Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?
- Yusuf ltd
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Con il nuovo stadio, sarà la fine del tifo organizzato?
;-) le partite erano sempre molto sentite, sia in campo che fuori!
Io ce ritorno solo a guardà er mare
Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
senza sensi ha scritto: penso che alla fine molti di noi faranno questa fine (molti già lo fanno), seguiremo la Roma al pub, birra buona e insulto libero senza limitazione ed ipocrisia, e gli spalti li vedremo il sabato pomeriggio o la domenica mattina seguendo la squadra del quartiere.......mi toccherà tifare Albarossa Pietralata, già il nome mi fa vomitare ma ci ha giocato mio padre e mio zio, sono obbligato
La sono andata a vedere lo scorso anno una domenica mattina su consiglio di un amico, che mi assicurava ci fossero barlumi di tifo caliente...stavano tutti seduti, una tristezza unica!

-
- Fenomeno
- Reactions:
sarei tentato ad iniziare a seguire l'ostia mare, bel tifo pure il loro, ho un po di amici di ostia che la seguono spesso, 2 anni fa a Rieti fecero belle cose....aurreja ha scritto:
La sono andata a vedere lo scorso anno una domenica mattina su consiglio di un amico, che mi assicurava ci fossero barlumi di tifo caliente...stavano tutti seduti, una tristezza unica!Invece il Real Morandi di Piazza Gasparri ad Ostia è una certezza assoluta. Fumogeni, torce, striscioni, presenze in trasferta numerose. Ad Acilia si presentarono in 400 un paio d'anni fa!
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
ltd ha scritto:;-) le partite erano sempre molto sentite, sia in campo che fuori!
Verissimo! Di questi campi, il più bello per me è sempre stato quello degli Eucalipti a Via Pincherle. In una conca che mi ricorda lo stadio del Siena.
-
- Campione
- Reactions:
Io penso che sia nell'interesse degli Americani non addomesticare la Curva Sud. In fondo una delle caratteristiche che rendono famosa la Roma all'estero è anche la Curva Sud e i tifosi. A vedere una curva colorata, rumorosa, con bandiere che sventolano, è un vantaggio per tutti, ed è una bella attrattiva. Guardate esempi come la Kop o la curva del Borussia...
Poi certo gli atti di vandalismo e le altre cose vietate dovranno giustamente essere punite.
Poi a me è sempre piaciuto quando si crea un rapporto tra società e tifoseria, secondo me se la Roma cominciasse a finanziare le coreografie o altre cose di questo genere c'è solo da guadagnarci per tutti
Poi certo gli atti di vandalismo e le altre cose vietate dovranno giustamente essere punite.
Poi a me è sempre piaciuto quando si crea un rapporto tra società e tifoseria, secondo me se la Roma cominciasse a finanziare le coreografie o altre cose di questo genere c'è solo da guadagnarci per tutti
-
- Fenomeno
- Reactions:
assolutamente no, rischi di fare la fine dei laziali, prima pappa e ciccia poi contestano, e si è sempre detto all'interno dell'ambiente, mai avere contatti con la societàMrValle ha scritto:Io penso che sia nell'interesse degli Americani non addomesticare la Curva Sud. In fondo una delle caratteristiche che rendono famosa la Roma all'estero è anche la Curva Sud e i tifosi. A vedere una curva colorata, rumorosa, con bandiere che sventolano, è un vantaggio per tutti, ed è una bella attrattiva. Guardate esempi come la Kop o la curva del Borussia...
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
senza sensi ha scritto: sarei tentato ad iniziare a seguire l'ostia mare, bel tifo pure il loro, ho un po di amici di ostia che la seguono spesso, 2 anni fa a Rieti fecero belle cose....
Pure col Sora nell'Epifania del 2012 fecero movimento.

Ultima modifica di aurreja il gio 27 mar 2014, 13:46, modificato 1 volta in totale.
- Yusuf ltd
- Talento
- Reactions:
Quello è il problema...MrValle ha scritto:c'è solo da guadagnarci
Io ce ritorno solo a guardà er mare
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
La carne è debole, evitiamo di creare situazioni di cui qualcuno poi si possa approfittare.senza sensi ha scritto: assolutamente no, rischi di fare la fine dei laziali, prima pappa e ciccia poi contestano, e si è sempre detto all'interno dell'ambiente, mai avere contatti con la società
La società pensi alla squadra, al tifo ci pensano i tifosi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
scusa mi sono sbagliato non era Rieti ma proprio Sora, ora ci sono anche i tredicesima Ostiaaurreja ha scritto:
Pure col Sora nell'Epifania del 2012 fecero movimento.Me li sono visti live 4/5 volte, Ultras Ostia e Prima Linea non erano acci, brutti i colori sociali pero, ricordano troppo i gigliati. Anche se nelle categorie minori, la mia passione è tutta rivolta al Terracina, tifoseria che starebbe benissimo in C1. Compatti, stilosi, calorosi, anche in quel caso, purtroppo, orridi i colori!
-
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: La carne è debole, evitiamo di creare situazioni di cui qualcuno poi si possa approfittare.
La società pensi alla squadra, al tifo ci pensano i tifosi.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Ma pure Pulvirenti vorrebbe costruire un nuovo impianto sportivo?
Ieri sera a Catania-Napoli gli etnei hanno esposto lo striscione: "stadio nuovo da realizzare...solo una scusa per una stagione fallimentare!"

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Elisa ha scritto:

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Con il nuovo stadio....sarà la fine del tifo organizzato
Freedom ha scritto:Credo faranno la "guerra" ai bomboni e basta... per il resto lasceranno massima libertà...
io ci spero perchè sarebbe giusto così.io sono contrario solo ai bomboni e certi cori di pessimo gusto.
per il resto è giusto fare ciò che ci e vi pare.preferisco un tifo sudamericano o turco o greco anzichè stile nordeuropeo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...