trebuchet ha scritto:il reparto delle maglie è da sturbo
Invece per me è proprio quella parte ad essere scarsa da un punto di vista storico.
Sembra un mostra delle maglie di Totti. Ma capisco che a tanti, GIUSTAMENTE, è quello che interessa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
juliusevola78 ha scritto:
Invece per me è proprio quella parte ad essere scarsa da un punto di vista storico.
Sembra un mostra delle maglie di Totti. Ma capisco che a tanti, GIUSTAMENTE, è quello che interessa.
io il numero dietro neanche l'ho visto perchè per me la maglia della Roma è la maglia della Roma. Forse mancano maglie più vecchie, verissimo...quelle delle ultime 30 anni però ci sono tutte.
trebuchet ha scritto:
io il numero dietro neanche l'ho visto perchè per me la maglia della Roma è la maglia della Roma. Forse mancano maglie più vecchie, verissimo...quelle delle ultime 30 anni però ci sono tutte.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
trebuchet ha scritto:
tranne quella blu di Monaco
tra le più belle
quella che tenevo di più a vedere
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Scusate mi sapete dire se l' entrata è libera oppure solo alle 16 e alle 22? In pratica solo due sessioni per entrare oppure dalle 16 ale 22 posso entrare quando voglio?
juliusevola78 ha scritto:
moro ha scritto:
Nooo io pure volevo vedere quella !! Chiedo aiuto a chi è piu grande di me perché fu usata solo in quella occasione?
credo perché solo il Monaco delle squadre incontrate aveva le striscie biancorosse
che potevano entrare in contrasto sia con la nostra prima maglia che con la seconda
poi credo non fu più usata per scaramanzia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MG63 ha scritto:
vieni eliminato per un gol di testa di uno alto un metro e 20, come minimo bruci le maglie.....anzi strano che una l'hanno tenuta
Quello è vero, ma nei 180' meritammo di uscire. Tra a/r la Roma tiró giusto una volta in porta con Carnevale, mentre loro ci presero a pallonate sia a Roma che nel Principato. Soprattutto all'Olimpico ricordo che ci annichilirono sul piano del gioco, con occasioni clamorose mancate da Weah, e due pali colti da Fofana e dal desaparecidos di Biancaneve.