ilmauro ha scritto: se è per questo thor ha mandato all' ospedale il padre della mia ragazza 2 volte
una frattura scomposta tibia e perone con una testata, l' altra frattura della caviglia
c ha la capoccia un pò tosta

ilmauro ha scritto: se è per questo thor ha mandato all' ospedale il padre della mia ragazza 2 volte
una frattura scomposta tibia e perone con una testata, l' altra frattura della caviglia
c ha la capoccia un pò tosta
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
erano all' anaconda, er padre c' aveva thor slegato, stava col guinzaglio appoggiato sulle spalle sue, dopo un pò se vede er cane davanti alla madre della mia ragazza cor guinzaglio in bocca scodinzolando tutto da solo come pe di : vattelo a ripija mo va,MarcoDaLatina ha scritto:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: erano all' anaconda, er padre c' aveva thor slegato, stava col guinzaglio appoggiato sulle spalle sue, dopo un pò se vede er cane davanti alla madre della mia ragazza cor guinzaglio in bocca scodinzolando tutto da solo come pe di : vattelo a ripija mo va,
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
deve essere stata un'esperienza agghiacciante.Elisa ha scritto:Ho sentito solo le battute finali. Un grande uomo davvero. Dalla tragedia del fratello, di cui ha proseguito la passione per le maglie di calcio alla Roma. "Questa squadra, questa città la amo. È una seconda pelle, e anche se non dovessi rinnovare darò il mio massimo fino all'ultimo giorno."
e allora gli piace thor non ci sono dubbiilmauro ha scritto: si in testacalcola in quella foto sembravo na busta de gelatina
però la foto de thor de schiena che stava a vedè la roma faceva parecchio ride