Non so 9 mila la curva sud?faro ha scritto:sono anche 14000, piu' di quella attuale, no?
ManoloAsr ha scritto:FREQUENTLY ASKED QUESTIONS
Q: Quando inizierà la costruzione dello stadio?
L’inizio dei lavori di costruzione è programmato per il terzo trimestre del 2014.
Non ce credoddr97 ha scritto:Quando sarà l’apertura dello stadio?
L’apertura dello Stadio della Roma è programmata per l’inizio del campionato di Serie A 2016-17
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
se riescono a realizzare tutto..compreso stadio e il complesso intorno viene qualcosa di unico..fantasticoFreedom ha scritto:Da fuori forse è il più bel stadio del mondo, dentro non mi convince, la curva sembra molto lontana dal campo...
Quoto, lo stadio è fantastico, è una cosa bellissima, già lo amo.Freedom ha scritto:Da fuori forse è il più bel stadio del mondo, dentro non mi convince, la curva sembra molto lontana dal campo...
Lu' io la vedo come la parte sotto la Sud centrale...sopra i distinti...cerbero ha scritto:
il punto e' che e' divisa su tre anelli....pe falli canta mo so ca##i vostri....
qualcosa del genere, perche' complkessivamente sono 14000Freedom ha scritto: Lu' io la vedo come la parte sotto la Sud centrale...sopra i distinti...
i sali dateme i saliiiiiiiiiiiiiiiddr97 ha scritto:Quando sarà l’apertura dello stadio?
L’apertura dello Stadio della Roma è programmata per l’inizio del campionato di Serie A 2016-17