Sanzioni: multe e squalifiche

Partite ufficiali
Rispondi
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Striscione su Tosel

Messaggio da Hal »

hal ha scritto:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

hal ha scritto:
Tralasciando il fatto che quotare in continuazione lo stesso messaggio violi la netiquette di qualsiasi forum, non c'entra nulla con quello che ho scritto. Oltre a quotare, magari leggi quello che hai quotato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Freedom ha scritto: Fra se arrivano le denunce nessuno dice "era 'no scherzo", la denuncia uno se la tiene come se so' tenute le diffide per il "vincete o scappate".
Danie a me della storia frega il giusto.
Però qui non si può fare il perbenismo a giorni alterni.
Oggi me fa comodo si
Domani no
E non ce l ho con te sia chiaro che rimani coerente anche nel torto
Ps: E il coro lavali col foco a fine gara... pure li tocca sape le cose x parlare ?
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

V.G.41 ha scritto: Tralasciando il fatto che quotare in continuazione lo stesso messaggio violi la netiquette di qualsiasi forum, non c'entra nulla con quello che ho scritto. Oltre a quotare, magari leggi quello che hai quotato.
Sono con il cellulare.
Capita di sbagliare a quotare.
A te no ?
Hai scritto che per parlare occorre sapere le cose
Ti ho risposto che qualsiasi segreto si possa nascondere nn giustifica quelle parole.
PISO ha detto giusto
Cosa c è di eroico in quella scritta lo sai solo te e pochi altri.
Contento te
Goditi il momento
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Striscione su Tosel

Messaggio da Santiago »

immagino che non l'abbiano faxato preventivamente alla questura asd
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

penso che ci multeranno soltanto e cmq sono d'accordo con piso e hal
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

hal ha scritto: Danie a me della storia frega il giusto.
Però qui non si può fare il perbenismo a giorni alterni.
Oggi me fa comodo si
Domani no
E non ce l ho con te sia chiaro che rimani coerente anche nel torto
Ps: E il coro lavali col foco a fine gara... pure li tocca sape le cose x parlare ?
A fine gara sono uscito subito dopo la corsa sotto la Sud e fuori si stava cantando "o vesuvio..." non so se l'hanno cantato anche dentro
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Santiago ha scritto:immagino che non l'abbiano faxato preventivamente alla questura asd
Assolutamente no, e si capisce benissimo...basta guardarlo.
ASR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

V.G.41 ha scritto: Nessuno esulterebbe se dovesse morire Tosel, era una provocazione in risposta al trattamento subito dalla Roma. Di cattivo gusto? Sì. Ma scrivere "vigliacchetti" perché si è tenuto solo qualche minuti significa parlare di cose che non si conoscono.
Al di là di quanto sia stato tenuto esposto lo striscione condivido le posizioni di Piso e Hal; non mi pare molto intelligente tirar fuori uno striscione del genere per attaccare (giustamente) un sistema marcio.
L'augurio di morte è di per sé un atto vile, da pusillanimi, non mi pare vi sia alcunchè di eroico o commendevole.
Trincerarsi dietro la logica della curva non fa altro che ribadire la pochezza del gesto; la curva se vuole e quando vuole sa essere ironica, pungente, sagace e ficcante nella manifestazione del proprio pensiero.
Questo striscione è solamente idiota.

@VG Mi stupisco come una persona come te sempre in prima linea su temi di altro tipo possa arrivare a scrivere certi commenti, mi pare un po' contraddittorio rispetto alla tua storia nel forum, tra l'altro lo hai fatto partendo dall'assunto che chi scriveva certe cose non sapesse di cosa stesse parlando dimostrando, se mi consenti, una certa superficialità.

@A coloro che si ponevano il dubbio se fosse reato o meno augurare la morte di qualcuno.
In linea di massima vale il principio di materialità riassunto dalla locuzione "cogitationis poenam nemo patitur" in parole povere vuol dire che non si può subire una pena per i propri pensieri, il codice penale italiano segue più o meno questa linea.
C'è da aggiungere che negli ultimi anni la cassazione ha annullato alcune assoluzioni riguardanti "auguri di morte" sostenendo che si dovesse contestualizzare tale augurio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

porcaccia ha scritto: Al di là di quanto sia stato tenuto esposto lo striscione condivido le posizioni di Piso e Hal; non mi pare molto intelligente tirar fuori uno striscione del genere per attaccare (giustamente) un sistema marcio.
L'augurio di morte è di per sé un atto vile, da pusillanimi, non mi pare vi sia alcunchè di eroico o commendevole.
Trincerarsi dietro la logica della curva non fa altro che ribadire la pochezza del gesto; la curva se vuole e quando vuole sa essere ironica, pungente, sagace e ficcante nella manifestazione del proprio pensiero.
Questo striscione è solamente idiota.

@VG Mi stupisco come una persona come te sempre in prima linea su temi di altro tipo possa arrivare a scrivere certi commenti, mi pare un po' contraddittorio rispetto alla tua storia nel forum, tra l'altro lo hai fatto partendo dall'assunto che chi scriveva certe cose non sapesse di cosa stesse parlando dimostrando, se mi consenti, una certa superficialità.

@A coloro che si ponevano il dubbio se fosse reato o meno augurare la morte di qualcuno.
In linea di massima vale il principio di materialità riassunto dalla locuzione "cogitationis poenam nemo patitur" in parole povere vuol dire che non si può subire una pena per i propri pensieri, il codice penale italiano segue più o meno questa linea.
C'è da aggiungere che negli ultimi anni la cassazione ha annullato alcune assoluzioni riguardanti "auguri di morte" sostenendo che si dovesse contestualizzare tale augurio.
100 % quote
Sperando di non sbagliare con i tasti e violare la netiquette
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Devo aver perso la mia padronanza dell'Italiano visto che ben tre persone non hanno capito cosa stessi dicendo.
Non ho giustificato lo striscione, ho detto che è una cavolata la definizione "vigliacchetti" se la motivazione dietro essa fosse la durata dello stesso in curva. Nessuno striscione viene tenuto per più di qualche minuto, tranne casi rarissimi (in cui viene appeso alle vetrate). Non stavo giustificando lo striscione in sé, per quanto mi sembra una cazzata e non un augurio di morte credibile, ma contestavo la definizione utilizzata per chi "vigliaccamente" l'avesse tenuto su "solo" qualche minuto, come se fosse spaventato da qualcosa o qualcuno.
Spero di essermi spiegato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Freedom ha scritto: Assolutamente no, e si capisce benissimo...basta guardarlo.
Non c'era bisogno di puntualizzarlo, era una battuta...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

hal ha scritto: Le caxxate le dici te.
2 minuti e tolto
striscioni del genere da 20 anni a sta parte purtroppo si espongono per poco tempo...due minuti so pure troppi ...per evitare diffide...
sullo striscione e' un modo per difendere la Roma credo nessuno vuole che TOSEL muoia, servirebbe a poco ne metterebbero un altro prezzolato come lui a fare lo stesso lavoro...

circa 30 anni fa

[youtube][/youtube]

l'attacco non era ai tifosi della Samp ma contro i vertici dell'allora calcio italiano....che sedevano in tribuna.... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

pero' fra' anche MOGGI MAGARI MORI OGGI e' da vigliacchetti e penso che anche tu l'abbia cantato no?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »