skotos ha scritto:Con Milan e Juve dobbiamo vincere! Poi le 2 trasferte con Catania e Genoa mi basta pure pareggiare...
E no eh! La soddisfazione di batterli al Cibali dopo quasi 44 anni e farli sprofondare in B me la devo togliere! La vittoria esterna sul neutro di Lecce a porte chiuse nel 2007 contro gli etnei, nemmeno la calcolo. Compresa la Coppa Italia, non vinciamo a Catania dal lontanissimo 20/12/1970, 1-2 con doppietta in rimonta firmata da Del Sol. È anche l'unica nostra affermazione in assoluto nello stadio dei rossoazzurri. È giunta l'ora di tornare corsari da quella lercia città!
trebuchet ha scritto:Insomma le dobbiamo vincere tutte
Col Genoa mi andrebbe bene pure un pari. Sarà la classica partita di fine anno, con due squadre ormai in vacanza e le difese allegrotte. Prevedo un 2-2 o un 3-3
aurreja ha scritto:
Col Genoa mi andrebbe bene pure un pari. Sarà la classica partita di fine anno, con due squadre ormai in vacanza e le difese allegrotte. Prevedo un 2-2 o un 3-3
Nooo l'ultima trasferta co'quei napoletani la vojo vince...scontata la solita presenza al centro della loro curva della bandiera naples #31#
Freedom ha scritto:
Nooo l'ultima trasferta co'quei napoletani la vojo vince...scontata la solita presenza al centro della loro curva della bandiera naples #31#
Copiata dai livornesi. Che furono i primi nel 2008 a portare una pezza con impresso #31#. Volevo dire, che tra le ultime 4, se proprio non dovessimo vincerne una, a poter scegliere, opterei per un pari coi liguri. Mentre coi rossoneri CC, fetusi e gobbi vorrei stravincere. Comunque se l'ultima di campionato sia il Genoa che il Napoli giocheranno lo stesso giorno, dubito ci siano presenze flegree in gradinata Nord coi grifoni contro di noi, visto che al San Paolo andrà in scena una partita non proprio serena sugli spalti...NA-VR
oswald ha scritto:
Cominciamo a preparare il ricorso per la squalifica.
ragazzi lo faccio solo per amore di padre...quando cerberino chiede non posso esimermi....
come fai a di de no a tu figlio che te dice a pa' ma quando ce annamo allo stadio insieme....
quindi andro' con tutte le migliori intenzioni....e in tranquillita'....
so passati piu' de 10 anni dall'ultima volta....e c'era anche lui....ma adesso so piu' maturo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:
ragazzi lo faccio solo per amore di padre...quando cerberino chiede non posso esimermi....
come fai a di de no a tu figlio che te dice a pa' ma quando ce annamo allo stadio insieme....
so passati piu' de 10 anni dall'ultima volta....e c'era anche lui....ma adesso so piu' maturo...
Voglio il selfie dalla curva!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
cerbero ha scritto: