Curva Sud nuovo stadio

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Sondaggio] - Curva Sud Nuovo Stadio

Messaggio da pisodinosauro »

aurreja ha scritto:
Piso, il mio era un concetto di estremizzazione, nel senso che: si vorrei vincere, ma non sacrificherei tradizioni e ideali ultra decennali, in cambio di qualche trofeo. Se un domani per caso arrivasse un emiro stile Psg ed incomincerebbe a metter su una squadra di marziani, ma allo stesso tempo cambierebbe i nostri colori in lilla e granata, me ne fregherei delle eventuali vittorie a raffica sul campo, perchè in evidenza spiccherebbe la nostra sconfitta per autenticità e storia della nostra società. Fc United Of Manchester in caso, l'esempio da seguire.
Beh, se dovessero cambiare i colori, non saresti l'unico a incazzarti...

Ma se facessero uno stadio senza curve, solo tribune, tipo quello in Portogallo...ben vengano i trofei.

Io ho fame di vittorie...non dico che sono la cosa più importante, i valori sono importanti...

Ma voi avete 30 anni, io se la Roma perde questa occasione storica, può darsi che il prossimo treno ho il Alzehimer o peggio...

Non so se capite...

Ennamo su cazzo daje e forza Foma
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

pisodinosauro ha scritto: Beh, se dovessero cambiare i colori, non saresti l'unico a incazzarti...

Ma se facessero uno stadio senza curve, solo tribune, tipo quello in Portogallo...ben vengano i trofei.

Io ho fame di vittorie...non dico che sono la cosa più importante, i valori sono importanti...

[underline]Ma voi avete 30 anni, io se la Roma perde questa occasione storica, può darsi che il prossimo treno ho il Alzehimer o peggio...[/underline]

Non so se capite...

Ennamo su ca##o daje e forza Foma
:lol: :lol: :lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

pisodinosauro ha scritto: Beh, se dovessero cambiare i colori, non saresti l'unico a incazzarti...

Ma voi avete 30 anni, io se la Roma perde questa occasione storica, può darsi che il prossimo treno ho il Alzehimer o peggio...

Non so se capite...

Ennamo su ca##o daje e forza Foma
Ciao Piso...questo è l'ASRomaForum...parliamo di Roma e a volte organizziamo qualche cena...io sono Matteo e ci siamo visti alla cena sulla Nomentana...ti ricordi??
:popcorn:
H501
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Non so se capite...

Ennamo su ca##o daje e forza Roma
Sempre! :flag1:

Piccolo O.T. Piso, per mesi ho letto i tuoi interventi quasi sempre in off topic, ora da qualche tempo a questa parte, ti vedo più presente sul discorso Roma. Volevo dire che in entrambi i casi ti trovo un ottimo tuttologo, piacevolissimo scrutare i tuoi interventi mai banali e molto interessanti in ogni contesto. :ook:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Spero che continuerà a chiamarsi Curva Sud. Se proprio dovessi scegliere un nome opterei per qualcosa che rappresenti la Roma tutta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

porcaccia ha scritto:Spero che continuerà a chiamarsi Curva Sud. Se proprio dovessi scegliere un nome opterei per qualcosa che rappresenti la Roma tutta.
Curva Sud Roma
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

Freedom ha scritto: MA DE CHE PARLI? Ma che vai dicendo?? Se nella storia della Sud c'è stato un periodo di massima APPARENZA e di massima AUTOREFERENZIALITA' quello è proprio stato il periodo del CUCS (che personalmente considero il più grande gruppo della storia dopo O.F.) ciò non toglie che sono comunque stati grandissimi...ti sta parlando uno che è nell'"epoca di mezzo" e ha fatto parte della Sud di lustri fa e di quella di ora...un conto è fare l'Ultras quando allo stadio poi fa' entrà pistole fumoni e sei libero de andà tute le domeniche sotto la nord senza che nessuno te dice niente....un conto quando pe' portà un fumone rischi 2 anni de diffida e 300 euro de multa pe' portà un cartoncino...un conto è fa l'Ultras nel periodo in cui se spara in faccia ad un napoletano 30 anni fa e il giorno dopo la notizia esce su un trafiletto all'ultima pagina, un conto è fa l'Ultras quando la notizia di un petardo avrebbe leggermente stordito uno steward esce su tutti i giornali... ma de che parlamo dai....anni fa era leggermente più facile fare l'Ultras...comportava molti meno rischi di ora...quindi nun me parlà de apparenza adesso....dimme che non se canta più come prima quello che te pare e so' anche d'accordo....ma non me parlà de ' ste minchiate
tanti anni fa era piu' facile fa l'ultras fino a un certo punto, andare tutte le domeniche sotto la nord poi significava fa sul serio..... anni fa lo sparo in faccia al napoletano finiva sul giornale e sul telegiornale con il risalto che doveva avere, oggi nell'era del grande fratello si parla pure di una scureggia piu' puzzolente del solito, questo e' il progresso con i suoi pregi e i suoi difetti.
quindi a maggior ragione ti rinforzo il concetto di prima....cercate di fare meno "rumore" e di badare piu' alla sostanza.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Sondaggio] - Curva Sud Nuovo Stadio

