speramowinstonblue ha scritto:Pedullà ha detto 5 minuti fa e l'ha ribadito anche adesso che domani c'è l'incontro tra Roma e Parma per Rosi, con il pippone che ha accettato il trasferimento e che si chiude. Io di Pedullà mi fido, mi sembra il migliore per quanto riguarda le trattative nazionali. Peccato che lavora con quello che sosteneva Angelucci...![]()
![]()
Hai ragione....LazioEqualShit ha scritto: Secondo me sei stato anche troppo gentile nei toni ...
momo5 ha scritto:
Capitanfuturo16 ha scritto:a questo punto ad Irdning non lo porterei così forse e dico forse capisce!!
Capitanfuturo16 ha scritto:a questo punto ad Irdning non lo porterei così forse e dico forse capisce!!
l'ha anche pubblicato sul suo blog a quanto pare...winstonblue ha scritto:Pedullà ha detto 5 minuti fa e l'ha ribadito anche adesso che domani c'è l'incontro tra Roma e Parma per Rosi, con il pippone che ha accettato il trasferimento e che si chiude. Io di Pedullà mi fido, mi sembra il migliore per quanto riguarda le trattative nazionali. Peccato che lavora con quello che sosteneva Angelucci...![]()
![]()
Samael ha scritto: l'ha anche pubblicato sul suo blog a quanto pare...
Esclusiva: Rosi-Parma, domani la firma
31-07-2012, 23.43 -
Dopo l'acquisto (manca solo l'ufficialità) di Balzaretti, la Roma aveva la necessità di liberare un posto sulla corsia mancina. Ed è per questo che ha trovato l'accordo con il Parma per la cessione di Aleandro Rosi. Il laterale classe '87 nella scorsa stagione ha collezionato 22 presenze con la maglia giallorossa: domani fimerà il suo nuovo contratto con la società del presidente Ghirardi.
Quindi se non dice boiate oggi Rosi va al Parma
ma forse ha accettato il parma proprio perche j hanno detto che non sarebbe stato convocato...........Capitanfuturo16 ha scritto:a questo punto ad Irdning non lo porterei così forse e dico forse capisce!!
ma sta via si trova all incrocio di via okaka da roma subito dopo lo svincolo via taddei dall'italia?momo5 ha scritto:
ma pedulla sa almeno che gioca a destra e non a sinistra?Samael ha scritto: l'ha anche pubblicato sul suo blog a quanto pare...
Esclusiva: Rosi-Parma, domani la firma
31-07-2012, 23.43 -
Dopo l'acquisto (manca solo l'ufficialità) di Balzaretti,la Roma aveva la necessità di liberare un posto sulla corsia mancina. Ed è per questo che ha trovato l'accordo con il Parma per la cessione di Aleandro Rosi. Il laterale classe '87 nella scorsa stagione ha collezionato 22 presenze con la maglia giallorossa: domani fimerà il suo nuovo contratto con la società del presidente Ghirardi.
Quindi se non dice boiate oggi Rosi va al Parma