però se prima venisse tesserato da una squadra italiana, in teoria lo prenderesti dall'italia no?V.G.41 ha scritto: No, gli extracomunitari contano anche se vengono in prestito.
Dejan Lovren
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Dejan Lovren
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Moderatore
- Reactions:
Boateng immagino (visto il fratello) abbia il passaporto tedesco.momo5 ha scritto: e non te lo possono vendere giusto? il milan che cacchio di giro aveva fatto allora??![]()
![]()
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma se vengono in prestito da una squadra italiana credo che si possa fare, e' la squadra che l'ha prelevato dall'estero che ne "sconterebbe" il peso da extracomunitario. Quello che non so e' se una squadra puo acquisire un giocatore dall'estero e girarlo in prestito nella stessa sessione di mercato, ma in fondo sembrerebbe quanto fatto dal Genoa con VerreV.G.41 ha scritto: No, gli extracomunitari contano anche se vengono in prestito.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
No. Non conta da dove viene, conta quanti ne hai tesserati.faro ha scritto: ma se vengono in prestito da una squadra italiana credo che si possa fare, e' la squadra che l'ha prelevato dall'estero che ne "sconterebbe" il peso da extracomunitario. Quello che non so e' se una squadra puo acquisire un giocatore dall'estero e girarlo in prestito nella stessa sessione di mercato, ma in fondo sembrerebbe quanto fatto dal Genoa con Verre
Il discorso dell' 'altra' squadra conta quando lo devi vendere, ovvero per avere il posto bonus (il secondo) devi venderlo all'estero.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
penso di si,lo prende la sampdoria e poi te lo gira in prestito con diritto di riscatto e alludi la regola.manuel csnt ha scritto: però se prima venisse tesserato da una squadra italiana, in teoria lo prenderesti dall'italia no?
-
- Talento
- Reactions:
eh si mi ero dimenticato di dire società x italiana! tipo il genoa con boateng, noi abbiamo abbastanza società amiche, vedi samp crotone, e ora genoa e se facciamo ride zamparini pure il palermo!faro ha scritto: ma se vengono in prestito da una squadra italiana credo che si possa fare, e' la squadra che l'ha prelevato dall'estero che ne "sconterebbe" il peso da extracomunitario. Quello che non so e' se una squadra puo acquisire un giocatore dall'estero e girarlo in prestito nella stessa sessione di mercato, ma in fondo sembrerebbe quanto fatto dal Genoa con Verre
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
-
- Talento
- Reactions:
se non sbaglio tu puoi comprare quanti extra vuoi basta che li compri dal mercato italiano!
Assioma di Cole
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
No, ti sbagli.V.G.41 ha scritto: No. Non conta da dove viene, conta quanti ne hai tesserati.
Il discorso dell' 'altra' squadra conta quando lo devi vendere, ovvero per avere il posto bonus (il secondo) devi venderlo all'estero.
La definizione di extracomunitario per la FIGC e': "cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E. provenienti dall’estero"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
basta che non alludi il fisco !sardaccio ha scritto: penso di si,lo prende la sampdoria e poi te lo gira in prestito con diritto di riscatto e alludi la regola.

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: No. Non conta da dove viene, conta quanti ne hai tesserati.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Dejan Lovren
tu dall'italia non puoi mica prendere infiniti extracomunitari, al massimo puoi averne tre in rosa.faro ha scritto: No, ti sbagli.
La definizione di extracomunitario per la FIGC e': "cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E. provenienti dall’estero"
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: tu dall'italia non puoi mica prendere infiniti extracomunitari, al massimo puoi averne tre in rosa.
questa cosa dei 3 in rosa non l'ho mai sentita.
comunque dall'italia ne puoi prendere quanti te ne pare perchè non contano come extra, ad esempio Bradley è extra, ma l'hai preso dal chievo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Noi ad oggi ne abbiamo più di tre... Dodò, Castan, Pizarro, Lopez, Marquinho...V.G.41 ha scritto: tu dall'italia non puoi mica prendere infiniti extracomunitari, al massimo puoi averne tre in rosa.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ho detto un cazzata. Ne puoi prendere tre se non ne hai nessuno senza doverne mandare via un altro. Dal terzo in poi devi prima cedere.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
qui dicono che lovren è comunitario, ma se non sbaglio è mancino e sarebbe il terzo su quattro
GASPORT (CALVI/DI FEO/RUSSO) - Superato il periodo di «prova», Brighi è stato prelevato dal Torino in prestito dalla Roma. (...) Il ds Walter Sabatini entro domani potrebbe dare alla Roma un altro difensore centrale, con Bruno Uvini che è passato in vetta alle preferenze giallorosse.
Il centrale del San Paolo ha scavalcato il compagno di squadra Rhodolfo, che non ha ancora passaporto comunitario e deve guardarsi dalla concorrenza di Lovren, croato ma comunitario (classe 1989) del Lione, che si può portare via con 10 milioni di euro. Sabatini sta lavorando sulla formula, la Roma potrebbe prenderlo con un prestito oneroso e diritto di riscatto. Nel frattempo, si lavora sempre per piazzare Perrotta e Borriello. (...)

GASPORT (CALVI/DI FEO/RUSSO) - Superato il periodo di «prova», Brighi è stato prelevato dal Torino in prestito dalla Roma. (...) Il ds Walter Sabatini entro domani potrebbe dare alla Roma un altro difensore centrale, con Bruno Uvini che è passato in vetta alle preferenze giallorosse.
Il centrale del San Paolo ha scavalcato il compagno di squadra Rhodolfo, che non ha ancora passaporto comunitario e deve guardarsi dalla concorrenza di Lovren, croato ma comunitario (classe 1989) del Lione, che si può portare via con 10 milioni di euro. Sabatini sta lavorando sulla formula, la Roma potrebbe prenderlo con un prestito oneroso e diritto di riscatto. Nel frattempo, si lavora sempre per piazzare Perrotta e Borriello. (...)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione