Lazio ehilmauro ha scritto: prego affinchè non accada.
maxultras76 ha scritto:ieri sera vedendo l'intervista a sky ho avuto la sensazione che se non e' gia' fatto il suo acquisto poco ci manca....
se' sbilanciato molto.....il mio sogno e' tornare a roma.....il mio modulo ideale e' 4-3-3 o 4-2-3-1 guarda caso i moduli che adotta garcia.....
voi ke dite avete avuto la stessa sensazione ?
pero' se penso che prenderebbe il posto ipotetico di lijaic(grossa delusione) secondo me migliori poi e' normale che oltra a lui magari prendi pure iturbe ed un grande centravanti ti presenti il prossimo anno con :ilmauro ha scritto: prego affinchè non accada.
ilmauro ha scritto: prego affinchè non accada.
ti ricordi quanto c' ha sparato cairo per ogbonna? un robot arrugginito.. 10 mln e passa.maxultras76 ha scritto: pero' se penso che prenderebbe il posto ipotetico di lijaic(grossa delusione) secondo me migliori poi e' normale che oltra a lui magari prendi pure iturbe ed un grande centravanti ti presenti il prossimo anno con :
totti,gervihno,destro,iturbe,cerci,manzdukic. mica male
si poi magari se sposanoas_marco ha scritto:
allora tenemose Florenzi su quella fascia!![]()
cerci é uno che ti salta l'uomo sia in dribbling che in velocità, magari scocca la scintilla d'amore tra rudi e cerci che ne sapete??? poi oltretutto non ci ha mai giocato in una squadra da vertice se non alla roma quando era ancora giovane ed il ragazzo é maturato un po tardi, quindi come fate a darlo per scontato?
certo che se l'attaccante deve rimanere destro per prendere cerci, sinceramente no allora, ma solo in quel caso
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
appunto, per questo prendo iturbeIulius ha scritto:Non puoi prendere sia Cerci che Iturbe, uno esclude l'altro.
E poi bisogna sempre vedere che prezzo ti sparano per Cerci, secondo me non meno di 15.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
no no, reggite in piedi da solo, appoggiate da qualche altra parteIulius ha scritto:Te l'appoggio Mauri' ... dopo essermi incuBato Piso però![]()
![]()
Cerci lo paghi all'italiana, Nainggolan-style.ilmauro ha scritto: ti ricordi quanto c' ha sparato cairo per ogbonna? un robot arrugginito.. 10 mln e passa.
quanto ci sparerebbe? 15?, 20? cerci 20 mln è un furto.
assolutamente no..
a sto punto prendo iturbe, quello si..
e mi tengo florenzi che garantisce grandissimo equilibrio.
si poi magari se sposano
è un giocatore che tende a scomparire nei grandi palcoscenici, preferisco iturbe considerato che il costo non varierà di molto..
cairo è na sanguisuga.
florenzi me lo tengo che si.. nella fascia con un terzino fluidificante molto tendente all attacco florenzi ti garantisce copertura..
non a caso se florenzi fosse uscito dopo l' azione incriminata col naples stavamo a parlà de n' altra partita
solite scaramanzie o luoghi comuni (fate voi) della piazza romana...resta il fatto che anch'io prenderei altro, ma non perché fallisce nelle grandi o è antipatico come dicono molti.nakata ha scritto:ma 'sto luogo comune che cerci fallisce nelle grandi no... ma quando c'ha giocato nelle grandi? praticamente mai nella roma, e a mezzo servizio in una fiorentina tutt'altro che grande. da dove viene 'sta storia?
corca.V.G.41 ha scritto:
Cerci lo paghi all'italiana, Nainggolan-style.
1 milione oggi, mezzo Scardina, un quinto di Bertolacci, 300mila euro se fa gol di tacco...
alla fine mi pare è partito per 13+2ilmauro ha scritto: corca.
[underline]ogbonna voleva 10mln sull' unghia[/underline], altro che italiana.
per cerci il giocatore più valido vorrà almeno un 13-14 contanti o 10 più la metà di un giovane tipo romagnoli.
è stato un bene cederlo e sarà altrettanto un bene non comprarlo a cifre maggiorate.
Iturbe. puntiamo su iturbe. cane e forte.