Messaggio da Freedom »

MG63 ha scritto: tanti anni fa era piu' facile fa l'ultras fino a un certo punto, andare tutte le domeniche sotto la nord poi significava fa sul serio..... anni fa lo sparo in faccia al napoletano finiva sul giornale e sul telegiornale con il risalto che doveva avere, oggi nell'era del grande fratello si parla pure di una scureggia piu' puzzolente del solito, questo e' il progresso con i suoi pregi e i suoi difetti.
quindi a maggior ragione ti rinforzo il concetto di prima....cercate di fare meno "rumore" e di badare piu' alla sostanza.
Adesso l'Ultras è sotto l'occhio del ciclone e ti sbattono sui giornali anche se non fai rumore...e comunque ti ripeto che l'apice dell' autoreferenzialità la Sud l'ha raggiunto col CUCS e questo è un dato di fatto.
ASR
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

edit
Ultima modifica di teacher il mar 18 mar 2014, 11:24, modificato 1 volta in totale.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

postromantico ha scritto: io no
perchè tu tifi PRIMA per la Roma, loro no...e lo certificano quelle parole di aurreja
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

aurreja ha scritto: Sempre! :flag1:

Piccolo O.T. Piso, per mesi ho letto i tuoi interventi quasi sempre in off topic, ora da qualche tempo a questa parte, ti vedo più presente sul discorso Roma. Volevo dire che in entrambi i casi ti trovo un ottimo tuttologo, piacevolissimo scrutare i tuoi interventi mai banali e molto interessanti in ogni contesto. :ook:
Nun poi daje ste calle così...
:ssss: :tes:
Hai fatto i danni veri...adesso scriverá un nuovo romanzo sulla dinastia dei Pisor Doriani che conquisteranno il mondo colle bolle di sapone al grido di W LA PACE...perchè l'hai fatto??
:gggg: :gggg:
H501
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

aurreja ha scritto:
Piso, il mio era un concetto di estremizzazione, nel senso che: si vorrei vincere, ma non sacrificherei tradizioni e ideali ultra decennali, in cambio di qualche trofeo. Se un domani per caso arrivasse un emiro stile Psg ed incomincerebbe a metter su una squadra di marziani, ma allo stesso tempo cambierebbe i nostri colori in lilla e granata, me ne fregherei delle eventuali vittorie a raffica sul campo, perchè in evidenza spiccherebbe la nostra sconfitta per autenticità e storia della nostra società. Fc United Of Manchester in caso, l'esempio da seguire.
questa è un'estremizzazione...potevi scrivere pure che ci cambiavano il nome....
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Freedom ha scritto: Quella che aveva una storia con un colega? Dici lei?

EDIT: Vediamo di moderare i termini.
quoto teacher.
non c'entra nulla con la vicenda.
quello che la signora raciti fa nel suo privato sono affari suoi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Matteo ha scritto: Nun poi daje ste calle così...
:ssss: :tes:
Hai fatto i danni veri...adesso scriverá un nuovo romanzo sulla dinastia dei Pisor Doriani che conquisteranno il mondo colle bolle di sapone al grido di W LA PACE...perchè l'hai fatto??
:gggg: :gggg:

:lol: :lol: :lol: :lol:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

paz ha scritto: quoto teacher.
non c'entra nulla con la vicenda.
quello che la signora raciti fa nel suo privato sono affari suoi.
si infatti voler sindacare la (presunta) vita privata della signora Raciti mi pare molto da benpensati e moralizzatori....
Rispondi