Jackson Martinez

Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jackson Martinez

Messaggio da cerbero »

ingresso20 ha scritto:io prenderei Martinez e Villa

eh....paredes al posto de ljalic....non male...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: Siamo seri? Quella cifra è stata riportata da tutti gli operatori di mercato. Il Porto aveva già venduto due giocatori, Rodriguez e Moutinho, per 70 milioni complessivi, quindi è verosimile che volesse i soldi della clausola per Martinez, senza sconti. Portami un'evidenza contraria che non sia solo la tua opinione, per quanto "seria" e autorevole.
che il napoli poi ha speso 2 euro per zapata...perché 32 per Martinez (a fare la riserva eh) e poi prendi a due noccioline uno straniero del '91?...gli operatori di mercato dicono quello che vogliono, e spesso e volentieri sono cazzate...quindi i dubbi mi rimangono...io non credo a nessuno, credo solo a quello che vedo ed è successo.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: che il napoli poi ha speso 2 euro per zapata...perché 32 per Martinez (a fare la riserva eh) e poi prendi a due noccioline uno straniero del '91?...gli operatori di mercato dicono quello che vogliono, e spesso e volentieri sono ca**ate...quindi i dubbi mi rimangono...io non credo a nessuno, credo solo a quello che vedo ed è successo.

Francé, cmq era stato De Laurentiis a parlarne di Jackson Martinez, i giornali non si erano inventato nulla, piu che altro il fatto é che Aurelio stava trollando i tifosi del napoli ... asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Luke Skywalker »

Io sono d'accordo con Francesco, per me il Napoli non aveva mai nella vita 32 milioni per Martinez dopo il colpo Higuain, quella cifra è stata fatta girare da loro per non causare il malcontento della piazza a seguito del mancato colpo. Questo mi fa essere ancor più convinto che con quei soldi lo porti a casa.
BANZAI!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Francesco ha scritto:che il napoli poi ha speso 2 euro per zapata...perché 32 per Martinez (a fare la riserva eh) e poi prendi a due noccioline uno straniero del '91?...gli operatori di mercato dicono quello che vogliono, e spesso e volentieri sono ca**ate...quindi i dubbi mi rimangono...io non credo a nessuno, credo solo a quello che vedo ed è successo.
Perfetto, nessun argomento "serio" quindi, ma solo la tua opinione.
Luke Skywalker ha scritto:Io sono d'accordo con Francesco, per me il Napoli non aveva mai nella vita 32 milioni per Martinez dopo il colpo Higuain, quella cifra è stata fatta girare da loro per non causare il malcontento della piazza a seguito del mancato colpo. Questo mi fa essere ancor più convinto che con quei soldi lo porti a casa.
Un'altra opinione legittima, per carità. Se vi dicessi: "fate i seri, su" sarebbe un'obiezione corretta? Visto che siamo al livello di "per me con 30 milioni lo prendi" che fino a prova contraria vale come "a meno di 40 non lo prendi", non vedo perché uno debba porsi in quel modo, visto che "gli operatori di mercato dicono cazzate" è l'unica argomentazione a sostegno di quella tesi. Il Porto negli ultimi anni ha venduto tutti i big al massimo prezzo, o sbaglio?
cerbero ha scritto: 30 lo porti via secondo me...
mandzukic a 25 non lo prenderei mai...35 per martinez ce li spendo...
Questo è un modo corretto e "serio" di confrontarsi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Sono tutte opinioni, mi sembra scontato. La mia potrebbe rivelarsi infondata e non lo metto in dubbio. Non mi sembra di essere stato scorretto comunque, se ti riferivi a me. Se ho dato questa impressione, me ne scuso.
BANZAI!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

La bottega Porto è molto cara, anch'io penso che le roboanti cifre che si paventavano pe un eventuale trasferimento al Napoli siano gonfiate; a 30 io lo prendo sempre.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Luke Skywalker ha scritto:Sono tutte opinioni, mi sembra scontato. La mia potrebbe rivelarsi infondata e non lo metto in dubbio. Non mi sembra di essere stato scorretto comunque, se ti riferivi a me. Se ho dato questa impressione, me ne scuso.
Puoi essere d'accordo con Francesco nel merito, ma non nella forma. Sono stato calmo ed educato ma "siamo seri, su" non posso mandarlo giù, visto che non sto qui a fare il pagliaccio e pretendo di avere lo stesso rispetto che riconosco agli altri utenti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Chiaro che sono d'accordo nel merito.
BANZAI!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Luke Skywalker ha scritto:Chiaro che sono d'accordo nel merito.
Benissimo. I fatti dicono che nel 2011 Falcao è stato venduto per 47 milioni, nel 2012 Hulk per 55 milioni, nel 2013 Rodriguez per 45 milioni. Quindi pensare che ne vogliano 40 per Martinez è del tutto legittimo. Forse non è chiaro ma è la presa per il culo che non accetto, non l'opinione contraria.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ma il mio "siamo seri, su" era generale, mica riferito a te, Oswald? Poi non mi sembra mica un'offesa...
Ho soltanto detto che molto probabilmente quella cifra che si deceva avesse offerto il napoli non corrispondeva alla realtà.
oswald ha scritto: Perfetto, nessun argomento "serio" quindi, ma solo la tua opinione.
Perdonami Oswald, ma quale sarebbe il tuo argomento serio? che qualche operatore o un giornale hanno detto che hanno offerto 32 milioni? mi sembra un po pochino per essere considerato serio. Il mio puo essere anche poco serio o solo una mia opinione, ma resta il fatto che non si spiega il perché volessero spendere 32 milioni per una riserva, per poi andare su un giovane a due euro, e quei fantomatici soldi nessuno li ha rivisti più, tanto che i tifosi del napoli ce l'avevano co Depiagnentis rei di essere stati presi per il culo. E questi sono fatti, non una mia opinione. Per quale motivo devo credere che fosse una cosa seria? Cioè se io voglio spende 32 milioni per una punta e quello non accetta, come minimo vado su un altro giocatore da 20-25 mln.
Se mi argomenti anche tu una bella risposta evitando di limitarti ad un semplice "perché l'hanno detto gli operatori", forse riusciremo a capirci, tutti.

E ripeto che il mio "su siamo seri" non era ne offensivo, ne riferito a te...ma era un modo per dire che queste e quelle cifre per me sono ed erano esagerate...35 milioni per me non li vale, e forse manco 30...a 25 forse ci penserei...
Ultima modifica di Francesco il dom 16 mar 2014, 13:46, modificato 7 volte in totale.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

30 sono troppi, IMHO...e sono serio
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: Benissimo. I fatti dicono che nel 2011 Falcao è stato venduto per 47 milioni, nel 2012 Hulk per 55 milioni, nel 2013 Rodriguez per 45 milioni. Quindi pensare che ne vogliano 40 per Martinez è del tutto legittimo. Forse non è chiaro ma è la presa per il cu|o che non accetto, non l'opinione contraria.
quindi per te un giocatore vale a prescindere 40 perché 6 anni fa un altro giocatore è stato venduto a 47...perfetto, ottimo modo di argomentare seriamente :) .

Quale sarebbe la presa per il culo? :shock: o Gesù...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Francesco ha scritto: [underline]quindi per te un giocatore vale a prescindere 40 perché 6 anni fa un altro giocatore è stato venduto a 47...perfetto, ottimo modo di argomentare seriamente :)[/underline] .

Quale sarebbe la presa per il cu|o? :shock: o Gesù...
Esattamente questa (con tanto di faccina annessa), e continui. Non un giocatore 6 anni fa, ma tre negli ultimi 3 anni, e tutti sopra i 40 milioni. I 30 del Napoli sono verosimili (non certi, ma plausibili) non solo e non tanto perché sono cifre riportate dagli operatori di mercato o sbandierate da De Laurentiis, ma perché corrispondono esattamente alle richieste che ha fatto il Porto per i suoi migliori giocatori negli ultimi tre anni. La tua opinione (come la mia e quella di chiunque altro) vale meno di zero in confronto ai fatti, ma io non mi sono permesso di ritenerla non "seria" come hai fatto tu. E' qui la differenza.
Francesco ha scritto:Se mi argomenti anche tu una bella risposta evitando di limitarti ad un semplice "perché l'hanno detto gli operatori", forse riusciremo a capirci, tutti.
L'ho già fatto, anche se fa comodo ignorarlo o distorcerlo per farsi tornare il discorso.
Francesco ha scritto:ma il mio "siamo seri, su" era generale, mica riferito a te, Oswald? Poi non mi sembra mica un'offesa...
Invece lo ritengo offensivo eccome, perché in tutto il thread c'è solo il mio post (quotato sopra la tua replica) che parla di quella cifra, dire "per me quella cifra è esagerata e non l'hanno offerta" è una cosa, aggiungere "siamo seri, su" è una velata (neanche tanto) presa per il culo di un'opinione altrui visto che la si ridicolizza, come se chi l'avesse scritta fosse un buffone. Se fai finta di non capire la differenza è grave, se non la capisci davvero è ancora più grave.
Francesco ha scritto:E ripeto che il mio "su siamo seri" non era ne offensivo, ne riferito a te...ma era un modo per dire che queste e [underline]quelle cifre per me sono ed erano esagerate...35 milioni per me non li vale, e forse manco 30[/underline]...a 25 forse ci penserei...
Se ti fossi limitato a questo non avrei avuto niente da ridire, ovviamente.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Non capisco che prove deve portare Oswald oltre a quelle.

Che volete, il video della trattativa Napoli-Porto?
Rispondi